Vai al contenuto

L'ho rifiutato e l'ho perso


martiic

Messaggi raccomandati

martiic

Buongiorno,

A inizio ottobre scrivo su Instagram a questo mio nuovo vicino di casa che mi è piaciuto fin dal primo istante. Subito mi dice che appena tornato dalla trasferta ci saremmo visti. Nel frattempo scopro che è cocainomane ed alcolista, è stato anche in più comunità (ha 25 anni e io 21 anni). Mi invita a casa sua dopocena, essendo che di bar dove abitiamo non ci sono e faceva un freddo cane. Io, troppo ingenua, accetto. Stava andando bene quando mi salta addosso e io, capendo aveva solo quello come obiettivo, gli ho detto "Scusami, tu mi piaci ma ora non me la sento". L'ho detto apposta subito per evitare di tirarmi indietro all'ultimo. Ha tentato ancora, pensando cambiassi idea e quando ha visto che non ci sarei stata mi ha fatto capire che dovevo andarmene via subito.

Da lì, non abbiamo più parlato della serata, ha continuato a scrivermi ogni 3 giorni, finché per vendicarsi fissa un appuntamento alle 21 a casa sua per poi darmi buca. Anche adesso non mi scrive, ma ha messo una storia per farmi credere sia impegnato.

Io mi sono pentita tantissimo di averlo rifiutato, però purtroppo non mi è mai nemmeno capitato un approccio così ad un primo appuntamento.

Ora vorrei in qualche modo avere una seconda opportunità, ma credo che lui non me la darà e sta solo giocando per farmi stare male.

Penso ci sia stato un problema di comunicazione grosso sul momento, il mio non era un "no mai", in quel momento semplicemente non ero a mio agio.

Cosa posso fare?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
10 minuti fa, martiic ha scritto:

Cosa posso fare?

Sei sei interessata
Scrivigli con una scusa qualsiasi, e vedi come reagisce. Con la buca che ti ha dato siete 1-1, ergo, il rapporto ora dovrebbe sul neutro. 

Sei vuoi divertirti
Rispondi alla sua storia con una storia dove lo perculi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Passa oltre. A mio avviso è perso e aggiungo che ha fatto bene. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martiic
3 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Passa oltre. A mio avviso è perso e aggiungo che ha fatto bene. 

Lui ha fatto bene?

Scusi ma era drogato quella sera, se l'è lasciato scappare lui che aveva bevuto 4 birre di fila e chiaramente quando uno beve così sale la voglia di farsi.

A me ha frenato quello, ha avuto un approccio da una persona non in sé.

Comunque seguirò il suo consiglio e lascerò perdere, la prossima volta la darò subito anche se non me la sento pur di far rimanere una persona cosa devo fare 🤦‍♀️

Modificato da martiic
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, martiic ha scritto:

la prossima volta la darò subito anche se non me la sento pur di far rimanere una persona cosa devo fare

ma anche no, devi andarci a letto se te la senti e se la cosa ti diverte, non di certo per fare un piacere a lui... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

martiic
51 minuti fa, Wanda ha scritto:

ma anche no, devi andarci a letto se te la senti e se la cosa ti diverte, non di certo per fare un piacere a lui... 

appunto

il problema è che non c'è stato contatto fisico graduale prima del tentativo di baciarmi

mi ha slacciato gli anfibi per darmi un segnale, facendomi capire che pretendeva di andare subito al dunque

vedendomi non reattiva dal nulla mi ha preso la faccia e continuava con insistenza "baciami" 

io non sono mai stata così imbarazzata

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
1 ora fa, martiic ha scritto:

mi ha slacciato gli anfibi per darmi un segnale,

1 ora fa, martiic ha scritto:

mi ha preso la faccia e continuava con insistenza "baciami" 

lapo-elkann-dazn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
2 ore fa, martiic ha scritto:

Lui ha fatto bene?

Scusi ma era drogato quella sera, se l'è lasciato scappare lui che aveva bevuto 4 birre di fila e chiaramente quando uno beve così sale la voglia di farsi.

A me ha frenato quello, ha avuto un approccio da una persona non in sé.

Comunque seguirò il suo consiglio e lascerò perdere, la prossima volta la darò subito anche se non me la sento pur di far rimanere una persona cosa devo fare 🤦‍♀️

Perché mi dai del lei? Ho 26 anni. Non è questione di seguire il mio consiglio (che puoi certamente non seguire provenendo da un estraneo). Il punto è che probabilmente lui si è sentito rifiutato e ha avuto la percezione di non piacerti abbastanza (non bastano le parole ma contano i fatti) o che ci volesse troppo per fare sesso. E dal suo punto di vista ha fatto bene se il suo obiettivo era quello. È risultato coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, martiic ha scritto:

appunto

il problema è che non c'è stato contatto fisico graduale prima del tentativo di baciarmi

mi ha slacciato gli anfibi per darmi un segnale, facendomi capire che pretendeva di andare subito al dunque

vedendomi non reattiva dal nulla mi ha preso la faccia e continuava con insistenza "baciami" 

io non sono mai stata così imbarazzata

Lui probabilmente ha modi di fare "poco ortodossi" e ha voglia di fare sesso subito. Io al contrario di lui sarei molto indifferente nei tuoi confronti. Magari sbaglio ma traspare chiusura, pesantezza e direi anche confusione dalle tue parole. E ciò allontana molto i ragazzi 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martiic
2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

...o che ci volesse troppo per fare sesso. E dal suo punto di vista ha fatto bene se il suo obiettivo era quello. È risultato coerente. 

Penso più questa, perché ha capito che mi piace e infatti continua a scrivermi per fare che penda dalle sue labbra.

Comunque sì, lui ha pensato anche io fossi interessato ad un'avventura e quando ha capito che non è così si è allontanato.

Forse è meglio così, avendo due obiettivi totalmente diversi rischierei di farmi del male.

Sono io che sono stupida perché ci sono ragazzi che vorrebbero una relazione seria con me e pur io volendola mi concentro su chi non me la può dare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...