Vai al contenuto

L'ho rifiutato e l'ho perso


martiic

Messaggi raccomandati

rodolfo94
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

te dovresti essere bannato. E se non capisci il perchè, auto-bannati così eviti di sparare cazzate deleterie

 

Aggiorno: negli altri commenti sei tornato in te. Forse ti eri fumato qualcosa per rimanere in topic...

Quanto alla protagonista del topic: sei giovane, studi, hai un futuro davanti. Hai già subito violenze e tendi a ricercare figure simili.... evidentemente pensi di non meritare nulla di meglio. Fatti un enorme regalo, ora che è pure quasi Natale: trova un bravo analista e risolvi il problema prima che il problema risolva te....

Inizialmente avevo capito poco la situazione. Poi sono venuto a conoscenza di altri dettagli (come tutti voi) di cui non si può tenere conto. Racconto raccapricciante ma sono contento che grazie alle mie parole (la ragazza ha detto cosi) ad un ragazzo valido (probabilmente) è stata data una chance. 

Anche io ho conosciuto qualche ragazza problematica (fortunatamente non tante e con problemi non così gravi) e con il tempo ho capito che ho fatto bene a lasciarle perdere. Spiace per queste persone ma hanno bisogno di un aiuto altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io la chiamerei sindrome da dipendenza da Franchino.

 

 

franchino.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 7/12/2021 at 15:01, martiic ha scritto:

Sì, in pratica io studio da farmacista e ho una compagna di università che lo conosce per via del suo ex fidanzato. 

In sintesi elenco i problemi del ragazzo riferiti (non sto trollando):

- cocainomane,alcolista,dipendente da sigarette ed erba; usa anche altre droghe come MD,ketamina...

- senza patente,ogni 3 mesi cambia lavoro perché lo licenziano,ha la terza media regalata.

- più volte è stato in comunità ed è stato sbattuto fuori di casa qualche mese fa chiudendo i rapporti con la famiglia.

- si è frequentato con una sposata in cambio di cocaina ed è un viscido (ha buttato una birra addosso a una ragazza che lo ha schifato vedendolo in condizioni pessime)

- è senza palle,molto insicuro e timido,ma con la cocaina diventa arrogante e pieno di sé

- può divantare violento,infatti avrebbe messo le mani addosso a una sua amica senza motivo (tipo che le ha dato uno spintone)

- bugiardo patologico,molto infantile e manipolatore

di pregi mi ha detto che in fondo è un ragazzo dal "cuore buono", ma è troppo in fissa con la droga e ha un linguaggio da persona a terra (del tipo si esprime inventando storie mai avute e dicendo "me l'ha sbattuta in faccia...dovevo svuotarmi...")

 

E poi rompono il cazzo con la violenza sulle donne quando in casi come questo se le vanno scientificamente a cercare.

Ma ti rendi conto cosa ci puoi fare con un sacco di merda simile? Una relazione? Ahahaha

Svegliati ragazza, sei ancora in tempo 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, Riple ha scritto:

E poi rompono il cazzo con la violenza sulle donne quando in casi come questo se le vanno scientificamente a cercare.

Ma ti rendi conto cosa ci puoi fare con un sacco di merda simile? Una relazione? Ahahaha

Svegliati ragazza, sei ancora in tempo 

Il problema è che lei sembra una di quelle attratte di pancia solo da tipi problematici, può sicuramente forzarsi a lasciarlo stare e a mettersi con uomini decenti, ma le farfalle allo stomaco che gli provoca sto tizio, o altri come lui, non le proverà con altri. Non so se esistano tipi di psicoterapia o percorsi che siano in grado di resettare un sistema istintivo che negli anni della crescita e della formazione si sia cablato su figure maschili di un certo tipo, per portarlo in altre direzioni.

Modificato da Caraibika
Link al commento
Condividi su altri siti

martiic

sto da cani.

tre sere fa mi videochiama dal nulla dicendo che vuole parlarmi 5 minuti, rifiuto dicendo che sono impegnata e mi dice "tranquilla,ti aspetto anche stanotte oppure domani".

ovviamente il giorno dopo sparisce.

chiedo spiegazioni non risponde. ancora più disperata continuo a cercare spiegazioni perché voglio chiudere del tutto questa conoscenza malata. e stamattina mi manda due audio dove urla come un pazzo dicendomi "Basta lo capisci che se non rispondo è perché mi devi lasciare stare, evita di scrivermi" + un audio di uno straniero che mi dice qualcosa (sicuramente insulti).

ora io l'ho tolto dai social,dite che è il caso di bloccarlo? ho paura che tra settimane potrebbe tornare facendo finta di nulla.

ho scoperto dalla mia amica che ha dei tratti narcisistici,quindi probabilmente ora sono in una fase di svalutazione e disprezzo perché trova le attenzioni in altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

martiic
9 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Il problema è che lei sembra una di quelle attratte di pancia solo da tipi problematici, può sicuramente forzarsi a lasciarlo stare e a mettersi con uomini decenti

Il mio ex fidanzato era problematico (padre e fratello in galera per furti), mi ha trattata molto male, ma perlomeno non era né tossico né alcolista.

Purtroppo sono uscita da quella relazione con un'autostima ancora più bassa dato che avevo a che fare con tre manipolatori: lui, mio padre e per certi versi mia madre.

Quindi mi sono indirizzata verso questa mėrda di uomo perché convinta di non poter avere di meglio. Se il mio ex fidanzato mi aveva disprezzata ed era così misero come potevo pretendere di trovarne uno migliore? Mi sono orientata su uno ancora più peggio e i risultati sono questi...ancora più distruzione.

In tutto questo lui è andato a dire a degli amici in comune che sono una pazza ossessiva che lo perseguita. Mi hanno detto di non preoccuparmi che sanno che è un tossico e che io sono l'opposto, ovvero tendo a non cercare le persone, ma questo mi ha proprio ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2021 at 15:01, martiic ha scritto:

Sì, in pratica io studio da farmacista e ho una compagna di università che lo conosce per via del suo ex fidanzato. 

In sintesi elenco i problemi del ragazzo riferiti (non sto trollando):

- cocainomane,alcolista,dipendente da sigarette ed erba; usa anche altre droghe come MD,ketamina...

- senza patente,ogni 3 mesi cambia lavoro perché lo licenziano,ha la terza media regalata.

- più volte è stato in comunità ed è stato sbattuto fuori di casa qualche mese fa chiudendo i rapporti con la famiglia.

- si è frequentato con una sposata in cambio di cocaina ed è un viscido (ha buttato una birra addosso a una ragazza che lo ha schifato vedendolo in condizioni pessime)

- è senza palle,molto insicuro e timido,ma con la cocaina diventa arrogante e pieno di sé

- può divantare violento,infatti avrebbe messo le mani addosso a una sua amica senza motivo (tipo che le ha dato uno spintone)

- bugiardo patologico,molto infantile e manipolatore

di pregi mi ha detto che in fondo è un ragazzo dal "cuore buono", ma è troppo in fissa con la droga e ha un linguaggio da persona a terra (del tipo si esprime inventando storie mai avute e dicendo "me l'ha sbattuta in faccia...dovevo svuotarmi...")

 

Ma ha anche dei difetti 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, martiic ha scritto:

ho scoperto dalla mia amica che ha dei tratti narcisistici,

Sì, sorella, sicuramente il problema è che ha tratti narcisistici.

Non che è un tossico e viscido

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, martiic ha scritto:

Il mio ex fidanzato era problematico (padre e fratello in galera per furti), mi ha trattata molto male, ma perlomeno non era né tossico né alcolista.

Purtroppo sono uscita da quella relazione con un'autostima ancora più bassa dato che avevo a che fare con tre manipolatori: lui, mio padre e per certi versi mia madre.

Quindi mi sono indirizzata verso questa mėrda di uomo perché convinta di non poter avere di meglio. Se il mio ex fidanzato mi aveva disprezzata ed era così misero come potevo pretendere di trovarne uno migliore? Mi sono orientata su uno ancora più peggio e i risultati sono questi...ancora più distruzione.

In tutto questo lui è andato a dire a degli amici in comune che sono una pazza ossessiva che lo perseguita. Mi hanno detto di non preoccuparmi che sanno che è un tossico e che io sono l'opposto, ovvero tendo a non cercare le persone, ma questo mi ha proprio ferita.

 

Guarda, secondo me hai solo 2 scelte, o continui su questa strada di merda, scegliendoti persone che evochino tuoi ricordi, che ti fanno soffrire e che minano la tua stabilità fisica e mentale, oppure fai un bel reset, ti allontani definitivamente da tutta questa sottospecie di esseri che ti sta danneggiando e inizi a crearti finalmente una vita sana.

Finché ne hai ancora la possibilità, approfittane.

Il resto sono tutte seghe mentali e voglie di piangersi addosso che non ti porteranno da nessuna parte.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
"Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago

Ti amo

Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago
 
Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno che bestemmia e picchia i bambini"
 
Elio aveva capito tutto.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...