Vai al contenuto

LTR/Convivenza/Matrimonio limitare i danni e sostenibilità


Soulrider

Messaggi raccomandati

Il 6/12/2021 at 10:39, Soulrider ha scritto:

 

È prigioniera del suo "amato" aguzzino

Io ovviamente sono l'alterego..mite ed accondiscendente..

Zerbino e funzionale all immagine sociale ...

Ma non sono uomo...non ai suoi occhi e per la  sua pancia ...

Per esserlo dovrei essere violento..narciso...cinico...egoista e indifferente....

In una parola sostuire il suo aguzzino ed diventare io stesso tale 

Ma non sono e non saro' mai così...

Perché sarebbe regredire ...ed esporre un esempio a chi ti osserva..drammaticamente formativo... ..in basso.

Umanamente regressivo...

Quindi limito i danni...cerco armistizi...e reggo il fronte ...

Sono un guerriero silenzioso 

Ciao Soul! 

Invece a me é successo di diventare  a malincuore il suo aguzzino

Anzi forse non vedeva l'ora di cacciarmi questa parte " Ombra" della mia personalità...

C'era una gran collaborazione e complicità nella relazione

A volte anche gran litigate.

Ero partito molto bene ed entusiasta di questa relazione, ha messo  in luce aspetti della mia personalità che non sapevo nemmeno di avere.

Mi piaceva comportarmi bene ed essere educato, equilibrato, disponibile, cordiale, amichevole, mi dava soddisfazione, approvazione e tante comodità incluso il sesso.

Quando é uscita l'ombra...

Per me non é stato per niente carino, molto,molto, molto, molto, molto, sofferente ma Integrante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
20 minuti fa, -Z- ha scritto:

Ciao Soul! 

Invece a me é successo di diventare  a malincuore il suo aguzzino

Anzi forse non vedeva l'ora di cacciarmi questa parte " Ombra" della mia personalità...

C'era una gran collaborazione e complicità nella relazione

A volte anche gran litigate.

Ero partito molto bene ed entusiasta di questa relazione, ha messo  in luce aspetti della mia personalità che non sapevo nemmeno di avere.

Mi piaceva comportarmi bene ed essere educato, equilibrato, disponibile, cordiale, amichevole, mi dava soddisfazione, approvazione e tante comodità incluso il sesso.

Quando é uscita l'ombra...

Per me non é stato per niente carino, molto,molto, molto, molto, molto, sofferente ma Integrante.

 

Ti va di raccontare la tua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Capisco bene cosa intendi.. @-Z-

Ed è l' unica strada "razionale" per tentare il recupero di un legame che altrimenti è condannato all insoddisfazione di tutte e due le parti..

La soluzione ..per questo tipo di donna... è solo una...passare da un aguzzino all' altro...

Sono inconsapevoli della loro condizione emotiva...e non hanno gli strumenti per metterla in discussione...

La mia compagna verbalmente.. condanna ...stigmatizza...rifiuta...denuncia...il senso di profondo disagio che subisce nella dinamica prigioniera/aguzzino ma poi all'atto pratico non riesce (non vuole ) venirne fuori..

È il  lato submissive che prevale ...tanto sono contro in superficie quanto visceralmente sono attratte dalla dominazione...dal possesso morboso ed incondizionato indotto dal rapporto tra schiava e master...

Come ben sappiamo..a livello subcosciente la più grande è profonda manifestazione di "cura" per qualcuno è la dominazione ...il mettere questo qualcuno al centro di ogni attività quotidiana...

Nella vicenda di histoire D'o ...il castello di Roissy appare superficialmente un luogo dove gli uomini maschi e tiranni educano le donne alla sottomissione ...in realtà quegli uomini non sono altro che "operai".....dei semplici ed umili dipendenti al servizio della ascesa sensuale di alcune donne elette... che dispongono di più uomini al loro diretto e perpetuo servigio..

Tuttavia il mio ruolo sociale di compagno mite ed equilibrato non consente alla mia compagna di accettare uno switch in questa direzione ...lei ..ripeto non ha gli strumenti e la capacità di entrare nella zona d'ombra che evochi...

Io conosco quella zona ..da master ..perché pratico...e per praticare bisogna che la tua slave ti "scelga" ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, yurion ha scritto:

Ti va di raccontare la tua esperienza?

Non ti offendere ma preferisco di no per ora.

Non me la sento.

É stato molto profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
27 minuti fa, -Z- ha scritto:

Non ti offendere ma preferisco di no per ora.

Non me la sento.

É stato molto profondo.

Peccato sarebbe stato molto interessante.

Cmq nel dubbio qui non troverai gente bigotta e giudicante in senso negativo,anzi tutto l'opposto.

Troveresti molto comprensione qui anche su temi scabrosi e pesanti

Modificato da yurion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...