SenzaNomeLol [Lurker] 0 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Conosco questa mia compagna di classe da 4 anni , e l’anno scorso iniziammo ad avvicinarci molto sentendoci quasi tutti i giorni, io dopo qualche mese decisi di provarci , mentre lei sembrava essere interessata ad un altro ragazzo. Dopo molti mesi che io ci provavo , anche lei mi sembraró iniziasse a ricambiare , anche perchè il tipo che le piaceva le aveva dato un palo. Così le feci dire da un mio amico , che secondo lui , lei mi piaceva parecchio , ma non gli diede una risposta concreta girandoci intorno. Quest’anno appena è iniziata la scuola , io ho iniziato a comportarmi un po’ più distaccato , mentre lei ha iniziato a cercare le mie attenzioni , riuscendoci e facendomi andare praticamente sotto tantissimo. Cercando di farle capire ció , lei inizió a dirmi che mi stavo comportando in modo strano , Quindi di dirle ció che provo personalmente , ricevendo peró come risposta che mi voleva più come amico anche se ora le dispiaceva il fatto che il rapporto sarebbe di sicuro peggiorato. Io inizialmente decisi di ignorarla quasi in classe , e lei inizió ad avere contatti fisici ( abbracci , carezze ) e fare commenti sessuali , con i miei compagni più stretti , in mia presenza. Dopo alcuni giorni che la ignoravo , mi scrisse chiedendomi il perchè del mio comportamento freddo , e io la appesi. Il giorno dopo , sempre a scuola iniziai ad avvicinarmi , facendole peró delle battute sul suo nuovo taglio di capelli che non mi piaceva o comunque cercando di prenderla in giro , e lei inizió ad inviarmi delle frecciatine sul fatto che mi piaceva. Dopo un bel po’ di tempo che avevo più o meno ristabilito un rapporto quantomeno di amicizia , alcuni miei amici mi dicono che forse avrei dovuto riprovarci con lei , mi informo e scopro che non si stava sentendo con nessuno e quindi inizio a riprovarci , finchè dopo aver notato alcune frasi che mi hanno fatto intuire che in realtà fosse fidanzata , le scrivo in anonimo su tellonym chiedendole se fosse single , e lei risponde di no. Contatto allora la mia migliore amica spiegandole la situazione , e visto che è molto amica anche a lei , mi dice che non è vero , e che aveva risposto di no solo per scoprire se io le andavo ancora dietro , poichè quelle frasi dette nei gruppi whatsapp che facevano intuire un suo fidanzamento avevano proprio lo scopo di farmi ingelosire. Io capendo la figuraccia cerco di rimediare fingendomi una ragazza su tellonym e lei mi risponde dicendo che stavo facendo il ridicolo. A questo punto lei continua a fare commenti ed avvicinarsi sempre più a tutti i miei conpagni più stretti , uno in particolare finisce anche con il baciarlo ad una festa più per gioco che per altro , anche perchè il ragazzo in questione è interessato ad un’ altra e alla festa era parecchio ubriaco. Mentre a me continua a mandare frecciatine dicendomi anche che ho avuto relazione serie nemmeno con mia madre. A questo punto stavo decidendo di allontanarmi , anche se rimango molto preso da lei , quando un mio amico mi dice di averci parlato e che lei le aveva detto che ultimamente mi comportavo strano , ma lei mi voleva bene. Mentre altri amici comunque mi fanno capire che lei spesso parla di me , specialmente la mia migliore amica mi dice che dovrei provarci più seriamente questa volta e avere più contatto fisico. Io peró mi chiedo se veramente mi convenga in realtà allontanarmi e farmi passare ció che provo per lei , oppure continuare a provarci come mi dicono gli altri , perchè comunque forse qualche possibilità la tengo ancora . Voi che dite?
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, SenzaNomeLol ha scritto: Conosco questa mia compagna di classe da 4 anni , e l’anno scorso iniziammo ad avvicinarci molto sentendoci quasi tutti i giorni, io dopo qualche mese decisi di provarci , mentre lei sembrava essere interessata ad un altro ragazzo. Dopo molti mesi che io ci provavo , anche lei mi sembraró iniziasse a ricambiare , anche perchè il tipo che le piaceva le aveva dato un palo. Così le feci dire da un mio amico , che secondo lui , lei mi piaceva parecchio , ma non gli diede una risposta concreta girandoci intorno. Quest’anno appena è iniziata la scuola , io ho iniziato a comportarmi un po’ più distaccato , mentre lei ha iniziato a cercare le mie attenzioni , riuscendoci e facendomi andare praticamente sotto tantissimo. Cercando di farle capire ció , lei inizió a dirmi che mi stavo comportando in modo strano , Quindi di dirle ció che provo personalmente , ricevendo peró come risposta che mi voleva più come amico anche se ora le dispiaceva il fatto che il rapporto sarebbe di sicuro peggiorato. Io inizialmente decisi di ignorarla quasi in classe , e lei inizió ad avere contatti fisici ( abbracci , carezze ) e fare commenti sessuali , con i miei compagni più stretti , in mia presenza. Dopo alcuni giorni che la ignoravo , mi scrisse chiedendomi il perchè del mio comportamento freddo , e io la appesi. Il giorno dopo , sempre a scuola iniziai ad avvicinarmi , facendole peró delle battute sul suo nuovo taglio di capelli che non mi piaceva o comunque cercando di prenderla in giro , e lei inizió ad inviarmi delle frecciatine sul fatto che mi piaceva. Dopo un bel po’ di tempo che avevo più o meno ristabilito un rapporto quantomeno di amicizia , alcuni miei amici mi dicono che forse avrei dovuto riprovarci con lei , mi informo e scopro che non si stava sentendo con nessuno e quindi inizio a riprovarci , finchè dopo aver notato alcune frasi che mi hanno fatto intuire che in realtà fosse fidanzata , le scrivo in anonimo su tellonym chiedendole se fosse single , e lei risponde di no. Contatto allora la mia migliore amica spiegandole la situazione , e visto che è molto amica anche a lei , mi dice che non è vero , e che aveva risposto di no solo per scoprire se io le andavo ancora dietro , poichè quelle frasi dette nei gruppi whatsapp che facevano intuire un suo fidanzamento avevano proprio lo scopo di farmi ingelosire. Io capendo la figuraccia cerco di rimediare fingendomi una ragazza su tellonym e lei mi risponde dicendo che stavo facendo il ridicolo. A questo punto lei continua a fare commenti ed avvicinarsi sempre più a tutti i miei conpagni più stretti , uno in particolare finisce anche con il baciarlo ad una festa più per gioco che per altro , anche perchè il ragazzo in questione è interessato ad un’ altra e alla festa era parecchio ubriaco. Mentre a me continua a mandare frecciatine dicendomi anche che ho avuto relazione serie nemmeno con mia madre. A questo punto stavo decidendo di allontanarmi , anche se rimango molto preso da lei , quando un mio amico mi dice di averci parlato e che lei le aveva detto che ultimamente mi comportavo strano , ma lei mi voleva bene. Mentre altri amici comunque mi fanno capire che lei spesso parla di me , specialmente la mia migliore amica mi dice che dovrei provarci più seriamente questa volta e avere più contatto fisico. Io peró mi chiedo se veramente mi convenga in realtà allontanarmi e farmi passare ció che provo per lei , oppure continuare a provarci come mi dicono gli altri , perchè comunque forse qualche possibilità la tengo ancora . Voi che dite? Sei troppo lento: guardi, vedi, tocchi, scrivi... Ma quand'è che le infili la lingua in bocca? Non mi sembra comunque che tu stia andando molto bene e nemmeno che lei sia interessata più di tanto.(con questo non ti voglio scoraggiare) Se ti piace così tanto semplicemente flirtaci per bene, toccala e alla fine baciala. Non star sempre lì a guardare a scrivere su tellonym e cazzi e mazzi per testarla, o la va o la spacca... Modificato 5 Dicembre 2021 da AlexDiamond
Messaggi raccomandati