Vai al contenuto

Lei 29 anni specializzanda, io 26 anni infermiere


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Alexander2328

Ciao a tutti, scrivo per chiedere consiglio riguardo alla situazione che sto vivendo.

Questa ragazza che chiamerò Giulia ha iniziato a lavorare da 3 settimane nel mio reparto dove io ci lavoro da circa due anni e mezzo. Mi è interessata fin da subito, ci ho riso e scherzato con molta leggerezza. Ho chiesto ad un suo collega due info su di lei dal momento che per una questione di turnistica non riuscivamo a incrociarci, così mi sono fatto dire il suo profilo Instagram. Seguita e ricambiato, mi ha scritto lei per prima, ed abbiamo cominciato a sentirci quotidianamente per messaggio.

Siamo usciti due volte (tutte e due le volte proposte da lei poiché impegnata il giorno che gli chiesi io), l'ultima è stata ieri dove io l'ho baciata ed il momento è stato molto intenso. Da quel momento quando ci siamo salutati ho notato un cambiamento nel suo modo di scrivermi abbastanza marcato, non ride o scherza più come prima di ieri e risponde molto più sporadicamente (non ci siamo ancora rivisti a lavoro). 

Vorrei capire come comportarmi da adesso in poi.. più volte ha fatto battutine sulla nostra differenza di età e penso che dietro ogni scherzo ci sia un filo di verità, in questo caso di paura forse? 

Devo cambiare atteggiamento nei suoi confronti?

So che le relazioni nello stesso posto di lavoro non sono il massimo, però mi interessa molto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Aspetta almeno che passi più tempo per trarre conclusioni. Siete usciti ieri.

Magari oggi ha avuto da fare.

Non farti vedere come un avvoltoio ansioso 😂. E soprattutto la prox volta punta a scoparla.

Occhio alle relazioni a lavoro ( a meno che non si tratti di solo sesso) portano solo delle beghe.

Modificato da DelVecchio54
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Ma scopatele queste donne.

Ha cambiato atteggiamento perchè non le hai dato il biscotto.

Il bacio va bene solo se è l'anticamera del sesso.Altrimenti si fa la figura del liceale alla prima cotta o dell'uomo senza esperienza. 

È bruciata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...