Vai al contenuto

Consigli per lo step successivo


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera forum, negli ultimi 5 mesi ho iniziato un percorso di miglioramento della mia persona e del mio game e alcuni risultati devo dire di averli ottenuti. 

Ho migliorato il mio look, il mio vestiario informale, i luoghi che frequenti ecc. Ormai apro senza problemi, sto diventando una persona socievole a 360 gradi che riesce ad attirare un gruppetto intorno a sé nelle serate. Il problema? Non scopo ormai da tre mesi per fidanzamento della fb. O meglio, non riesco a produrre risultati dalle mie situazioni di sarge. 

Esempio: vado in un rockpub dopo una cena con un amico senza alcuna pretesa di rimorchiare, ne vedo due, apro, porto avanti il game e quella carina inizia a fare ioi al mio amico e giustamente lascio campo libero. Felice per lui e fa parte del gioco, ma è così in continuazione. Nei locali non ricevo ioi e molto spesso tutte le aperture si rivelano nulla di fatto. 

Dunque mi ritrovo con pochissimissime (negli ultimi mesi una volta ho ricevuto chiari ioi e ho concluso) chiare occasioni da gol che so anche sfruttare ma invece mi sono reso conto che non so ribaltare bene una situazione di apertura semplice a una situazione in cui c'è chiara attrazione e su questo vorrei studiare un po'. 

 

Ps: anche con tinder rimorchio solo ragazze simpatiche ma che, non volendo definirle brutte, non sono attraenti sessualmente x me, cambio foto con foto ottime vediamo che succede 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 ore fa, zeus499 ha scritto:

ma è così in continuazione.

Cioè spiegami: esci con l amico e ciula solo l amico ogni volta? 

Non è che questo copula grazie al lavoro che fai tu mentre si limita a guardarti? 

Sii più chiaro perché è troppo vago il tuo post. Ad esempio questo:

17 ore fa, zeus499 ha scritto:

non so ribaltare bene una situazione di apertura semplice a una situazione in cui c'è chiara attrazione e su questo vorrei studiare un po'. 

Che significa? Intendi che da un approccio semplice in stile ciao come ti chiami poi non riesci a sessualizzare per eccitarla? 

A volte fare quello che attira gruppetti non sempre ripaga. E dipende da chi ti trascini dietro. 

Da solo fai gli stessi risultati?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Cioè spiegami: esci con l amico e ciula solo l amico ogni volta? 

Non è che questo copula grazie al lavoro che fai tu mentre si limita a guardarti? 

 

Non sempre lo stesso amico, ma mi capita di aprire set che poi riversano ioi su altri componenti del gruppo, che li sfruttino o meno. In media ricevono più ioi i miei "compagni" che io. 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Che significa? Intendi che da un approccio semplice in stile ciao come ti chiami poi non riesci a sessualizzare per eccitarla? 

A volte fare quello che attira gruppetti non sempre ripaga. E dipende da chi ti trascini dietro. 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

 

L'approccio mi riesce, riesco anche a tenere il set, a creare un rapporto (si ricordano e mi salutano quando le rincontro nel locale) ma non riesco a sessualizzare, ma al massimo ad avere i contatti. 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Da solo fai gli stessi risultati?

Simili, anche se nel rapportarmi 1 a 1 forse ottengo più contatti comunque trovo una barriera nel sessualizzare. L'obiettivo della mia crescita è aumentare le ons

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, zeus499 ha scritto:

In media ricevono più ioi i miei "compagni" che io. 

La formula che spesso funziona è osservare chi ha successi ed imparare da loro. 

8 ore fa, zeus499 ha scritto:

non riesco a sessualizzare, ma al massimo ad avere i contatti. 

I tuoi amici si, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
53 minutes ago, Giraluna said:

La formula che spesso funziona è osservare chi ha successi ed imparare da loro. 

epperò bisogna anche aver la possibilità di uscirci/conoscerne

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, evolutionator ha scritto:

epperò bisogna anche aver la possibilità di uscirci/conoscerne

Da quello che ho capito alcune volte ci esce, però non sfrutta appieno le uscite con questi "compagni". Poi ci darà maggiori info lui. 

C è abbastanza competizione maschile. Perciò quelle virgolette un po' fanno capire che non c è fratellanza. E spiegherebbe perché lui è quello in deficit anziché aiutato a fare dei risultati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
Il 7/12/2021 at 07:38, Giraluna ha scritto:

La formula che spesso funziona è osservare chi ha successi ed imparare da loro. 

Ho preso questi giorni per osservare, imparare e replicare. Sono giunto alla conclusione che magari sarò anche meno bello ma che il mio problema principale è linguaggio del corpo e probabile frame generale, perché anche replicando le "tecniche" di quelli bravi cavo sempre meno di un ragno dal buxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, zeus499 ha scritto:

il mio problema principale è linguaggio del corpo e probabile frame generale

Ossia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

zeus499
Il 11/12/2021 at 14:15, Giraluna ha scritto:

Ossia? 

Sono una persona che maschera molto una sua insicurezza. Ho alle spalle i primi due anni di liceo (ormai finiti dieci anni fa) dopo il lutto di mio padre vissuti da ameba costantemente, gli altri tre in risalita lenta. Non ho mai preso tutto ciò come una scusante, mai accettato veramente che sia successo a me e quindi mai perdonato niente a me stesso. Ormai ho creato una mia stabilità e ne sono contento, ma credo che questa mia insicurezza di fondo si rifletta nel mondo in cui ballo parlo ci provo ecc.. 

Ora non so se effettivamente mi muovo come un autistico o è solo una mia ulteriore insicurezza, ma rilevo che questa potrebbe essere una causa. 

Ps:ieri approcciato gruppo di una con cui ci stavo provando, lei dopo due bacetti è "scappata", un amico bravo da cui imparare ha fatto ons... 

Ora, sto cercando di rubare il più possibile dai suoi modi, ma è come se io li recitassi e non mi funzionano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...