Vai al contenuto

Quando ci provi ma scopri che è fidanzata...


AlexDiamond

Messaggi raccomandati

AlexDiamond

Da poco ho lasciato la mia ragazza per dei problemi molto gravi che abbiamo avuto anche se mi piace ancora tanto, con molto dolore ho iniziato a cercare una nuova ragazza. 

Oggi come ogni giorno mi sono seduto sul pullman di ritorno a casa da scuola e vedo una ragazza molto carina, mi ci siedo vicino e mi presento, iniziamo a parlare del più e del meno, lei ridacchiava perché mai nessuno sconosciuto le aveva mai parlato sul pullman, l'ho interpretato con un buon segnale, allora ho iniziato con un po' di contatto fisico toccandole un po' i capelli, come scusa avevo usato che volevo confrontarli con i capelli di una mia amica, Lei ha fatto una faccia un po' stranita ma poi comunque continuava a ridacchiare... Prima che scendesse alla sua fermata le ho chiesto il suo contatto Instagram e me lo ha dato... Tutto nella norm fino a quando non torno a casa, mi trovo bloccato su instagram da lei e con 2 richieste di follow, uno da una tizia e uno da un tizio(che a quanto pare è il fidanzato) non accetto la loro richiesta, la tizia che mi ha mandato il follow mi scrive e le rispondo... Dice che era quella del sedile di dietro e mi voleva conoscere... Le ho detto che ci saremmo conosciuti domani e che non c'erano problemi (anche se sicuramente ho pensato che fosse in combutta con il fidanzato...) Comunque le ho detto che non le avrei accettato la richiesta ma che prima avrei dovuto conoscerla sull'autobus il giorno dopo che sarebbe domani. 

Consigli? Io non sapevo nemmeno che fosse fidanzata e nemmeno me lo aveva detto. È interessata secondo voi? 

Modificato da AlexDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond

Preciso nel caso non si fosse capito che quella con cui stavo flirtando era quella seduta affianco a me, e quella seduta al sedile di dietro era un altra che è quella che mi ha mandato il follow in contemporanea con il ragazzo della tipa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ciao, se non sbaglio avevi scritto un altro thread in cui parlavi della tua fidanzata conosciuta anch'essa alla fermata del bus, giusto?

 

Probabile che la tizia seduta accanto a te non abbia gradito poi molto il tocco ai capelli, repentino, veloce e inaspettato. Va benissimo una progressione di contatto fisico al primo appuntamento, molto meno toccare i capelli a una sconosciuta la prima volta che la vedi. Se ti ha bloccato su instagram, e il suo tipo ti ha mandato richiesta evita questa sceneggiatina a prescindere

 

Ti piace la tizia seduta dietro di te che ti ha contattato lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
18 minuti fa, Varos ha scritto:

Ciao, se non sbaglio avevi scritto un altro thread in cui parlavi della tua fidanzata conosciuta anch'essa alla fermata del bus, giusto?

 

Probabile che la tizia seduta accanto a te non abbia gradito poi molto il tocco ai capelli, repentino, veloce e inaspettato. Va benissimo una progressione di contatto fisico al primo appuntamento, molto meno toccare i capelli a una sconosciuta la prima volta che la vedi. Se ti ha bloccato su instagram, e il suo tipo ti ha mandato richiesta evita questa sceneggiatina a prescindere

 

Ti piace la tizia seduta dietro di te che ti ha contattato lei?

Si, mi piace anche se non so se è una trappola ma poco mi interessa, preferisco prendermi un po' il rischio... Quindi dici di lasciar perdere con quella e di dedicarmi a quella dietro? È sbagliato toccare i capelli a una ragazza sconosciuta? La mia ex era sconosciuta finché non ci sono andato a parlare e l'ho baciata dopo circa un oretta dall'approccio, in questo caso non me la sentivo di baciarla perché vedevo che non c'era lo stesso coinvolgimento della mia ex. Comunque si, avevo fatto un post, dopo 1 mese e mezzo l'ho lasciata per dei problemi suoi che preferisco non riferire perché sono veramente molto personali. 

Modificato da AlexDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
2 minuti fa, AlexDiamond ha scritto:

Si, mi piace anche se non so se è una trappola ma poco mi interessa, preferisco prendermi un po' il rischio... Quindi dici di lasciar perdere con quella e di dedicarmi a quella dietro? È sbagliato toccare i capelli a una ragazza sconosciuta? La mia ex era sconosciuta finché non ci sono andato a parlare e l'ho baciata dopo circa un oretta dall'approccio, in questo caso non me la sentivo di baciarla perché vedevo che non c'era lo stesso coinvolgimento della mia ex. Comunque si, avevo fatto un post, dopo 1 mese e mezzo l'ho lasciata per dei problemi suoi che preferisco non riferire perché sono veramente molto personali. 

secondo me ti muovi bene. Forse in questo caso, toccargli i capelli non è risultato gradito a lei. Ma se a te viene naturale e senti di farlo, fallo pure.

Provaci con quella del sedile di dietro. Tra l'altro mi è piaciuto il fatto che hai declinato per ora il contatto social, dicendole che preferisci parlarci di persona. Molto bene.

Stai sempre attento, ma hai tutto per raccogliere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond

Aggiornamento: era tutto un grandissimo scam, non ho trovato nè lei nè il tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...