Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Temperantia
Inviato

Ciao ragazzi,

Proverò ad essere quanto più sintetico possibile.

Mi ritengo un bel ragazzo, fisicamente non sono un bodybuilder ma ritengo di avere un bel fisico prestante ed atletico.

Nel tempo sono riuscito a risalire da una situazione di forte depressione che è durata anni, nei quali sono stato molto solo e ho faticato molto nel trovare delle ragazze che comunque non sono state del tutto assenti.

Ciò che mi preoccupa è che mi sembra quasi di non riuscire a capire più le cose, le circostanze e come comportarmi.

Da ragazzo ero più bravo, sapevo come apparire misterioso, intrigante al fine di far avvicinare spontaneamente chi mi interessava. C'è anche da dire che passavo più tempo in compagnia rispetto ad ora. 

Oggi invece non ci riesco più, un po come se avessi perso quello smalto. 

La parte via chat è demoralizzante, parlo normalmente ma senza ottenere risultati, infatti non riesco ad istaurare quel gioco, dove la ragazza inizia a interessarsi a me, se non con quelle che non mi interessano. Alcune volte sono troppo diretto, altre troppo amichevole, altre viscido ( e che cazzo non ne va bene una).

Non so raga, sono solo demoralizzato, datemi qualche parola di conforto. 

Inviato

Mi sembri un tipo ok, non hai nulla che non va, hai anche un bel fisico.

Non starci troppo a pensare all'avere risultati, devi toglierti un po' di pressione. 

Hai presente quando attrai ragazze che non ti interessano? Lo fai perché in realtà non te ne frega una beata minchia. In quelle parole non c'è l'assillo del risultato, né ego, né altro. Quelle parole sono acqua, scorrono fluide e libere.

È così che devi essere. 

"Sereno, distaccato da tutti i risultati, pronto sia a combattere che a fuggire, a vincere o a perdere, e sempre disposto a ridere di qualsiasi cosa, prendi tutto ciò che viene". (Bruce Lee)

• Mi piace! 3
azcotal
Inviato (modificato)

Se hai l'estetica dalla tua,sfruttala usando Tinder o altre app di incontri.È anche per bypassare le chat in cui ti ingessi e per arrivare direttamente "al sodo".

Fatta qualche scopata lo smalto di un tempo ritornerà da se.Si tratta solo di aver fiducia nei propri mezzi. 

Modificato da azcotal