Stefest [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Buonasera. Vorrei porgervi una domanda, se anche a voi accade, se sono una cosa usuale e normale i rapporti che ho avuto nell'ultimo mese. In un rapporto ho fatto sesso e ho eiaculato "dentro". In quello successivo, ho eiaculato "dentro" ma con un po' di fatica e dopo 10 minuti da quando volevo venire. Nel rapporto successivo ho eiaculato "dentro". Poi, nel rapporto successivo, sono venuto dopo 2 minuti, sinceramente non so perché, forse per qualche mio pensiero ansioso che non aveva modo di esistere. Allora, dopo 45 minuti abbiamo avuto un altro rapporto, e ho eiaculato "fuori". Questo "andamento" va bene oppure no? Anche per voi è così oppure simile?
Stefest [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 Mi potreste rispondere per favore? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Stefest [Lurker] 0 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 Scusate, mi potreste rispondere?
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 On 12/7/2021 at 3:57 PM, Stefest said: Buonasera. Vorrei porgervi una domanda, se anche a voi accade, se sono una cosa usuale e normale i rapporti che ho avuto nell'ultimo mese. In un rapporto ho fatto sesso e ho eiaculato "dentro". In quello successivo, ho eiaculato "dentro" ma con un po' di fatica e dopo 10 minuti da quando volevo venire. Nel rapporto successivo ho eiaculato "dentro". Poi, nel rapporto successivo, sono venuto dopo 2 minuti, sinceramente non so perché, forse per qualche mio pensiero ansioso che non aveva modo di esistere. Allora, dopo 45 minuti abbiamo avuto un altro rapporto, e ho eiaculato "fuori". Questo "andamento" va bene oppure no? Anche per voi è così oppure simile? Va bene per cosa? Cosa cerchi? Avere tempi di eiaculazione differenti è normale ed è altrettanto normale che con ragazze differenti hai tempi anche molto diversi. Per esempio, potrei venire in 2 minuti con una 18yo e potrei durare anche troppo con una milf 40-45yo. Similmente, con una ragazza nuova che fa muovere la pancia, un po' di ansia può dare effetti abbastanza imprevedibili. Stefest e Gianilo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati