Vai al contenuto

Consiglio tecnica sicura per approcciare in strada?


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

salve amici sono un nuovo iscritto al forum, ho 16 anni e mi chiamo Carmine.

vorrei un consiglio, ultimamente vedo spesso di pomeriggio in giro per il corso due ragazze, una è bella ed alla mia portata, una hb7, ed un altra è una stupenda hb10, e non so se sia alla mia portata ma me ne sono innamorato. vorrei sapere come potrei fare per approcciarle per strada, se magari mi consigliaste qualche tecnica "sicura" ve ne sarei grato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

mi hai sorpassato, sei ancora più giovane di me :D, mannaggia ero io la mascotte :-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
salve amici sono un nuovo iscritto al forum, ho 16 anni e mi chiamo Carmine.

vorrei un consiglio, ultimamente vedo spesso di pomeriggio in giro per il corso due ragazze, una è bella ed alla mia portata, una hb7, ed un altra è una stupenda hb10, e non so se sia alla mia portata ma me ne sono innamorato. vorrei sapere come potrei fare per approcciarle per strada, se magari mi consigliaste qualche tecnica "sicura" ve ne sarei grato!

Ma scusa, secondo te questo sito (insieme a fidst.net) a cosa serve? Comunque se lo vuoi sapere, no, la parola magica non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
salve amici sono un nuovo iscritto al forum, ho 16 anni e mi chiamo Carmine.

vorrei un consiglio, ultimamente vedo spesso di pomeriggio in giro per il corso due ragazze, una è bella ed alla mia portata, una hb7, ed un altra è una stupenda hb10, e non so se sia alla mia portata ma me ne sono innamorato. vorrei sapere come potrei fare per approcciarle per strada, se magari mi consigliaste qualche tecnica "sicura" ve ne sarei grato!

il controllo automatico del forum italianseduction.club ha rilevato la non idoneità del post all'intero forum, si prega di riprovare a postare il medesimo post nella sezione "off-topic" o di scrivere di argomenti più attinenti alla pua-lifesyile del forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Ma scusa, secondo te questo sito (insieme a fidst.net) a cosa serve? Comunque se lo vuoi sapere, no, la parola magica non esiste...
Stai scherzando Gil! E' peggio di quando mi hanno detto di Babbo Natale!

E io che fino ad oggi credevo di non pronunciare bene quello "scopami" che pensavo aprisse tutte le... gambe! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

su, datemi un consiglio, per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

... consigliandomi direttamente tu o qualche altro esperto?

x fav. help me

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
... consigliandomi direttamente tu o qualche altro esperto?

x fav. help me

oggi sono buono (leggi: non ho cazzo da fare e sto aspettando la pappa in tavola) e quindi ti rispondo.

NON ESISTE un metodo "sicuro" come dici tu, in quanto se ti leggessi qulache libro di psicologia leggeresti che il 90% della comunicazione tra 2 persone avviene nel linguaggio "non verbale", quindi qualsiasi cosa dici conta per il 10%, ok? Quindi secondo te, io cme faccioa dirti che tono di voce usare e che gestualità di TUTTO il corpo attuare stando dietro a un monitor?????????

Quindi ci sono solo 2 soluzioni:

- o non sei impacciato di natura, vai la e la conosci

- sei impacciato e devi imparare e quindi vai la e se il fattore fortuna non ti aiuta non combinerai nulla

nel primo caso non avresti scritto qui.

PS. la parolina magica NON esiste, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...