Vai al contenuto

Consiglio tecnica sicura per approcciare in strada?


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

Gianni
qualche buon opener che sia diverso dal mio solito "scusa sai l'ora? ti posso conoscere?", perchè questa mi interessa veramente... potreste consigliarmi un buon modo di approcciarla?

Prima di tutto ricorda che di sicuro c'e' solo una cosa che non mi va di ricordarti... Indizio: ha a che fare col tuo nick :-D

Imho potresti comportarti in due modi:

1) le dici di aver appena portato a casa un cagnolino trovato per strada e le chiedi un consiglio sul nome da dargli (se hai una foto del cucciolo,che non deve necessariamente essere il tuo,da mostrarle e' meglio);

2) Le vai vicino e le dici "senti,e' da un po che ti ho notata in giro,e devo assolutamente conoscerti.

3) Per due settimane la smetti di postare su ItalianSeduction, ti leggi ben bene FIDST.net e ti fai una delle newbie mission proposte da jazz sul sito di FIDST.net .

Vedrai che tra 3 settimane,se farai come ti ho detto, ne avrai di robe da raccontare... Fino ad allora FUORI DAI COGLIONI!!! (senza offesa)

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ades
vorrei un consiglio, ultimamente vedo spesso di pomeriggio in giro per il corso due ragazze, una è bella ed alla mia portata, una hb7, ed un altra è una stupenda hb10, e non so se sia alla mia portata ma me ne sono innamorato.  

Te ne sei innomorato? ti capisco, alla tua età è facile innamorarsi, ma tieni conto che parti col piede sbagliato imho. A parte che qui si parla di come far capitolare le donzelle, il tuo amore è il premio finale per quella che se lo dovrà meritare. Non per una che manco sai cosa pensa di te.

vorrei sapere come potrei fare per approcciarle per strada, se magari mi consigliaste qualche tecnica "sicura" ve ne sarei grato!

Non esistono tecniche ' sicure '. Non c'è la bacchetta magica del potere erotico, semplicemente perchè conquistare una donna è un processo attivo, non passivo; devi lavorare e meritartela!!!

Studiati il materiale di fidst in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ROBY

ciao deadcandance. innanzitutto un metodo sicuro per rimorchiare non esiste. prima di tutto devi avere fiducia in te stesso e poi approcciarla con qualche opener che puoi trovare sempre qui IS nell'apposito forum. comunque anche andando nella sezione consigli, leggendo qualche discussione, puoi trovare spunti molto interessanti. ciao. ROBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
jacque

hai 16 anni non sevono tecniche ferma la ragazza semplicemente con la scusa di una sigaretta e poi falle qualche sincero ed originale complimento alla tua età può funzionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
black max

guarda deadcandance la prossima volta che le vedi vai adosso alla HB7 magari anche solo con un braccio e poi pretendi che LEI ti abbia fatto male! da li è semplice attaccare bottone, puoi girarti verso HB10 e dirle che ti serve una guardia del corpo e chiederle se te la può prestare.. poi da li puoi fargli il test delle migliori amiche e #close.. cmq le possibilità sono infinite.

ciò che ti serve è un bel pò di pratica e soprattutto un bel paio ti palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
heartbreaker

cosa dite di un :hey sei carina, quante ore impieghi per truccarti ogni giorno ? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perchè a distanza di due tre anni qualche utente riesumi sempre questo topic XD (Guardate le date degli ultimi messaggi della pagina precedente) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

si sarà anche sposata quella povera HB 10!

Modificato da dix93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
riace89

Io mi chiedo perchè a distanza di due tre anni qualche utente riesumi sempre questo topic XD (Guardate le date degli ultimi messaggi della pagina precedente) :)

mah....quando si parla di GENIALITA'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
matros

Hey ciao carmine! anche io ho 16 anni e sono riuscito a sconfiggere questa paura... la seduzione mi ha liberato e adesso mi sento veramente bene quando sono circondato da femmine... questo anno sono riuscito ad arrivare al kiss-close con 13 ragazze...se invece i tuoi obbiettivi vanno al sesso a quest' età delle devi lavorartene di più!... al massimo ti posso suggerire qualche opener... innanzi a tutto prima di andare da loro vai ad aprire qualsiasi altro gruppo di belle o brutte, ti serve come riscaldamento... poi quando sei pronto libera la mente dalle paure o dal risultato positivo o negativo che sarà e le approcci! in genere io uso vari opener tipo: " hey ciao! mi chiamo matteo piacere... avrei un' idea... perché non andiamo a berci qualcosa al bar così mi potete offrire da bere".... oppure:" hey ciao! vi voglio chiedere una cosa....secondo voi sembro gay!? no perchè l' altro giorno un uomo ci ha provato con me " e qui poi inizi a raccontare la storia... non importa se sia inventata.... poi continui con a lavorartene... fatti dare il numero alla fine ed è fatta... le scrivi dopo 3 giorni ecc...! ahah non so perchè ma mi sta venendo in mente il mitico barney stinson ! :) ciaooo... P.S: ancora meglio se c'è una spalla ad aiutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...