Vai al contenuto

Consiglio tecnica sicura per approcciare in strada?


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

kazufai

Hey ciao carmine! anche io ho 16 anni e sono riuscito a sconfiggere questa paura... la seduzione mi ha liberato e adesso mi sento veramente bene quando sono circondato da femmine... questo anno sono riuscito ad arrivare al kiss-close con 13 ragazze...se invece i tuoi obbiettivi vanno al sesso a quest' età delle devi lavorartene di più!... al massimo ti posso suggerire qualche opener... innanzi a tutto prima di andare da loro vai ad aprire qualsiasi altro gruppo di belle o brutte, ti serve come riscaldamento... poi quando sei pronto libera la mente dalle paure o dal risultato positivo o negativo che sarà e le approcci! in genere io uso vari opener tipo: " hey ciao! mi chiamo matteo piacere... avrei un' idea... perché non andiamo a berci qualcosa al bar così mi potete offrire da bere".... oppure:" hey ciao! vi voglio chiedere una cosa....secondo voi sembro gay!? no perchè l' altro giorno un uomo ci ha provato con me " e qui poi inizi a raccontare la storia... non importa se sia inventata.... poi continui con a lavorartene... fatti dare il numero alla fine ed è fatta... le scrivi dopo 3 giorni ecc...! ahah non so perchè ma mi sta venendo in mente il mitico barney stinson ! :) ciaooo... P.S: ancora meglio se c'è una spalla ad aiutarti!

Be, se guardi bene la data del 1 post scoprirai che il suddetto carmine ha ormai 23 anni poiché il post è del 2005... :D Chissà se se la sarà scopata quella hb 10! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thementalist

deve essere li al momento cosa dire,digli per esempio mi piacciono le tue scarpe o la sua cintura, insomma argomenti che tu sia sicuro che lei parli, la più grande paura è l'ansia e la più grande ansia è la paura:)

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

ahah io dico che di tecniche sicure non ne esistono, troppe variabili e le hb sono tutte diverse, bisogna buttarsi, e già lì si è un pezzo avanti ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

NYSE

Ragazzi scusate ma il di fidst.net (ho letto che hanno chiuso il forum) è reperibile in una qualche maniera??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
KrestOne

Quando? Dove?

Dacci qualche dettaglio, poi ti facciamo sapere :D

Waaahahahaa sei mejo te!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...