Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Buon Pomeriggio.

Io e @thehappyunicornabbiamo parlato di diverse mie situazioni sul topic "Stati" in un altro indice, e poiché non voglio occupare un topic di un altro utente, ho deciso di aprire uno mio e di condividere le nostre esperienze ed opinioni.

Parto dal presupposto che Ig non mi da le stesse emozioni rispetto al parlare dal vivo con una donna, ma comunque può essere una scorciatoia nel momento in cui non hai contatti diretti con essa.

Ho un profilo con più di 500 followers e l'ultimo post che ho messo ha riscosso molto successo.

Però non voglio parlare di numeri, ma scambiare opinioni.

Ovviamente ho contattato più volte, e ho avuto queste esperienze:

- Nessuna risposta 

- Risposta, ma mi stanco dopo poco 

- Risposta, ma lei non solo non risponde più, ma neanche visualizza.

Il primo punto lo abbiamo subito tutti, ed è quello meno indolore io credo, così come il terzo.

Il mio vero problema è il secondo punto: provo sempre ad utilizzare "opener" (da quanto tempo non scrivevo questo termine) diversi per ogni situazione. 

Io mi stanco a chattare, anche se non chatto ogni ora: posso far passare anche ore ed ore, ma poi, e non so il perché, non continuo a spingere sull'acceleratore.

Quali sono state le conseguenze dei miei messaggi:

- ci sono uscito e poi è finito il tutto

- Conoscenti che mi domandano: "Hai contattato Tipa X?" e la maggior parte delle volte succede con coloro che non rispondono.

- Persone estranee che mi seguono nonostante non ci seguiamo a vicenda, e penso che succeda per due motivi:

1) Motivi di malafede, quindi seguire ciò che faccio e magari ricevere minacce 

2) Seguono le mie storie persone vicine a lei perché lo ha chiesto lei, visto che non mi seguono.

Qual è il consiglio che potete darmi sul continuare le chat senza stancarmi?

thehappyunicorn
Inviato
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Il mio è di divertirti tu per primo. Se la conversazione è noiosa per te, lasciala e riprendila dopo. Come mangiare un dolce. Una fetta buona, seconda fetta dopo un po'? Ben venga. Invece due fette una dietro l'altra... blach 

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Il mio è di divertirti tu per primo. Se la conversazione è noiosa per te, lasciala e riprendila dopo. Come mangiare un dolce. Una fetta buona, seconda fetta dopo un po'? Ben venga. Invece due fette una dietro l'altra... blach 

Ma sai, solo pochissime volte mi sono divertito a chattare con una donna, ovvero quando loro sono di carattere "acide".

Quelle mi smuovono, mentre con quelle più timide o buone, l'interesse cade in breve periodo.

Non sono costante, forse

• Mi piace! 1
Inviato
Il 9/12/2021 at 18:31, Wyatt99 ha scritto:

Ma sai, solo pochissime volte mi sono divertito a chattare con una donna, ovvero quando loro sono di carattere "acide".

Quelle mi smuovono, mentre con quelle più timide o buone, l'interesse cade in breve periodo.

Non sono costante, forse

Ma @Wyatt99 quando parli dal vivo con una donna, invece, ne sei catturato?Nascono conversazioni interessanti?

Spesso si va di libere associazioni, tu dici una cosa a me, me ne viene in mente una che è legata e così via...

In linea teorica si potrebbe continuare all'infinito, ma questo dipende dal ritmo che dettano entrambe le persone e da quanto si sia in sintonia, si può parlare di milioni di contenuti differenti, ma tu ne hai voglia?Hai voglia di divertirti, scherzare e raccontarti con qualcuna dietro uno schermo?

Se lo reputi noioso evidentemente o non sei nel mood giusto, oppure semplicemente diventa una roba monotona perché lei o lui appiattiscono la conversazione non essendo "brillanti" e divertenti  di loro.

Un po' devi metterci del tuo, per sbloccare le cose, poi però se la tipa non ti segue, amen.

Pensa però a viverti la cosa in modo spensierato, perché delle volte immagino te che cominci le conversazioni già con l'idea che tanto a breve finiranno.Dimmi se mi sbaglio 😉

Wyatt99
Inviato
19 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Pensa però a viverti la cosa in modo spensierato, perché delle volte immagino te che cominci le conversazioni già con l'idea che tanto a breve finiranno.Dimmi se mi sbaglio 😉

Hai molta ragione.

Guarda, io sono un ragazzo che scherza molto, e che può parlare di tutto.

Ma solo una cosa mi fa capire se ho di fronte una Donna, ovvero quando sì possono avere conversazioni sul pensiero, sull’arte, sulla vita.

Ovviamente non ne parlo negli appuntamenti, proprio perché voglio essere spensierato, ma vedo come molte donne sono vuote in questo, così come molti uomini.

Forse sono io che limite le conoscenze a priori.

Bolt
Inviato
Il 9/12/2021 at 14:39, Wyatt99 ha scritto:

Buon Pomeriggio.

Io e @thehappyunicornabbiamo parlato di diverse mie situazioni sul topic "Stati" in un altro indice, e poiché non voglio occupare un topic di un altro utente, ho deciso di aprire uno mio e di condividere le nostre esperienze ed opinioni.

Parto dal presupposto che Ig non mi da le stesse emozioni rispetto al parlare dal vivo con una donna, ma comunque può essere una scorciatoia nel momento in cui non hai contatti diretti con essa.

Ho un profilo con più di 500 followers e l'ultimo post che ho messo ha riscosso molto successo.

Però non voglio parlare di numeri, ma scambiare opinioni.

Ovviamente ho contattato più volte, e ho avuto queste esperienze:

- Nessuna risposta 

- Risposta, ma mi stanco dopo poco 

- Risposta, ma lei non solo non risponde più, ma neanche visualizza.

Il primo punto lo abbiamo subito tutti, ed è quello meno indolore io credo, così come il terzo.

Il mio vero problema è il secondo punto: provo sempre ad utilizzare "opener" (da quanto tempo non scrivevo questo termine) diversi per ogni situazione. 

Io mi stanco a chattare, anche se non chatto ogni ora: posso far passare anche ore ed ore, ma poi, e non so il perché, non continuo a spingere sull'acceleratore.

Quali sono state le conseguenze dei miei messaggi:

- ci sono uscito e poi è finito il tutto

- Conoscenti che mi domandano: "Hai contattato Tipa X?" e la maggior parte delle volte succede con coloro che non rispondono.

- Persone estranee che mi seguono nonostante non ci seguiamo a vicenda, e penso che succeda per due motivi:

1) Motivi di malafede, quindi seguire ciò che faccio e magari ricevere minacce 

2) Seguono le mie storie persone vicine a lei perché lo ha chiesto lei, visto che non mi seguono.

Il primo appunto che vorrei fare è: le aperture e le chat "programmate" in generale, sono iper sopravvalutate, a volte sentendo parlare alcune persone (su questo forum poi, se ne sentono fin troppe di queste robe), sembrerebbe quasi che senza opener e frasi ad effetto, sia già game over. 

Come se il chat game fosse tutto lì.

E invece col cazzo, è tutto il contrario e per quanto mi riguarda, le più belle chat e le concretizzazioni (di conseguenza) le ho avute proprio quando non sono stato lì a scervellarmi così tanto. 

Prendile con più leggerezza e vedrai che:

1) ti divertirai di più

2) non ti ritroverai nella condizione di starci male, viste le risorse (mentali e temporali) che potresti aver dedicato

Quanto al fatto che ti stanchi delle chat, potrebbe essere dovuto a quanto detto sopra oppure ai target che scegli.

Penso sia capitato a tutti di trovare la tipa che risponde a monosillabi o che risponde ma, senza mettere niente di suo nella conversazione, facendoci inevitabilmente tagliare tutto

• Mi piace! 3
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Hai molta ragione.

Guarda, io sono un ragazzo che scherza molto, e che può parlare di tutto.

Ma solo una cosa mi fa capire se ho di fronte una Donna, ovvero quando sì possono avere conversazioni sul pensiero, sull’arte, sulla vita.

Ovviamente non ne parlo negli appuntamenti, proprio perché voglio essere spensierato, ma vedo come molte donne sono vuote in questo, così come molti uomini.

Forse sono io che limite le conoscenze a priori.

mmm  però non azzarderei nel vedere come "vuote" persone che magari sono semplicemente meno portate verso un pensiero più profondo, perché potrebbero compensare con altro e donarti quella leggerezza che a volte a te manca (e che onestamente serve!! Soprattutto nei 20 anni no?😉)

Wyatt99
Inviato
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mmm  però non azzarderei nel vedere come "vuote" persone che magari sono semplicemente meno portate verso un pensiero più profondo, perché potrebbero compensare con altro e donarti quella leggerezza che a volte a te manca (e che onestamente serve!! Soprattutto nei 20 anni no?😉)

Si, forse giudico troppo velocemente 

14 minuti fa, Bolt ha scritto:

invece col cazzo, è tutto il contrario e per quanto mi riguarda, le più belle chat e le concretizzazioni (di conseguenza) le ho avute proprio quando non sono stato lì a scervellarmi così tanto. 

Si, ormai mi sto stufato a perdere energie così.

infatti ho contattato una tipa che mi interessa e ormai voglio viverla così, con leggerezza.

• Mi piace! 1
Inviato
22 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, forse giudico troppo velocemente 

Si, ormai mi sto stufato a perdere energie così.

infatti ho contattato una tipa che mi interessa e ormai voglio viverla così, con leggerezza.

È finalmente la tipa dal viso dolce?

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

È finalmente la tipa dal viso dolce?

Si, ma doccia gelata: mi ha detto che è fidanzata.

È successo quando le ho chiesto il numero