Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 (modificato) Conosciuto su un social, mi scrive per la prima volta quest'estate. La chat tra noi è praticamente inesistente. Solo qualche messaggio e puff sparisce, essendo della mia città capita di incontralo, lui mi fissa senza accennare nulla, anche gli amici mi fissano quindi immagino abbia parlato di me. Insomma deduco che la sua sparizione non sia per qualche strano evento catastrofico ma per altri ovvi(?) motivi, però questo non mi tocca perchè in quesi mesi mi stavo frequentando con un altro Se non che un giorno ricevo un suo messaggio circa un mese dopo la sparizione. La scusa è alquanto assurda ma data la mia curiosità nel conoscerlo decido di rispondergli non dando alcun peso alla sparizione e gli dico che va bene vedersi. Ci vediamo, la serata passa piacevolmente, tant'è che rimango sorpresa, non me l'aspettavo. A fine serata mi bacia, un bel bacio. Insomma dopo la serata di lui non ho più notizie. Lascio passare qualche giorno e prendo io l'iniziativa, lui risponde nel giro di pochissimo (in genere l'attesa è molto più lunga) e mi chiede di vederci nel weekend. Soddisfatta di aver preso l'iniziativa aspetto il suo invito per il weekend. Passano i giorni, beh il suo messaggio arriva il venerdì notte per vederci il sabato. Visto il messaggio in tarda notte gli rispondo il pomeriggio seguente per dirgli che ci sarei stata. Nuova sparizione. Senza troppi giri di parole lui si rifà vivo qualche giorno dopo con un'altra scusa assurda (mi indispettisce la poca inventiva) e mi chiede di vederci in settimana. Visto tutti i precedenti non mi sembra più il caso, però ecco che la mia mente torna al primo appuntamento, sì lui mi piace, e penso all'altra fetta di salame che potrei mettere sugli occhi. Insomma, gli rispondo, in settimana non ci sarei stata ma nel weekend (ovvero questo) sì. Ora, ammesso che lui si faccia sentire per il weekend o nel caso potrei farmi viva io, non so quanto sia il caso portarlo avanti. Al momento ammetto di essere in assenza di meglio, da lui vorrei una trombamicizia perchè fisicamente mi piace. Però non ho voglia di inzerbinarmi e non cerco nemmeno un rapporto a chiamata ovvero che quando c'è lui bene altrimenti niente. In poche parole non voglio fargli da svuotapalle. I miei ex fuckbuddy erano innanzitutto miei amici e condividevamo rispetto reciproco, con lui ho paura non sia possibile. Palargliene potrebbe cambiare le cose? Accetto consigli Modificato 10 Dicembre 2021 da Fhope96
Messaggi raccomandati