^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 ... Attenzione Attenzione, a tutti i naviganti. Parte... AVVENTO GAME Ricchi Premi e Cotillon. X 3 GIORNI Fino al 13 DICEMBRE, con l'attivazione al PREDATOR, incluso un fantastico D.E.M.O.N. X 5 GIORNI Dal 14 al 19 DICEMBRE inclusa una magnifica Mastering. X 5 GIORNI Dal 20 al 25 DICEMBRE (PREDATOR NATALE), inclusi tre preziosi regali: Eye Contact; FFM; Power Negotiation. Per partecipare al ricco PREDATOR AVVENTO devi solo seguire questo link, cacciare i soldi (non ti preoccupare andranno tutti in medicine 🥰 ed avvocati) ed aspettare la mail con il tuo regalo di PREDATOR NATALE. >> CLICCAMI PERCHÉ SONO UN LINK << Quercia, Outsider, Tony Montana e 5 altri ha reagito a questo 2 3 3
Varos [Partecipante] 774 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Tony Montanaquesto è il predator, vero? Se non sbaglio non è possibile iscriversi sempre, ma solo in alcuni frangenti dell'anno... Fino a ieri era chiuso, credo. @^'V'^ ciao, scusami se ti taggo. Complimenti innanzitutto... Per tutto... Perché ti ho letto molto qui in pubblica sul forum di IS... Capisco anche se non mi risponderai, e questo mio pietoso e un po' succube messaggio è anche indicativo dello stato in cui mi trovo. Ma io sono qui per migliorare e non ho giudizio verso niente o nessuno (forse solo verso me stesso) quindi non voglio fingere e non ho problemi a scrivere un messaggio del genere, da cagnetto con gli occhi languidi, e di sembrare, apparire o essere come tale. Fatta sta premessa un po' così, ti chiedo... Cosa mi consigli? Il livello basic nero? Premetto che posso reggere l'urto di una spesa mensile fissa per un po' di mesi. E alla fine tra 47 e 67 non cambia poi molto... Posso chiederti se, beh sì, valga la pena per me acquistare questo prodotto? (Sono meno babbeo di quel che sembro... Giuro.) Gamebred ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 7 minuti fa, Varos ha scritto: @Tony Montana @^'V'^ Fatta sta premessa un po' così, ti chiedo... Cosa mi consigli? Il livello basic nero? Premetto che posso reggere l'urto di una spesa mensile fissa per un po' di mesi. E alla fine tra 47 e 67 non cambia poi molto... Posso chiederti se, beh sì, valga la pena per me acquistare questo prodotto? (Sono meno babbeo di quel che sembro... Giuro.) Consiglio il NERO a tutti per la semplice ragione che nel BIANCO (e pure nel ROSSO) ancora c'è pochissimo o niente. In ogni caso è sempre possibile in ogni momento fare il downgrade al NERO. Cita Se non sbaglio non è possibile iscriversi sempre, ma solo in alcuni frangenti dell'anno... Fino a ieri era chiuso, credo. Il Predator Clan, dopo 7 anni di onorato servizio, ha chiuso le porte il 2 luglio. Nel primo momento da 7 anni in cui si ripagava e andava bene. Ma non era nel pieno interesse dei clienti, come impostazione. I clienti tipici di questo forum sono al 95% introversi e curiosi, se gli dai continuamente nuovi libri e manuali e discussioni, sono contenti e pagano ma finiscono sepolti in casa a leggere e bloccati sul field per una paralisi da analisi con troppe informazioni e "ma se poi". Così è nato il PREDATOR. E' un esserino vivente, che si nutre di noi e ci sostiene. In questa simbiosi potenziamo le nostre vite, ognuno nel suo modo e partendo dalle esperienze che sono più importanti per lui o per lei. Ma sul campo, non a casa sui libri o gli schermi. In realtà essendo appena nato non ci sono così tante esperienze già pronte da poter chissà quanto personalizzare il proprio viaggio. Un domani, con circa 5 nuove esperienze al mese, ce ne sarà per tutti i gusti. Ma è appena nato ed è stato in incubazione 7 anni, prendendo vita dalle vite di centinaia di noi, vite reali dove si sanguina dal cuore e si ride, si piange e si balla. In ogni caso anche avendo poche nuove esperienze c'è, nel NERO, una sezione PREDATOR SELECTION con una selezione di una quindicina di cose che erano nel Predator Clan, compresi i PREDATOR WEBINAR dell'ultimo anno, che mano a mano li risistemo ed escono. (Erano nati per essere solo diretta e completamente a braccio e unplugged, ma sono piaciuti così tanto che li sto inserendo uno ad uno.) Cita Posso chiederti se, beh sì, valga la pena per me acquistare questo prodotto? (Sono meno babbeo di quel che sembro... Giuro.) Non è una risposta così scontata, perché una simbiosi mutualistica è vita x vita. Se prendi una pianta devi darle dell'acqua, poca ma di continuo. Se hai un cucciolo, devi nutrirlo poco ma di continuo. Se aspetti mesi e poi ti presenti con molta acqua o molto cibo... la vita è cessata e devi prendere una nuova pianta o un nuovo cucciolo. Il primo e più importante esercizio del PREDATOR è riuscire ogni maledetto mese ad avere 47 euro, con impegno e consistenza. Il che è diverso da avere ad un certo punto 600 euro per comprare FIAMMA (che è nel livello NERO) e poi non pensarci più. Per questo, quando uno smette di pagare il mensile... Poi la sua simbiosi si secca e per tornare deve ripagare l'attivazione, ossia prendere un nuovo cucciolo, una nuova pianta, una nuova vita. Prima di farti spendere 297 euro e i mesi successivi 47... Credi di riuscire a tenere un impegno con consistenza sul medio lungo periodo? Te lo chiedo perché... oggi come oggi le persone right e left swappano le altre persone da una foto, consumano in fretta le amicizie e le relazioni, comprano cose e dopo tre giorni le chiudono in un cassetto o un hard disk. Eppure se un domani vorrai avere un bambino, un'azienda tua o un tetto sulla testa tuo... la caratteristica che vorrai aver sviluppato è quella di garantire un flusso continuo di cibo, di cash flow, senza fiammate pazze e mesi di zero cibo in frigo/zero cash in cassa. L'empowerment alla tua vita che il simbionte porta è reale, e concreto. Ti senti pronto a dargli flusso di vita in simbiosi con costanza, con la pioggia, col sole, con l'umore storto e con l'euforia casuale? Se sì, sappi che questo a suo modo ti rende sexy. Fudōshin, June*, Outsider e 8 altri ha reagito a questo 4 7
-S- [Élite] 1484 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Credi di riuscire a tenere un impegno con consistenza sul medio lungo periodo? Te lo chiedo perché... oggi come oggi le persone right e left swappano le altre persone da una foto, consumano in fretta le amicizie e le relazioni, comprano cose e dopo tre giorni le chiudono in un cassetto o un hard disk @Varos questa è la domanda chiave Perché non sono i 47€ mensili lo scoglio da superare Il materiale presente nel PREDATOR non è roba da fruire a tempo perso e senza impegno Vi è bisogno di prendersi del tempo, “codificare”, assimilare ed infine comprendere Non è roba da manualetto PUA per intenderci Sei pronto a prenderti questo impegno? Sappi che personalmente per alcuni audio mi sono dovuto fermare, prendermi del tempo ed ascoltarli più volte Ma una volta che riesci a “comporre il puzzle” allora …EUREKA! Varos ha reagito a questo 1
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Ciao @^'V'^ volevo chiederti una piccola delucidazione. Ho ricevuto correttamente via mail il link per passare al Predator senza costo d'iscrizione avendo acquistato sino al modulo 4 prima che il Clan chiudesse le porte. Il mio abbonamento al Clan terminerà il 29/12 e dopodiché attiverò il mio abbonamento al Predator. Riceverò uno di questi doni se lo attivo, rispettivamente, entro il 13 o 19 o 25 oppure no?
^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 14 minuti fa, NeofitaMetodoMistery ha scritto: Ciao @^'V'^ volevo chiederti una piccola delucidazione. Ho ricevuto correttamente via mail il link per passare al Predator senza costo d'iscrizione avendo acquistato sino al modulo 4 prima che il Clan chiudesse le porte. Il mio abbonamento al Clan terminerà il 29/12 e dopodiché attiverò il mio abbonamento al Predator. Riceverò uno di questi doni se lo attivo, rispettivamente, entro il 13 o 19 o 25 oppure no? Ciao, questi doni sono per gli esterni, i nuovi, che pagano l'attivazione di 297.
Varos [Partecipante] 774 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Credi di riuscire a tenere un impegno con consistenza sul medio lungo periodo? questo è il mio problema più grande, che si irradia in tutti gli ambiti di una vita degna di questo nome. Non sono costante, mi immagino palazzi enormi che sorgono dal nulla per via di una potenza latente da me inespressa che prima o poi troverà una via. Sono un pensatore compulsivo, all'interno di un circolo autoindotto senza fine. So, però, che se non ne esco adesso, non ne uscirò più. Perché, beh, gli anni stanno passando. 2 ore fa, -S- ha scritto: @Varos questa è la domanda chiave Perché non sono i 47€ mensili lo scoglio da superare Il materiale presente nel PREDATOR non è roba da fruire a tempo perso e senza impegno Vi è bisogno di prendersi del tempo, “codificare”, assimilare ed infine comprendere Non è roba da manualetto PUA per intenderci Sei pronto a prenderti questo impegno? Sappi che personalmente per alcuni audio mi sono dovuto fermare, prendermi del tempo ed ascoltarli più volte Ma una volta che riesci a “comporre il puzzle” allora …EUREKA! E' proprio ciò di cui ho bisogno. Ne ho bisogno davvero.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Varos ha scritto: se non ne esco adesso Eh ... Ma questo adesso quanto è adesso? È davvero adesso o è spostato di mesi? A prescindere dall oggetto del tred. Adesso in che termini lo quantifichi? Perché neanche l altra via l hai intrapresa. Ed erano costi da sostenere una volta sola. Senti davvero di potertene tirare fuori? Stai cercando di sconfiggere un tuo mostro scrivendo queste righe? Senti qualcosa che preme per uscire? (Evitiamo i doppi sensi). Modificato 11 Dicembre 2021 da Giraluna Forsad ha reagito a questo 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eh ... Ma questo adesso quanto è adesso? È davvero adesso o è spostato di mesi? A prescindere dall oggetto del tred. Adesso in che termini lo quantifichi? Perché neanche l altra via l hai intrapresa. Ed erano costi da sostenere una volta sola. Almeno sei sincero. Senti davvero di potertene tirare fuori? Stai cercando di sconfiggere un tuo mostro scrivevo queste righe? Senti qualcosa che preme per uscire? (Evitiamo i doppi sensi). sto in un circolo vizioso in cui sinceramente non mi esce niente bene, anche perché poco faccio. Nella mia mente mi faccio sempre il castello che da "domani ti alzi come si deve e inizi a cambiare" ma in realtà poi non agisco. Nello specifico il mio obiettivo primario ora è finire i miei ultimi due esami e laurearmi. Non so se sia depressione, non voglio arrogarmi un'autodiagnosi così rilevante. I rapporti con le donne sono nulli. Nel cosiddetto social circle le ragazze non ci sono o sono le solite due o tre che non mi attraggono. Ma poi su questo versante, quello femminile, non ambisco a far nulla ora, perché ho delle carenze molto forti (il fatto di scopare, per dirne una) e quindi voglio progredire in una successione lineare di miglioramento. In questi giorni ho avuto discussioni molto forti con i miei genitori, con cui vivo. Del tipo che i vicini del palazzo hanno sentito tutto, per quanto forte ho gridato io. Il mio incancrenirsi universitario è sempre il motivo. Di allenarmi coi pesi, a corpo libero, nella corsa da un mese almeno che non faccio nulla. La vita sociale è ridotta all'osso, ma soprattutto è poco stimolante e io non sono nelle condizioni di migliorarla. Perché la verità è che delego e rimando tutto al dopo, ovvero a quando avrò finito questi due esami e mi sarò laureato. Sono certo però che posso fare di meglio di così. Posso avere una qualità di vita migliore, trovare il mio spazio anch'io. Sento di possederla la chiave per tutto questo, il problema è che porca eva non mi decido a cercare la serratura in cui inserirla. Alexis2 e Samball ha reagito a questo 2
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 minuti fa, Varos ha scritto: Perché la verità è che delego e rimando tutto al dopo, ovvero a quando avrò finito questi due esami e mi sarò laureato. È possibile che rimandi perché senti che tutto il cambiamento che dovresti fare riguarda una mole di cose talmente grande che ti mette ansia e ti porta a procrastinare al momento di metterti in azione, auto-illudendoti che lo farai ''domani''? Provi piacere nel consumare materiale e risorse come ad esempio questo forum, che ti trasmettono la sensazione di poter svoltare se le applicarsi, ma quando si tratta di iniziare a fare ti viene paura e quindi rinvii e continui a fantasticare di nuovo consumando altre risorse e materiale?
Messaggi raccomandati