Vai al contenuto

Sono triste per la mia ex


AlexDiamond

Messaggi raccomandati

AlexDiamond

Sinceramente non so perché scrivo questo post ma avevo solamente bisogno di sfogarmi, non mi aspetto risposte, voglio solo scriverlo perché nella vita reale preferisco sempre tenere per me le emozioni negative piuttosto che scassare l'anima alle persone che mi conoscono... Ho 16 anni, sono stato con una ragazzina di 14 un po' di tempo fa, il punto è che l'ho lasciata io, lei continua a piacermi ma l'avevo lasciata perché aveva problemi psicologici e autolesionistici, sapevo che stando con lei mi avrebbe risucchiato, stavo male per lei e lo sto tuttora ma sono riuscito a trarmi in salvo in tempo... Il punto è che quando la vedo e non mi parla più e sta con le sue amiche io soffro, mi manca tanto... Si ubriaca, ritorna a casa la sera tardi, esce con altri ragazzi il doppio più grandi... Non è una bella ragazza e in realtà all'inizio io ci volevo soltanto sfogare le mie perversioni sessuali, ma poi è cambiato tutto e non mi so spiegare nemmeno io il perché. Sapete come posso stare meglio? Cerco sempre di farmene una ragione, che è meglio così, che ho fatto bene per la mia salute mentale... Ma proprio non riesco a non pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...