UDM [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo e volevo riportarvi la mia esperienza in modo da potermi confrontare con voi e capire meglio. Premetto che mi sono preso una pausa dalle dating per qualche anno,solo 3 giorni fa ho deciso di iscrivermi su tinder e badoo. Le foto che posto sono fatte da una mia amica fotografa,mi ha dato degli ottimi consigli dal punto di vista femminile e quali tipi di scatti fare. La bio è ben dettagliata circa 200 caratteri dove do qualche accenno sul mio carattare,su cosa mi piace e cosa cerco in una donna.....ora non vi sto a dire i dettagli se no vi annoio :D Comunque vi posto gli screen di entrambe le app in 3 giorni di utilizzo con i vari parametrei uguali per entrambe cioè : range età 25/40 anni nell'arco di 20km. Di media metto 1 like ogni 15,20 profili ma non per una questione di algoritmo ma proprio perchè i profili orginali delle ragazze sono veramente pochissimi,ci sono troppi profili con le stesse citazioni ed aspetti caratteriali (estroversa,solare e pazzarella) gia a leggere ste parole scarto il profilo perchè rende il tutto molto noioso,prevedibile ed identica ad altre 1000 ragazze quindi è molto poco affascinante ed attraente. Come potete vedere su badoo sta andando abbastanza bene mentre su tinder il nulla cosmico solamente una ragazza con cui ci dovrei uscire domani,l'unica nota dolente di questa ragazza è troppo fissata con la palestra ed ha un fisico troppo asciutto per i miei canoni, ma di viso è molto carina. Premetto che una 10ina di match fatti su badoo sono di ragazze che ho incrociato anche su tinder che non ho matchato,sembra quasi che sia invisibile per tinder! I match di badoo sono mediamente buoni e con 3 di loro salvo impegni entro domenica riuscirò ad incontrarle. Voi che mi dite,va meglio con badoo o con tinder?anche a voi capita di essere invisibili su tinder? Modificato 13 Dicembre 2021 da UDM
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 A me succede il contrario ho avuto più match su tinder mentre su badoo giusto un paio di conversazioni che poi sono scemate col passare dei giorni.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Badoo il livello è bassissimo, la gente è perlopiù adulta 30 anni in su, bassa autostima, straniere, gente con figli Tinder invece è sdoganata come app, ormai ce l' ha chiunque, anche la ragazzina da discoteca che è a casa malata di covid e si annoia, va da sè che il livello è piu alto
Messaggi raccomandati