KublaiKhan [Lurker] 1 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ho scaricato badoo e l'ho utilizzata un po', il giusto per rendermi conto che come applicazione è una merda e non ci butterò neanche un soldo. Tuttavia, ho notato una ragazza che rispecchia perfettamente i miei gusti (alternativa, un po' darkettona, che trasuda insicurezza) e che mi ha colpito veramente tanto. Non avendo modo di scriverle su badoo ma solo di metterle un like, l'ho cercata su altri social e l'ho trovata tramite instagram. Secondo voi sarei un sacco creepy a scriverle direttamente lì, senza nessun contatto precedente? Quale sarebbe il percorso migliore?
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Confermo che badoo è una merda; comunque si ti consiglio di fare così anche io quelle che per un motivo o l'altro non riuscivo a contattare su badoo le aggiungevo e poi le contattavo appunto su instagram: poi tutte le volte la conversazione dopo un po scemava perché o dopo un po mi ignoravano o vedendo che rispondevano a monosillabi lasciavo stare, spero tu abbia più fortuna.
Messaggi raccomandati