Vai al contenuto

Come comportarmi con lei


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

Ieri mentre prendevo una pausa dalla biblioteca dell'università, vedo gli amici del gruppo che seguivamo insieme i corsi che dovevano però fare un esame, e nel mentre mi trovo a parlare con una ragazza che è amica di un mio amico, e che avevo solo chattato con lei durante il lockdown di marzo 2020 ma solo di cose universitarie per qualche giorno; ieri però divaghiamo su altro e vedo che mi piace veramente, sapendo anche che è single durante il pomeriggio le invio la richiesta su Instagram, accettando e ricambiando subito il segui. La cosa difficile ora è cosa dirle per contattarla e come flirtare per lei per poi chiederle di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Deking ha scritto:

La cosa difficile ora è cosa dirle per contattarla e come flirtare per lei per poi chiederle di uscire.

Una qualsiasi scusa va benissimo.

Vedi qualche frase o qualche canzone che le piace particolarmente e parti da li.

Almeno io faccio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Una qualsiasi scusa va benissimo.

Vedi qualche frase o qualche canzone che le piace particolarmente e parti da li.

Almeno io faccio così.

Non è molto attiva sui social da quel che vedo, infatti pubblica di rado stories e foto. Il problema principale è che sono terminati i corsi e non so quando la rivedrò, per questo ho chiesto consigli su cosa scriverle e come fare in modo di farle capire che mi piace senza dover diventare amico, altrimenti avrei agito di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Deking ha scritto:

Non è molto attiva sui social da quel che vedo, infatti pubblica di rado stories e foto. Il problema principale è che sono terminati i corsi e non so quando la rivedrò, per questo ho chiesto consigli su cosa scriverle e come fare in modo di farle capire che mi piace senza dover diventare amico, altrimenti avrei agito di persona

Può essere anche attiva ma non pubblicare niente: ti segue? Vede le tue storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Può essere anche attiva ma non pubblicare niente: ti segue? Vede le tue storie?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Il 17/12/2021 at 15:16, Wyatt99 ha scritto:

Può essere anche attiva ma non pubblicare niente: ti segue? Vede le tue storie?

Si, ha subito ricambiato il follow, ma resta il fatto di cosa scriverle nel tempo, e dopo quanto chiederle di uscire, perchè come ho già detto non voglio diventare suo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Deking ha scritto:

Si, ha subito ricambiato il follow, ma resta il fatto di cosa scriverle nel tempo, e dopo quanto chiederle di uscire, perchè come ho già detto non voglio diventare suo amico

Non diventi amico se dimostri che la desideri solo come probabile fidanzata o comunque donna che ti vuoi fare.

 

Non ti possiamo dare la formula matematica, perché non esiste.

Collegati a qualsiasi cosa, e capirai se lei ci starebbe o meno.

Ovviamente non chattate lunghe, ma crea quel clima per imbastire un’uscita.

Ovviamente se hai paura di perderla, l’hai già persa.

Quindi parti molto calmo e sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Non diventi amico se dimostri che la desideri solo come probabile fidanzata o comunque donna che ti vuoi fare.

 

Non ti possiamo dare la formula matematica, perché non esiste.

Collegati a qualsiasi cosa, e capirai se lei ci starebbe o meno.

Ovviamente non chattate lunghe, ma crea quel clima per imbastire un’uscita.

Ovviamente se hai paura di perderla, l’hai già persa.

Quindi parti molto calmo e sereno.

Io avevo pensato si chiederle come è andato l'ultimo esame che ha affrontato, e magari chiederle cosa le hanno chiesto.

E magari dopo aver parlato di università per qualche volta spostare il discorso su altro e chiederle dopo un po' di uscire, anche se non solo io e lei magari con i suoi amici più stretti dell'università, che sto cominciando a frequentare da qualche settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
14 minuti fa, Deking ha scritto:

Io avevo pensato si chiederle come è andato l'ultimo esame che ha affrontato, e magari chiederle cosa le hanno chiesto.

E magari dopo aver parlato di università per qualche volta spostare il discorso su altro e chiederle dopo un po' di uscire, anche se non solo io e lei magari con i suoi amici più stretti dell'università, che sto cominciando a frequentare da qualche settimana

Da come Scrivi penso che tu non abbia mai proposto di uscire a una donna.

Comunque, parlaci e dopo un po’ di tempo proponi un’uscita.

Ma dipende come lei si espone con te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Da come Scrivi penso che tu non abbia mai proposto di uscire a una donna.

Non è questo il fatto, perchè sono stato fidanzato qualche volta, ma è che non mi è mai capitata una situazione del genere con qualche ragazza del mio corso dell'università, altrimenti non ne avrei proprio parlato su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...