Vai al contenuto

Come riempire la propria identità?


John Reese

Messaggi raccomandati

John Reese

Ciao a tutti cerco di essere il più sintetico possibile.

Ho 27 anni , mi sono laureato a Gennaio di quest' anno e non sono riuscito a trovare ancora un lavoro,(tranne qualcosa per la quale ho lavorato saltuariamente 2/3gg ogni 2 mesi).

Prima ero un ragazzo abbastanza dinamico , sicuro di me stesso , di bella presenza e mi curavo ogni mattina.

Da Gennaio ad oggi : mi sveglio ,faccio sport(con molti cali di motivazione) , mando un sacco di curriculum, faccio colloqui , incremento la mia crescita personale con libri , video ecc.(però per adesso ancora nulla) MA , dato ciò, non ho più voglia di curarmi, di vestirmi bene , di fare i capelli , e come se mi fossi lasciato andare un po..

Nella città in cui vivo non ho amici, ma solo la mia ragazza e ho paura che alla lunga questa situazione degeneri ancora di più facendomi perdere la voglia di fare tutto, non avendo un lavoro , non potendomi costruire nulla , e non potendo togliermi gli sfizi che desidero...

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai qualche passione, qualcosa che ti piace fare

nella quale puoi trovare validazione ?

senza un lavoro non è facile vivere la quotidianità e avere la motivazione necessaria per andare avanti...

ma puoi trovare qualcosa che ti appassioni che ti dia gratificazione sia dal punto di vista sociale che culturale che non sia necessariamente un ruolo lavorativo o un occupazione lavorativa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 12/17/2021 at 1:28 AM, John Reese said:

Qualche consiglio?

Se hai qualche soldo da parte emigra all'estero.

Vai dove c'è lavoro.

Allora comincerai a vivere davvero.

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...