Vai al contenuto

Mi presento. La mia (assurda) storia


HFJ

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.La mia storia e' molto insolita, e quindi non e' facile per me capire che cosa mi e successo, il mio livello attuale, e che percorso prendere per migliorare. La presentazione sarà lunghetta anche se ho provato a sintetizzare al massimo.

Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in una città di medie dimensioni del profondo sud. Fino a 20 anni ero strabico, e questo mi ha provocato una forte timidezza e non ci ho provato con nessuna. Poi mi sono operato e ho risolto, ho iniziato a fare palestra, e ho iniziato a provarci con le ragazze. A 21 anni do il mio primo bacio ad una ragazza conosciuta su instagram, ci frequentiamo tre settimane ma poi la cosa finisce. Fin qui tutto abbastanza comune. L' inferno arriverà dopo.

Durante una festa in piena estate, conosco una bella ragazza, si crea un feeling pazzesco e limoniamo dopo pochissimo tempo a bordo piscina (secondo bacio della mia vita). Ma la felicità dura poco: mentre giocavamo a schizzarci con l' acqua, lei cade e si fa male, mi da la colpa, mi insulta e sparisce. Sfiga incredibile, davvero.

Non ci provo più con nessuna, ma ad aprile scorso una vecchia amica,fidanzata, mi contatta. Vado a casa sua durante una notte di coprifuoco, entro alle 21.30 ed esco alle 5.30. Arriviamo a fare dei leggeri preliminari, senza impegno. Lei bella per davvero, l' esperienza mi è piaciuta molto.

Dopo questo bell' episodio, succede l' incredibile ( in negativo).A maggio conosco una ragazza stupenda su Facebook, colpo di fulmine per entrambi, iniziamo a frequentarci. L' unica volta nella mia vita che una ragazza vuole seriamente fidanzarsi con me. Usciamo due volte e poi...

Un FAKE crea diversi profili su Facebook insultandola, minacciandola e dicendole che in realtà avevo altre donne. Lei si spaventa così tanto da non volere più uscire con me.

Non ci sono parole per descrivere il dolore che ho provato. Non riesco ancora a crederci, davvero.

A Ottobre rivedo la "vecchia amica" e di nuovo qualche bacio e toccata, poi va a studiare fuori e ciao ciao.

Ora, io non so proprio cosa fare. Non capisco "quanto sono bravo", perché da un lato sono stato capace di rimorchiare ragazze molto carine ed intelligenti, dall' altro per colpa di questa sfortuna da record, di fatto non ho mai avuto veramente una ragazza.

Che consigli mi dareste? Grazie mille.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, HFJ said:

Che consigli mi dareste? Grazie mille.

Stai andando bene.

5 hours ago, HFJ said:

Un FAKE crea diversi profili su Facebook insultandola, minacciandola e dicendole che in realtà avevo altre donne. Lei si spaventa così tanto da non volere più uscire con me.

Secondo te il fake era del tuo entourage o del suo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Del mio. Una donna strana che ci provava con me su Facebook, ma io non le davo retta.

La tipa comunque mi aveva già detto pochi giorni prima di sta cosa del fake che voleva solo una bella amicizia da me, il secondo appuntamento andò male, l'ho gestito male e non siamo risultati compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ChristianTroy

Se hai donne che ti sabotano, vuol dire che che sei uno interessante. Quindi buon per te. Per quanto rigaurda la tipa che si e' spaventata ed e' scappata mi pare strano, sicuro che era davvero "fulminata" di te? Comunque avanti la prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...