Vai al contenuto

Quella dannata sensazione..


MkAlfa

Messaggi raccomandati

Faccio un piccolo sunto della cornice e poi arrivo al punto:

Spoiler

Negli ultimi mesi sto migliorando sempre piú me stesso, seguendo percorsi, palestra, qualche Pro ogni tanto e una consulenza di stile (outifit era dolcevita arancione con blazer e jeans chiari, capelli legati, barba curata), sono a mio agio con il mio corpo, in serata bevo giusto qualcosina per compagnia perché guido ma in pista comunque mi "scateno" nel senso che ballo liberamente, a mio modo (non sono un ballerino, ma nemmeno un truzzo che salta solo e pensa di ballare) divertendomi proprio perché mi sento libero (ci ho lavorato su perché da piccolo mi sentivo a disagio, osservato). È successo ieri sera, esco con una mia amica, recuperiamo altre due sue amiche ed entriamo tra i primi in disco, dove quasi subito iniziamo a ballare fra di noi e nel mentre la disco si riempie, già da subito mi sembra che diverse ragazze mi lanciano degli ioi, ma io "stasera sono qui per divertirmi" (c'entra la paura mi ci arriviamo dopo nel succo del discorso)

Girando (sempre ballando) nella pista, mi ritrovo vicino a una bellissima ragazza bionda con gli occhiali e gonna corta rossa che balla difronte alla sua amica dietro al quale c'ero io.. Sono abbastanza sicuro che un paio di volte ha incrociato lo sguardo con me.. (IOI???) comunque continuo a ballare con le amiche della mia amica (lei é "sparita" 😅) e dopo un po' cambio aria (ma non avevo mica paura eh.... sarcasmo)

Gira e rigira mi ritrovo di nuovo vicino a questa ragazza e stavolta i contatti visivi sono abbastanza certo di averne contati tre però mi sento immobilizzato (sempre continuando a ballare, non mi sono pietrificato, non in quel momento almeno..) comunque il tempo passa e divento spettatore:

La ragazza saluta qualcuno che conosce e poi giustamente (intanto inizia a montarmi la rabbia) arriva un Tizio con degli amici e prova ad approcciarla, si scambiano qualche battuta ballando un po' vicini ed ecco che arriva il colpo di scena!

La ragazza si avvicina alla amica e iniziano a limonare!! Capisco immediatamente che é una farsa per liberarsi di Tizio e dei suoi amici le cui facce vanno dal eccitato/compiaciuto/deluso.. Le ragazze quindi si allontanano da quella zona...

Ecco in quel momento mi sono pietrificato, avevo gli occhi sgranati in un misto di stupore ed eccitamento.. E contemporaneamente a una visione, flash, mia, immaginaria, in cui mi avvicinavo, prendevo le ragazze, le baciavo entrambe e me le portavo via... Contemporaneamente provavo quella dannata sensazione, allo stomaco, un misto di fame e paura, terribile! L'ho riconosciuta bene non é la prima volta che la provo, però la volta precedente la avevo superata (con una spinta) ed era in un altro contesto non inerente alla seduzione..

Non so nemmeno cosa chiedere con questo thread.. se un consiglio, una soluzione, delle istruzioni.. Sicuro era una cosa che volevo condividere e di cui mi piacerebbe discutere..

Beh sì... Perché diavolo sono così insicuro degli IOI?? Devono avere un cartello con il mio nome sopra?

 

non è finita la storia delle finte lesbiche.. ⤵️

Spoiler

Esco nel cortile dei fumatori per prendere un poco di fresco che in pista fa troppo caldo, mentre svapo vedo arrivare le due amiche, poi chiedono a dei tizi da accendere.. mentre io mi faccio il film in cui vado lì e ci parlo scherzando sulla loro performance precedente ecc.. Un Caio parla con la figa e la convince (in qualche maniera, non mi sembrava molto lucido..) a ripetere la performance con la sua amica.. praticamente le fa eseguire il mio film.... quindi giro i tacchi e torno in pista a ballare con le amiche della mia amica...

 

Ovviamente altro zero di 0.. L'unica volta in cui feci un k-close in disco erano diversi anni fa ed ero decisamente brillo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...