Vai al contenuto

Scopamici o cova qualcosa?


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Magicamente ribecco una ragazza che non vedevo da un po' molto carina, mi scrive lei, ci vediamo.. mi dice che spesso avrebbe voluto fare sesso con me ma non me lo ha mai fatto capire per paura che la rifiutassi. A fine serata la bacio e scopiamo. Idem il giorno dopo, quello dopo ancora, ieri e oggi. 

Premetto che io mi frequento con un'altra e lei questo lo sa. Questa situazione non mi dispiace per niente e non ho un cazzo di cui lamentarmi.

Vorrei solo fare chiarezza sul fatto che lei mi chiama " bro" "fratello" vez" zio" molto spesso, mi da i pugnetti da teenager e stronzate varie, il che molto spesso mi azzera la voglia. 

Siamo in una nuova città, lei conosce poche persone, ho considerato l'ipotesi "ho carenza di cazzo", oppure siamo finalmente "scopamici" oppure maschera qualcosa e lo fa per autodifesa. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non ho capito il fatto che lei ti da pugni  che ti importa .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Il 19/12/2021 at 22:42, Oceano123 ha scritto:

 Siamo in una nuova città, lei conosce poche persone, ho considerato l'ipotesi "ho carenza di cazzo", oppure siamo finalmente "scopamici" oppure maschera qualcosa e lo fa per autodifesa. Boh

Chiarisci con lei la situazione circa il vostro rapporto il prima possibile onde evitare inutili malintesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Il punto è che laddove ci sia del sesso, quando una persona ti cerca ogni giorno, ad esempio ci si vede la mattina poi vuole vederti anche la seraa, dal vivo ti dice di restare più tempo con lei nonostante si è passato molto tempo insieme. Io penso che ci sia qualcosa che va oltre il semplice sesso.

Comunque ci ho parlato, ieri sera non voleva farlo perchè sta diventando una cosa troppo abitudinale il sesso e che per lei siamo amici che si sono divertiti però boh... mi sembra strano. Io vorrei passare altro tempo con lei, perchè sono stato bene

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...