Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Tre settimane fa ho conosciuto una ragazza straniera studia e frequenta l'università è da poco in città, day1 tranquillo cena pagata da me ma poi il problema sorge quando proviamo ad andare ad altri locali ci sono pochi posti ai quali posso entrare dovuto alle restrizioni nei miei confronti lei invece ha il lasciapassare verde e può andare dove vuole... Day2 siamo andati a cenare fatto un giretto poi portata a casa e limonata a lungo purtroppo non avevo la location per fclosarla proposto di andare da lei per bere (avevo del buon vino in macchina) ma lei non ci sta abita in un monolocale ho insistito ma nulla a questo punto lascio perdere e la saluto; Dopo un paio di giorni mi faccio vivo (avevo trovato la location) lei risponde stava lavorando io le propongo l'uscita incuriosita mi chiede dove?, le dico di andarci a fare un giro a un castello in zona e andare poi a cena da me avendo trovato un posto intimo per noi due ... lei silenzio totale, le scrivo chiedendo di darmi conferma ma nulla sparita , penso che le scriverò dopo un paio di giorni, se non risponde ancora amen.... ho sbagliato qualcosa? grazie
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Prova a omettere allusioni sul finale a casa, forse troppo dirette. Per come l’hai raccontata non sembra avere tanta voglia di scopare con te. Latinlove, thehappyunicorn, Andmx90 e 1 altro ha reagito a questo 4
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 "restrizioni nei miei confronti" in che senso???
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 50 minuti fa, evolutionator ha scritto: "restrizioni nei miei confronti" in che senso??? Non avrà il green pass
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Prova a omettere allusioni sul finale a casa, forse troppo dirette. Per come l’hai raccontata non sembra avere tanta voglia di scopare con te. É sapiosessuale c'è scritto nel suo profilo non ho ben chiaro cosa sia forse centra qualcosa? Comunque si penso ci voglia più attrazione
Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 22 minuti fa, Minypony ha scritto: Non avrà il green pass Esatto
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 23 minuti fa, Latinlove ha scritto: É sapiosessuale c'è scritto nel suo profilo non ho ben chiaro cosa sia forse centra qualcosa? Comunque si penso ci voglia più attrazione Ti conviene andare a vedere cosa significa. Io sono andato e ho scoperto di essere sapiosessuale pure io. Ovviamente la mia one-itis storica è tamasessuale (dove "tama" sta per tamarro). Comunque, io non mi fiderei. Secondo me anche lei preferisce i tamarri. giannicarlo, LukeBanter, thehappyunicorn e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) 30 minuti fa, Latinlove ha scritto: sapiosessuale c'è scritto nel suo profilo non ho ben chiaro cosa sia forse centra qualcosa Vuol dire che parlarle di 'un posto intimo per noi due' non va bene. Sapiosessuale è un termine ridicolo che ha anche un suo senso ma non smette di essere ridicolo. Esattamente come resilienza. Aspetto il giorno di leggere 'sapiosessuale resiliente ' 🥰 Non dire 'posto intimo per noi due'. In generale non dire mai allusioni. Anzi, fai il contrario quasi. Quando c'è da alludere non alludere 'E non provare a farti venire idee eh! È solo per bere una cosa insieme 😇' quando invece c'è da non alludere, se puoi, alludi Modificato 20 Dicembre 2021 da thehappyunicorn Thetraveller87, LukeBanter e PapuPetagna ha reagito a questo 3
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Il 20/12/2021 at 10:12, thehappyunicorn ha scritto: Non dire 'posto intimo per noi due'. In generale non dire mai allusioni. Anzi, fai il contrario quasi. Quando c'è da alludere non alludere 'E non provare a farti venire idee eh! È solo per bere una cosa insieme 😇' quando invece c'è da non alludere, se puoi, alludi Alla fine si, la seduzione é il gioco di andare contro i propri interessi, con la sicurezza che comunque li otterrai.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Il 20/12/2021 at 10:10, ArmandoBis ha scritto: Ti conviene andare a vedere cosa significa. Io sono andato e ho scoperto di essere sapiosessuale pure io. Ovviamente la mia one-itis storica è tamasessuale (dove "tama" sta per tamarro). Comunque, io non mi fiderei. Secondo me anche lei preferisce i tamarri. Mi hai steso.
Messaggi raccomandati