Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bulaxrd
Inviato

Ciao ragazzi!

Non saprei in che categoria chiedervi consigli, mi scuso se ho sbagliato in anticipo!

Conosco questa ragazza su Instagram,dopo aver messaggiato mi racconta che lavora in Trentino, mentre io sono in Toscana e ci scambiamo i numeri.

Messaggiamo e dopo un paio di giorni le chiedo di uscire, e questo fine settimana vado su in Trentino (ho colto la palla al balzo perché come posto mi piace davvero tanto.)

La sera stessa ci esco e k-colse quasi instantaneo.

Da presa il giorno dopo è molto fredda, usciamo per mangiare qualcosa insieme detto da lei. Freddissima dopo aver mangiato mi dice che non sa cosa vuole, che le dispiace è che vorrebbe che rimanessimo amici perché siamo molto distanti e lei non ne ha voglia di avere una relazione.

Ci facciamo un aperitivo, parliamo molto e incomincia lei un contatto fisico, che anche io fomento diciamo.

La sera le propongo di guardarci un film nella mia stanza di hotel, lei accetta e come potete immaginare si passa dopo aver riso e scherzato, chiacchierato molto a k-colse e preliminari. Ad un certo punto si blocca e si alza, dice che ha sbagliato che lei non è così, che non vuole fidanzarsi e se voleva fidanzarsi si trovava un ragazzo della sua zona. Passiamo un paio d’ora ancora parlando, chiacchierando poi le mi da un lungo abbraccio e ci salutiamo.

il giorno dopo per messaggio molto fredda, alche le dico che forse è meglio non sentirci più. Lei mi risponde che gli amici non li allontana, in sostanza che vorrebbe continuare a sentirmi. 
Le ho lasciato una cosa mia, dopo quel messaggio che le ho mandato mi ha detto che lo tiene nel portafoglio perché ha il mio profumo( piccolo dettaglio).

Ad oggi continua ad essere molto fredda nei messaggi e rispondermi dopo un po’, non come prima che ci vedessimo. Non so se freezare ma lei mi piace molto e vorrei tornare su, solo che potrei farlo esattamente fra un mese.. che dite?

Inviato
35 minuti fa, Bulaxrd ha scritto:

che dite?

Che è già il secondo topic che apri nella sezione one itis. Quindi o hai sbagliato sezione, oppure hai la brutta tendenza a rimaner sotto alla prima che passa: in questo caso ti consiglierei di fermarti un secondo e capirti.

Detto ciò:

40 minuti fa, Bulaxrd ha scritto:

lei mi piace molto e vorrei tornare su, solo che potrei farlo esattamente fra un mese.. che dite?

Sei sicuro di voler tornare su (toscana - trentino è un bel pezzo di strada eh) per una che invece di lasciarsi andare e godersi il momento si blocca, si alza, ti tira una marea di pare e ti dice che non vuole una relazione con uno distante (!) e che "non allontana gli amici"?

Sarà che io ho un concetto di amicizia diverso, di certo una che ho visto una volta, conosciuta virtualmente, non è una mia "amica". 

Oltre a questo nonsense, a me sembra un pochino instabile questa qui. 

Vi siete già trovati in situazioni intime e non è andata. A mio avviso, fare le stesse cose sperando che stavolta funzioni non è una cosa saggia, in particolare perché non è dietro l'angolo: poi se tu in trentino ci devi andare per i fatti tuoi, è un altro discorso. Se vai solo per lei, ti invito a riconsiderare.

La bollerei come perdita di tempo ed energie.

• Mi piace! 1
Bulaxrd
Inviato

Solo per chiedervi consigli da gente più esperta di me, ma davvero non sapevo in che categoria scrivere. Nessun rimanerci sotto😉

Bulaxrd
Inviato

Comunque grazie per il consiglio!

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bulaxrd ha scritto:

Ad oggi continua ad essere molto fredda nei messaggi e rispondermi dopo un po’,

più che altro mi chiedo perchè continui a scriverle.

Ti ha detto chiaramente che non vuole una relazione, non perdere tempo ed energie per una persona che non ti vuole :(

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Bulaxrd
Inviato

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi della situazione, così da avere un riscontro con voi. 
Dall’ultima volta ci siamo sentiti per tre settimane, all’inizio non volevo sentirla più proprio per nextare dopo quello che vi ho raccontato.

Lei invece voleva sentirmi alche non avendo nulla da perdere ci sentiamo, mi chiama e sembra proprio interessata.

Ma ora viene il bello.

Decido, avendo un fine settimana libero di andare a trovarla, complice il fatto che avevo molta voglia di tornare in quei posti veramente belli.

Ci esco, andiamo in un pub parliamo molto e molto contatto fisico, finiamo in stanza d’Hotel e f-close.

Dormiamo insieme, e ad una certa lei torna a casa sua, ci diamo la buonanotte, tutto bene insomma, alla grande.

il giorno dopo subito freddissima nei messaggi, quasi non mi parla nemmeno mi vuole vedere, io ci rimango un po’ anche perché a letto ho capito che era soddisfatta e direi che lo abbiamo fatto bene e ci siamo divertiti.

Per messaggio io la saluto, perché non aveva senso il comportamento che stava avendo e dopo avermi scritto ciao mi riscrive dicendomi testuali parole.

”Vedi poi quando passa la voglia la gente si aspetta certi messaggi che poi non arrivano mai e a me dispiace trattare male delle persone che non lo meritano che però non capiscono, perché non so nemmeno io perché  mi passa la voglia ma succede”

perfavore, spiegatemi cosa ho appena letto😂😂

per il resto le invio il Meme “è da me che voi? Al massimo ti posso canta una canzone”😂

perché veramente non sapevo cosa dire.

per il resto mi scrive hai ragione, bona ti passerà 

Io non rispondo e ora freeze.

Gallagher
Inviato
8 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi della situazione, così da avere un riscontro con voi. 
Dall’ultima volta ci siamo sentiti per tre settimane, all’inizio non volevo sentirla più proprio per nextare dopo quello che vi ho raccontato.

Lei invece voleva sentirmi alche non avendo nulla da perdere ci sentiamo, mi chiama e sembra proprio interessata.

Ma ora viene il bello.

Decido, avendo un fine settimana libero di andare a trovarla, complice il fatto che avevo molta voglia di tornare in quei posti veramente belli.

Ci esco, andiamo in un pub parliamo molto e molto contatto fisico, finiamo in stanza d’Hotel e f-close.

Dormiamo insieme, e ad una certa lei torna a casa sua, ci diamo la buonanotte, tutto bene insomma, alla grande.

il giorno dopo subito freddissima nei messaggi, quasi non mi parla nemmeno mi vuole vedere, io ci rimango un po’ anche perché a letto ho capito che era soddisfatta e direi che lo abbiamo fatto bene e ci siamo divertiti.

Per messaggio io la saluto, perché non aveva senso il comportamento che stava avendo e dopo avermi scritto ciao mi riscrive dicendomi testuali parole.

”Vedi poi quando passa la voglia la gente si aspetta certi messaggi che poi non arrivano mai e a me dispiace trattare male delle persone che non lo meritano che però non capiscono, perché non so nemmeno io perché  mi passa la voglia ma succede”

perfavore, spiegatemi cosa ho appena letto😂😂

per il resto le invio il Meme “è da me che voi? Al massimo ti posso canta una canzone”😂

perché veramente non sapevo cosa dire.

per il resto mi scrive hai ragione, bona ti passerà 

Io non rispondo e ora freeze.

Eh vabbè, ti sei fatto un weekendino tra i monti condito da sano sesso.

Prendilo per quello che è stato. Non mi pare proprio ci siano i presupposti per altro.

Comunque magari mi orienterei più sulla Toscana per le prossime volte. Sono così belle le toscane...poi con quell'accento ancora di più (lo dico da romano). 'Un c'è mica bisogno di arrivare in Trentino! Più gestibile 😉

• Mi piace! 1
Bulaxrd
Inviato

Concordo su tutto! Solo che è davvero strano un comportamento del genere da parte di una ragazza, ma come vedo qui sul forum, ti puoi aspettare di tutto 😂

Antracite
Inviato
13 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Se ti metti ad analizzare quello che dice/scrive/fa un buon 90% delle ragazze e donne in età fertile... diventi scemo.

È stato forse l'esercizio più difficile per me non dare il minimo peso a quello che esce dalla loro bocca, ma basarmi su quello che sentono/come agiscono/cosa dimostrano. Lasciala alle sue paranoie in quella terra di mezzo senza dio che ci hanno appioppato dopo la prima guerra mondiale, e goditi la Lunigiana (anche se a trombare in mezzo ai marmi a gennaio mi sa che fa freschino).

L'unico modo per uscire dal giro di schiaffi è cercare di riprendere il controllo, se pensa di essere legittimata a buttarti addosso il peso delle sue pare è finita! 

• Haha 1
Gallagher
Inviato
18 minuti fa, Antracite ha scritto:

ragazze e donne in età fertile...

Ma anche in età non fertile