Vai al contenuto

vogliamo diventare PUA o cosa?


HELL

Messaggi raccomandati

Scusate lo sfogo che seguira...ma ..

qui noi tutti stiamo facendo un percorso ,una strada...piu o meno lunga...piu o meno difficile...ma il fine ultimo è quello di diventare PUA..o come la vedo io..PERSONE MIGLIORI...ovvero MIGLIORARE..

MIGLIORARE non solo per quanto riguarda la seduzione ma MIGLIORARE a 360 gradi.

MIGLIORARE nei rapporti ..MIGLIORARE anche nelle piccole cose...MIGLIORARE la propria vita...che purtroppo è una sola.

MIGLIORARE ..ovvero riuscire a gestire situazioni che prima ci mettevano in "imbarazzo", "suggestione"...

IS e voi mi state migliorando...io personalmente sono partito da -20..ill mio percorso è in gran salita...non nego la mia indole da puro AFC..ma ogni giorno lotto per migliorare...e ho tanto da migliorare..diventare un PUA sara Difficile...ma mi piace pensare che un giorno riusciro a gestire ogni situazione come voglio IO.

credo in IS e in voi tutti...

ma..

ultimamente leggo piu post di "battibecchi" di "discussioni private"..di "invidia" o "gelosia"

e la cosa mi dispiace molto, moltissimo

mi sono inscritto a questo forum dopo un lungo periodo ,dove la mia vita stava andando a rotoli

ho conosciuto IS, e anche alcuni membri e PUA..... PUA di grande valore

io sto migliorando...

ma sinceramente mi "incazzo" quando leggo post veramente inutili..inutili nel senso che se avete da "battibeccare "con un menbro fatelo tranquillamente via PM.

siamo oltre 1700 ,i mod e gli admin hanno gia un gran lavoro e se vogliamo che IS migliori ancora agevoliamoli.

enjoy

HELL

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
ultimamente leggo piu post di "battibecchi" di "discussioni private"..di "invidia" o "gelosia"

e la cosa mi dispiace molto, moltissimo

CUT

ma sinceramente mi "incazzo" quando leggo post veramente inutili..inutili nel senso che se avete da "battibeccare "con un menbro fatelo tranquillamente via PM.

Fratello...un forum è un forum, non è una sala da the vittoriana.

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

concordo con hell..anche se ha espresso tutto molto radicalmente...il principio è tutt'altro che sbagliato

non è un offesa ma una riflessione

insomma siamo fra di noi stesso hobby stessi interessi tecniiche anche errori...perchè ostacolarci se possiamo aiutarci e divertirci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Appunto...un forum è un forum...un ring è un ring...

Nel forum ci si scambia opinioni,nel ring ci si scambiano pugni...

Non facciamo del forum un ring...e tanto meno scriviamoci cazzate su cazzate,io proporrei una moderazione piu "dura" perchè sinceramente (scusate lo sfogo) io mi sono rotto i coglioni di tipi che scrivono una valanga di minchiate specialmente nei report...io in 2 anni di IS penso di aver scritto 3 report "utili"...2 anni passati a leggere e praticare,praticare e leggere,lavorare su me stesso,praticare e leggere di nuovo...un utente iscritto da 1 settimana 1 mese 2 mesi non penso che abbia esperienza a sufficenza per potersi lanciare in report,specialmente se con questi vuole solo dimostrare che lui è "figo"...ricordiamo che non siamo qui a eleggere il re dei fighi,ma siamo qui per crescere...non si permettono persone che conosco di atteggiarsi(quando potrebbero benissimo farlo e nessuno puo dirgli niente)...Magari quelli nuovi pensano che i report nell'apposita sezione servono per misurarci la lunghezza del pene,quando invece dovrebbero capire che nel report...se provano a leggere bene...c'e un significato(in certi post di piu in certi meno) "DIDATTICO"...scusate ma ce l'avevo dentro da troppo tempo!

Non voglio fare polemiche,però ci tengo troppo a IS e mi ha dato tanto e penso che debba continuare a dare tanto...non voglio che diventi un forum pieno di spazzatura...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88 Inviato il Oggi, 09:10

un utente iscritto da 1 settimana 1 mese 2 mesi non penso che abbia esperienza a sufficenza per potersi lanciare in report

Questo è sbagliato, non è che chi conosce IS sia per forza di cose un beta allo stato puro.

Sicuramente vuole migliorare anche lui, affinare le sue tecniche, ma il suo percorso potrebbe essere iniziato già 5 anni fa.

Potrebbe aver letto tutto Mystery, DeAngelo, e tutti gli altri in inglese, girato negli altri forum e praticato a non finire.

Ora conosce IS e dice la sua, non devi avere scritto 300 post e avere una reputazione di 40 per dire cose sensate.

Pian piano io IS lo sto leggendo tutto, e ammetto anche io che una volta anche secondo me la qualità era leggermente superiore.

Però, la data di iscrizione e la reputazione contano zero.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Questo è sbagliato, non è che chi conosce IS sia per forza di cose un beta allo stato puro.

Sicuramente vuole migliorare anche lui, affinare le sue tecniche, ma il suo percorso potrebbe essere iniziato già 5 anni fa.

Potrebbe aver letto tutto Mystery, DeAngelo, e tutti gli altri in inglese, girato negli altri forum e praticato a non finire.

Ora conosce IS e dice la sua, non devi avere scritto 300 post e avere una reputazione di 40 per dire cose sensate.

Pian piano io IS lo sto leggendo tutto, e ammetto anche io che una volta anche secondo me la qualità era leggermente superiore.

Però, la data di iscrizione e la reputazione contano zero.

casper

Leggi tra le righe...magari non è una cosa rivolta a TUTTI i nuovi iscritti...però per evitare flame,con le parole bisogna andarci piano...diciamo che parlo in generale riferendomi a qualcuno in particolare :)...a buon intenditor...

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

spero non ti riferivi a me che benchè iscritto a questo forum da pochi giorni il gioco lo conosco da ben piu di un anno....

eh cmq la spazzatura come la chiami tu credo che sia l'unico modo per vedere se uno finge di sapere o realmente sa....

ovviamente di casi strani ce ne sono sempre...

un abbraccio

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
spero non ti riferivi a me che benchè iscritto a questo forum da pochi giorni il gioco lo conosco da ben piu di un anno....

eh cmq la spazzatura come la chiami tu credo che sia l'unico modo per vedere se uno finge di sapere o realmente sa....

ovviamente di casi strani ce ne sono sempre...

un abbraccio

Fire

No assolutamente no!Vabhe mi riferivo al "Vaffanculo troia,puzzi di merda...baciami Method" :)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...