Vai al contenuto

Blocchi mentali


cris_93

Messaggi raccomandati

cris_93

Ciao a tutti, volevo avere un parere vostro riguardo a questo fatto: parto dal presupposto che sono un novizio non ho in pratica mai approcciato dal vivo (solo qualche tentativo in discoteca anni addietro) comunque stamattina ero al supermercato per fare compere in vista del Natale e a un certo punto ho visto una ragazza da sola: volevo approcciarla solo che tra tutte le mie paure che ho c' è quella del giudizio cioè in questo caso che se l'avessi approcciata la gente che era lì vicino avrebbe ascoltato quello che dicevo e così mi sono bloccato. Voi avete mai approcciato al supermercato? Che consigli potete darmi per una futura situazione come questa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cris_93

Nessuna risposta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio

Non ho grande esperienza in campo seduttivo o di approccio, ma una verità posso dirtela ugualmente: alla gente non frega un cazzo di quello che fai tu, come non frega un cazzo di quello che faccio io.

Ognuno in fondo pensa ai fatti propri e ti dirò di più, se anche qualcuno prestasse orecchio a quel che stai facendo che cavolo te ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DigBick

Non devi approcciare una ragazza, devi parlare con lei, solo per il tuo piacere e per la voglia di fare qualcosa di nuovo.

 

Poi, le seghe mentali e normale averle,

Ti consiglio di essere più socievole con tutti ma soprattutto con donne parla all "hired guns" (le commesse) il più possibile con le vecchie magari dopo che hai parlato con 100 donne in un mese ti sblocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...