Vai al contenuto

Sesso senza la creazione di rapport


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Una delle prime cose che ho letto sulla seduzione è l'importanza di avanzare su una scaletta, che dice di fare del rapport prima di avere un rapporto sessuale.

Un mio amico mi ha fatto scopare una sua amichetta. Prima di arrivare al sesso siamo usciti tutti insieme una volta nella quale ho fatto il galletto con lei, abbiamo parlato molto di sesso, io le ho manifestato la mia voglia di scoparmela. Quando sono andato via e lei è rimasta un altro po' con il mio amico, lui mi ha detto che lei era interessata. 

Così un giorno me la porta e me la scopo mentre lui si scopava un'altra amichetta sua. 

Ora mi direte voi qual'è il problema? Il problema è che sebbene ci sia stato moltissimo trasporto da parte mia nei suoi confronti, nonostante ci sia stata la scopata tra noi, tra noi non si è creato quel qualcosa di più.

Però entrambe le volte in cui ci siamo visti, di persona era molto maliziosa e loquace con me e mi si avvicinava moltissimo. Mi era saltata addosso lei. 

Avendo il suo numero ho provato poi a scriverle su whatsapp per raccontarle di una serata a cui ero andato e facendole intendere che mi ero divertito con una, lei mi ha risposto dopo molte ore e freddamente.

Il mio amico che ci ha presentati invece, ha a quanto pare creato un certo rapport con lei, dal momento che si scrivono spesso e lui la fa scopare da chiunque, oltre a scoparsela lui.

Io avrei voluto creare con questa ragazza lo stesso rapport che ci ha creato il mio amico. Ma non so come fare, ne se sia possibile. Perchè ho provato a cercarla su whatsapp e avendola sentita fredda, non voglio sembrare needy o sembrare un sottone che la cerca anche quando lei se ne frega. 

Nel frattempo sto sentendo altre ragazze per non stare troppo col pensiero su di lei. 

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

facendole intendere che mi ero divertito con una

 

tenor.gif.ee8b77470cd7686254050a67d1b42740.gif

Cosa ti ha fatto pensare fosse una buona idea?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

tenor.gif.ee8b77470cd7686254050a67d1b42740.gif

Cosa ti ha fatto pensare fosse una buona idea?

Non si pensasse che la stavo ad aspettare, anche lei va con cani e porci

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Non si pensasse che la stavo ad aspettare

Sì ok ma non è che glielo devi "dire", capisci?

Così come se una ti sbandierasse il fatto che passa più tempo a gambe aperte che chiuse (con circa chiunque) ti farebbe calare qualsiasi voglia di qualunque tipo di investimento più grande di una sborrata on demand, a lei calerebbe qualsiasi voglia di (ri)aprire le gambe per te se ti pavoneggiassi in tal senso.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 26/12/2021 at 14:33, Salvatore93 ha scritto:

Avendo il suo numero ho provato poi a scriverle su whatsapp per raccontarle di una serata a cui ero andato e facendole intendere che mi ero divertito con una, lei mi ha risposto dopo molte ore e freddamente.

 

Nessuna è disposta ad essere una delle tante per te. Vuole essere la migliore. Non devi fare il figo dopo la scopata o te le bruci tutte così. Devi solo comportarti normalmente, pochi contatti e affettuosi. Lo stronzetto fallo solo quando stai con lei. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salvatore93

Lui continua a farla scopare da tanti uomini, e io sto li a rodermi il fegato. So che non dovrei dirlo, ma comunque cerco di non trasmettere nulla. Tanto non la ho più vista da quel giorno. Ho sbagliato a parlare troppo, c'è un modo per recuperare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 6/1/2022 at 10:01, Salvatore93 ha scritto:

Lui continua a farla scopare da tanti uomini, e io sto li a rodermi il fegato. So che non dovrei dirlo, ma comunque cerco di non trasmettere nulla. Tanto non la ho più vista da quel giorno. Ho sbagliato a parlare troppo, c'è un modo per recuperare la situazione?

Ma lui è il suo pappone?

Se così parla con l'amico e chiedigli di riportartela 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...