Vai al contenuto

Stucked


Maxi

Messaggi raccomandati

Salve forum,
siamo a pochi giorni dalla fine dell'anno e sto cercando di tirare un pò le somme e sto cercando di pianificare con un po più di buon senso l'anno che verrà

Come scrissi qualche mese fa sono uscito da una ltr di quasi 6 anni che mi ha dato tanto, ma ha anche portato a delle privazioni.

Sono in fase tabula rasa, superbonus 110%... ripartire dalle fondamenta insomma
Proprio per questo motivo ho deciso di entrare nel predator e anzi, ringrazio @^'V'^ per la qualità dei contenuti che pian piano mi stanno aiutando molto!

So di avere ancora tantissimo da fare per ritornare al livello di qualche anno fa, ma ho ben chiaro come mi sentivo, la vivacità e spensieratezza con cui mi godevo la vità, la fame di risultati che sentivo giorno dopo giorno crescere, una forma fisica che era rasente allo stato dell'arte per come la intendo io e qualche hobby ben coltivato. Probabilmente ero in Predator state pur non rendendomene conto. Qualsiasi cosa volessi me la andavo a prendere come uno squalo a caccia della preda

Con l'immagine di quel me stesso ben salda in testa però, è qualche giorno che mi cruccio un pò.
Ho un lavoro che mi porta via decisamente tanto, troppo tempo ma nel quale vedo ottime prospettive future. Target- ostacoli - payoff appunto. Ci sto mettendo tutto me stesso e pian piano i risultati stanno arrivando.

C'è però un grosso problema, o almeno io lo sto vedendo come tale... Non ho modo di sviluppare altri campi della mia vita.

Non ho modo di avere più di 1 settimana lavorativa continuativa a casa non riuscendo quindi ad organizzarmi in nulla. Non riesco ad avere continuità con l'esercizio fisico, non riesco a pianificare l'acquisto di una casa (pur avendone le balle piene di essere ancora a casa di mia madre), non riesco ad organizzarmi come vorrei con le donne.
Già le donne.... ho provato e sto ancora provando qualche app di incontri. Qualche match e appuntamento c'è stato, con qualcuna k-close ma poi muore sempre lì. Dovrei lavorare sul mio profilo ma anche qui sono bloccato.
Aggiungiamoci che con le poche che riesco ad incontrarmi c'è forte carenza di logistica in quanto i match sono fuori zona, e ovviamente la lei di turno vive ancora con i genitori.

Ecco appunto, gli amici... il social circle.
Ho una cerchia di amici che si muove veramente poco. Chi per orari particolari con il lavoro, chi per lontananza da casa e chi proprio per pigrizia. Aggiungiamoci che siamo tutti maschi e la frittata è fatta
Qualcuno di loro frequenta anche altra gente, con ragazze nel mezzo ma non ho modo di entrare il quel circolo.
La cosa tutto sommato è ovvia. Al momento non ho nulla da offrire. Perchè dovrebbero integrarmi?
Quest'estate non ho lavorato bene da quel pdv, ho conosciuto gente ma in modo molto superficiale o comunque giusto qualche ritrovo sporadico alle feste.
Certo ci sono i colleghi, ma anche lì la cosa si limita a qualche aperitivo post lavoro. Non ci si vede oltre.

Non sto cercando la compassione di qualcuno di voi sia chiaro, proprio per questo non ho messo il post nel girone degli ignavi!
Vorrei solamente qualche dritta su come programmare i prossimi passi da qui all'estate per non ritrovarmi punto a capo.

Modificato da Maxi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...