TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Senzaltro il programma televisivo preferito di questa tipa sarà Uomini & Donne Wyatt99 ha reagito a questo 1
Stanf [Lurker] 2 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Concordo. Non c è un vero motivo.. è la solita vecchia storia. Le sono successe delle cose, incontri casuali, eventi che lei subisce passivamente e prende coscienza del fatto che l ex la fa bagnare e di te non gli fotte un cazzo... stop Ben venuto nel club 6 ore fa, Andreuccio ha scritto: Semplicemente vuole l’ex. Nel mezzo si è divertita a trascorrere del tempo con qualcun’altro, facendo del buon sesso e divertendosi. Caro, tu cerchi la razionalità dove razionalità non ci può essere o meglio c’è raramente. L’attrazione è natura, istinto, evidentemente lei è attratta dal suo ex e si è riposizionata li. Dite si tratta di questo? Se così fosse non capisco perché lasciarlo più volte e poi tornare a fare l'innamorata con lui... Sia chiaro, sono d'accordo con voi, perché probabilmente è la spiegazione più giusta ed ovvia. 9 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Non ho letto iperdettagliatamente la storia (ad una certa fra Mario e Gianni non ci capivo più una mazza) ma mi da l'impressione di una ragazza totalmente in balia delle proprie emozioni che fa letteralmente ciò che gli gira. Il punto è che non penso lo faccia per cattiveria. Punta giustamente a stare bene lei. Un giorno si sveglia e prova amore infinito per Tizio, il giorno dopo si rende conto che Caio è l'uomo della sua vita. Il problema è che non tiene in considerazione il fatto che gli altri possano rimanerci male. Non farti il sangue amaro, ma una volta capito il tutto, senza cattiveria, evitala. O al limite quando ricapita il tuo turno, facci una scopata, ben conscio che il giorno dopo potrebbe esser il turno di Mario Lo so è un po' caotico il racconto. Lei all'inizio sta con Mario, lo lascia e scopa con Gianni per un po' di mesi, chiude con quest'ultimo e torna con Mario, lo rilascia (mi sembra che lo abbia tradito), conosce me, dopo 3 mesi ricerca Gianni (con cui succede qualcosa di cui non mi ha parlato, mi ha solo detto che lei voleva recuperare l'amicizia con lui ma che dopo averci parlato si è resa conto che non è fattibile), mi lascia e torna con Mario. 1 ora fa, TheLastNinja ha scritto: Senzaltro il programma televisivo preferito di questa tipa sarà Uomini & Donne 😂 No per niente, anzi è molto poco attiva socialmente: non ha social ed oltre a una sua amica e questo con cui è tornata, non credo frequenti molte altre persone.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 33 minuti fa, Stanf ha scritto: mi ha solo detto che lei voleva recuperare l'amicizia con lui ma che dopo averci parlato si è resa conto che non è fattibile), mi lascia e torna con Mario. Ma la giustificazione che ti ha dato Lei quando ti ha lasciato qual è stata? Non che di solito diano motivazioni valide ma già il fatto che te l abbia data le fa onore... Per dirti a me ne sono capitate alcune che semplicemente sparivano... e se cercavi di contattarle x avere una spiegazione (errore da pivelli) si scocciavano tantissimo Andreuccio ha reagito a questo 1
Stanf [Lurker] 2 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 (modificato) 25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ma la giustificazione che ti ha dato Lei quando ti ha lasciato qual è stata? Non che di solito diano motivazioni valide ma già il fatto che te l abbia data le fa onore... Per dirti a me ne sono capitate alcune che semplicemente sparivano... e se cercavi di contattarle x avere una spiegazione (errore da pivelli) si scocciavano tantissimo Dopo l'incontro era cambiata già dal giorno dopo. Mi ha detto che lui ci ha provato, che c'è stato un bacio e poi hanno discusso. Dicendomi che però non se la sentiva di continuare con me visto quello che era successo con quest'altro, con cui però ha chiuso quella sera stessa e non ha più visto e penso neanche ci siano più stati contatti per telefono perché sembrava veramente incazzata con lui. Dopo un po' di tempo ho saputo che è tornata con quello ancora prima di cui mi ha sempre parlato bene, ma non so quanto tempo dopo che fosse finita con me. E che ora ci sta in pianta stabile da un po' di mesi. Modificato 29 Dicembre 2021 da Stanf
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Tutto secondo copione. Andreuccio e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Varos [Partecipante] 774 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Ciao. Giusto per rincuorarti un po'. Mi è capitata una vicenda molto simile alla tua. Loro seguono l'istinto del momento. Razionalizzazioni che tu chiedi, non le avrai. Il mio consiglio: centrati e fai quadrato su te stesso. Mettiti in un'ottica di abbondanza, con una spolveratina di strafottenza quanto basta. Mescolando il tutto, la miscela è ottima ed è solo da infornare e consumare a sazietà. Stanf e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 2 ore fa, Stanf ha scritto: Dopo l'incontro era cambiata già dal giorno dopo. Mi ha detto che lui ci ha provato, che c'è stato un bacio e poi hanno discusso. Dicendomi che però non se la sentiva di continuare con me visto quello che era successo con quest'altro, con cui però ha chiuso quella sera stessa e non ha più visto e penso neanche ci siano più stati contatti per telefono perché sembrava veramente incazzata con lui. Dopo un po' di tempo ho saputo che è tornata con quello ancora prima di cui mi ha sempre parlato bene, ma non so quanto tempo dopo che fosse finita con me. E che ora ci sta in pianta stabile da un po' di mesi. Come ti hanno suggerito in molti,cercare di trovare una razionalità in persone che non conoscono la propria è una delle peggiori cose un essere umano possa fare,ricercare una valida risposta o un valido motivo in una situazione come questa, in cui la mancanza di maturità,l'indecisione e le emozioni sono padrone.Quello che ti posso consigliare è non fartene una colpa e non stare lì a rovinarti per una risposta che non avrai mai ma,lascia scorrere,ti renderai conto nel prossimo futuro di aver imparato qualcosa di nuovo sulla vita. Thetraveller87 e Stanf ha reagito a questo 2
wolf11 [Partecipante] 77 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Caro Stanf, senza girarci troppo intorno credo che tutti gli utenti che hanno risposto prima di me ti abbiano dato delle ottime risposte. Il sunto è che l'errore sta proprio nel chiedersi il "perchè". Non dovresti chiedertelo, perchè è come voler rispondere a domande sul perchè della nostra esistenza o sull'origine dell'universo. Piuttosto, prendi coscienza di quanto hai imparato e permettimi di dirti che, per quanto tu possa essere invaghito del suddetto soggetto di sesso femminile, che mi vedo bene dal chiamare "donna", ricorda che intorno a te ogni giorno gravitano milioni di esemplari simili e soprattutto migliori. Ergo, smetti di farti domande senza senso e esci, vivi la tua vita al meglio e cerca una donna che sia degna di essere chiamata donna. Un abbraccio, WOLF Stanf ha reagito a questo 1
Stanf [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 21 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Tutto secondo copione. In che senso? 21 ore fa, Varos ha scritto: Ciao. Giusto per rincuorarti un po'. Mi è capitata una vicenda molto simile alla tua. Loro seguono l'istinto del momento. Razionalizzazioni che tu chiedi, non le avrai. Il mio consiglio: centrati e fai quadrato su te stesso. Mettiti in un'ottica di abbondanza, con una spolveratina di strafottenza quanto basta. Mescolando il tutto, la miscela è ottima ed è solo da infornare e consumare a sazietà. Mi dispiace, se posso: cosa è capitato? 19 ore fa, Thorp ha scritto: Come ti hanno suggerito in molti,cercare di trovare una razionalità in persone che non conoscono la propria è una delle peggiori cose un essere umano possa fare,ricercare una valida risposta o un valido motivo in una situazione come questa, in cui la mancanza di maturità,l'indecisione e le emozioni sono padrone.Quello che ti posso consigliare è non fartene una colpa e non stare lì a rovinarti per una risposta che non avrai mai ma,lascia scorrere,ti renderai conto nel prossimo futuro di aver imparato qualcosa di nuovo sulla vita. Si lo so, avete tutto perfettamente ragione. Solo mi viene spontaneo chiedermi quali emozioni, appunto, spingano una persona a tornare con qualcuno che lei stessa ha lasciato più volte? 15 ore fa, wolf11 ha scritto: Caro Stanf, senza girarci troppo intorno credo che tutti gli utenti che hanno risposto prima di me ti abbiano dato delle ottime risposte. Il sunto è che l'errore sta proprio nel chiedersi il "perchè". Non dovresti chiedertelo, perchè è come voler rispondere a domande sul perchè della nostra esistenza o sull'origine dell'universo. Piuttosto, prendi coscienza di quanto hai imparato e permettimi di dirti che, per quanto tu possa essere invaghito del suddetto soggetto di sesso femminile, che mi vedo bene dal chiamare "donna", ricorda che intorno a te ogni giorno gravitano milioni di esemplari simili e soprattutto migliori. Ergo, smetti di farti domande senza senso e esci, vivi la tua vita al meglio e cerca una donna che sia degna di essere chiamata donna. Un abbraccio, WOLF Si lo so, sono quesiti senza risposta ma mi balenano in testa già da un po'. Posso chiederti perché secondo te non è degna di essere chiamata donna? Non sono molto obiettivo quando si tratta di qualcuno a cui tengo quindi tendo a giustificare i suoi comportamenti, per il semplice fatto che so che lei segue ciò che la fa stare bene senza l'intenzione di ferire, anche se alla fine è ciò che fa.
Varos [Partecipante] 774 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 1 ora fa, Stanf ha scritto: Mi dispiace, se posso: cosa è capitato? La donzella in questione ha volteggiato allegramente per un 2 anni pieni fra 3 ragazzi: l'ex ufficiale, cui ha sempre detto ma anche sempre negato (capisci quanto sono paradossali, certune) di essere legata, un altro ragazzo e me medesimo. Periodi di avvicinamento, allontanamento e così via. La danza in alcuni momenti era anche coinvolgente e fortemente estatica, ma era lei che la conduceva. Magari uno voleva continuare a danzare, ma la musica poi si spegneva (sai da chi, no?). :) Non ti arrendere, ti sono vicino! Thetraveller87 e Anghelos ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati