Vai al contenuto

Viaggio con un che vorrei scoparmi


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Ciao ragazzi sono in viaggio all’estero, con un gruppo di persone tutt gente che non ci siamo mai visti e conosciuti prima e c’è una dell mia città mai vista prima che vorrei scoparmii ma non solo nel senso di una bottae via ma da avere una relazione , all inizi quando ho saputo che era di Verona anche lei gli ho scritto mi sono presentato parliamo un attimo e la invito per bere qualcosa prima della partenza per conoscersi prima ( mi sembrava un ottima idea  non solo per scoparla ) e lei ha declinato L invito , poi il Problema è che questa è molto chiusa e è diffidente  quando siamo in gruppo praticamente non ci caghiamo mai ma un giorno quando il gruppo si era spezzato per via di un problema siamo rimasti in 4 e durante tutto il giorno durante le camminate siamo sempre stati affianco uno accanto all altra sopratutto in una tappa e mi so era attaccata tanto che mi parlava e iniziava lei i discorsi invece di solito risponde e basta a monosillabi o quasi era tutta contenta rideva mi faceva vedere le foto ci facevamo più foto del solito noi due ( uno all altro e viceversa) , siamo rimasti soli anche in altri posti quel giorno mentre le altre due se ne sono andate , però ripeto quando siamo con il gruppo sembra che si vergogna a farsi vedere dare più confidenza , adesso a cena con gli altri viene fuori che dice che ha il moroso e poi dice che fa presto a cambiare ne ha cambiato tanti e in fretta ( ergo gli piace scopare in giro) ora il trombaamico con cui si vede da un anno fisso lei vuole di più ma lui no è vuole rimanere così , secondo voi come posso fare per scoparla ?! Ho due giorni di tempo , praticamente lei mi deve un drink perso per una scommessa e il 31 andremo a Festeggiare il capodanno alle terme la mattina e il pomeriggio consigli?! Ps mi ha dato il suo Instagram per primo nel gruppo con cui siamo mentre però adesso segue gli altri partecipanti che sono 1 ragazzo e le altre 3 ragazze mentre a me e un altra non mi segue non capisco perché se è perché non gli piaccio o perché non vuole farlo vedere … grazie 🙏🏻 ho due giorni di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...