Vai al contenuto

Reazione agli IOI: veloce o calibrata?


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Ciao, mi trovo ieri sera a ricevere degli evidenti IOI da parte di una HB 6+.

Premetto che nel corso degli anni ho preso l'abitudine a disinteressarmi della HB in modo da gestire il game a mente fredda, e quindi lucida. In aggiunta mantengo un frame alto e vado di DHV, EC (meno NEG rispetto al passato, anche se mi mancano)...uno dei nemici da lottare, in pratica, è il disinteresse usato a mò di arma ma che ben presto rischia di divenire di rendermi realmente disinteressato. Questo non muta il mio atteggiamento verso la HB, soltanto mi rende un pò più freddo e cammuffa il mio modo di agire (credo sia positivo e particolare, correggetemi se sbaglio, mostrare una dose di disinteresse e contemporaneamente partire verso la scalata al Kino, cercando di alternare stati emozionali.. come se nulla fosse) :)

Dunque, mi è balzata in testa la seguente questione: reagire velocemente agli IOI oppure calibrare il nostro game in modo tale da essere noi a gestire la situazione?

Più di una volta, reagendo col giusto ritardo agli IOI ricevuti e tastando la BT, sono riuscito a concludere. Invece in altri ho reagito subito causando nella HB perdita d'interesse. Il vero problema, secondo me, è che spesso la BT non è chiara e gli IOI non sempre sono da interpretare come un "ci stò" (prova ne sia il report su Riccione dove ho avuto conferma di quello che pensavo da tempo).

In che modo regolarsi? Come gestire al meglio i tempi, in queste occasioni?

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo regolarsi? Come gestire al meglio i tempi, in queste occasioni?

Secondo me dovresti reagire con un pò di ritardo agli ioi. Non troppo, però, ricorda che il ferro va battuto quando è caldo. Ma le donne possono usare gli ioi come uno shit-test, per soddisfare il loro ego, per ottenere qualcosa e altre 100000 cose. L'ideale per me è mantenere "l'atmosfera" allo stesso livello per qualche altro minuto, con push&pull, negs e complimenti allo stesso momento ("Lo sai io credo che tu sia una delle poche ragazze che sta meglio senza trucco che truccata... Stasera sei truccata e non ti si può guardare" :) questo l'ho usato sabato sera...) e quindi cercando di capire gli ioi dal linguaggio del corpo, che sono i più sicuri. Soltanto, al posto di guardare se muove i capelli o si lecca le labbra (che sono gli ioi che una donna più facilmente può fingere per ottenere qualcosa), prova a guardare i segnali più inconsci: pupille dilatate, se il corpo è rivolto verso di te, posizione di apertura/chiusura ecc.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

In questo caso, sto reputando più opportuno reagire con ritardo agli IOI ricevuti, che continuano anche in queste serate (siamo in un ambito di gruppo, il game è iniziato da pochissimo e per adesso non ho ancora isolato). Anche se la reazione della HB 6 in questione è di andare a sfottere un mio amico e di neggarmi facendomi capire che sono uno che se la tira troppo...

Di reazione sono andato con P&P. Lei continua con gli IOI e, ieri sera, un paio di IOD da parte sua (un pò artificiosi, tipo il sedersi dandomi le spalle), qualche complimento, frasi a doppio senso e ST ai quali sto rispondendo in maniera distaccata (ad alcuni non ho nemmeno risposto, cambiando velocemente argomento).

IMO, le HB 6 danno più grane delle HB 7 e 8...ma anche questa è un'occasione di crescita (e le occasioni solitamente si colgono :))

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, sto reputando più opportuno reagire con ritardo agli IOI ricevuti

...

e le occasioni solitamente si colgono ;)

Parole sante ;) .

Comunque continua così perchè secondo me stai facendo la cosa giusta. Solo, ricordati che le donne amano le cose illogiche e senza senso. Quando hai colto 2-3 ioi sul BL in una serata in cui hai fatto il distaccato, prendile la mano, portala un pò lontano e senza dire una parola fai partire un *close. Non aspettare 200000 ioi. Le farai provare una vasta gamma di emozioni in una serata facendola passare dall'essere indispettita dal tuo comportamento al romanticismo che tanto piace all'HB senza fare granchè. E ci starà. Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Parole sante ;) .

Comunque continua così perchè secondo me stai facendo la cosa giusta. Solo, ricordati che le donne amano le cose illogiche e senza senso. Quando hai colto 2-3 ioi sul BL in una serata in cui hai fatto il distaccato, prendile la mano, portala un pò lontano e senza dire una parola fai partire un *close. Non aspettare 200000 ioi. Le farai provare una vasta gamma di emozioni in una serata facendola passare dall'essere indispettita dal tuo comportamento al romanticismo che tanto piace all'HB senza fare granchè. E ci starà. Fammi sapere :)

Preparo il terreno per l'escalation al *close.

Tra le opzioni disponibili... vediamo se riesco a riprendere e cavalcare l'onda di uno ST ricevuto ieri sera, col quale la HB ha tentato di farmi qualificare sostenendo d'essere più brava di me nel *close. A questo ST, ho risposto instaurando un challenge. Non ricordo la frase precisa, ma qualcosa del tipo "sei ancora una ragazzina, è impossibile che tu riesca anche soltanto ad avvicinarti alla mia bravura" detta in maniera C&F.

Ovviamente ci sono i soliti AFC nel gruppo e la cosa non è facile come potrebbe essere. Se devo essere sincero, mi dà fastidio dover sudare e star lì a calcolare tanto per una HB 6 sulla quale ho opinioni contrastanti, però c'è sempre quello spirito che ti spinge ad agire (per ottenere il risultato, per aumentare le tue chance, per migliorare... e non solo).

Consigli e pareri sono più che accetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaHot1
Invece in altri ho reagito subito causando nella HB perdita d'interesse. Il vero problema, secondo me, è che spesso la BT non è chiara e gli IOI non sempre sono da interpretare come un "ci stò" ...

In che modo regolarsi? Come gestire al meglio i tempi, in queste occasioni?

Quando la ragazza inizia a dare IOI, non si risponde subito con altri IOI (poiché lei non ha fatto ancora nulla per guadagnarseli), ma si QUALIFICA.

L'assenza di qualifying porta a perdere interesse istantaneamente, o nel caso peggiore a flake nei giorni successivi (perché un ragazzo così fico mi ha dimostrato questo grande interesse senza che io abbia fatto nulla per lui? il motivo è che mi vuole solo scopare = flake o perdita di interesse).

E' uno dei concetti fondamentali del Mystery Method.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Quando la ragazza inizia a dare IOI, non si risponde subito con altri IOI (poiché lei non ha fatto ancora nulla per guadagnarseli), ma si QUALIFICA.

L'assenza di qualifying porta a perdere interesse istantaneamente, o nel caso peggiore a flake nei giorni successivi (perché un ragazzo così fico mi ha dimostrato questo grande interesse senza che io abbia fatto nulla per lui? il motivo è che mi vuole solo scopare = flake o perdita di interesse).

E' uno dei concetti fondamentali del Mystery Method.

Non intendevo rispondere con altri IOI, bensì reagire di conseguenza iniziando l'approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...