Vai al contenuto

Stories e Like


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover

Ho due domande semi-disinteressate per i nerd di Instagram. Dico semi-disinteressate perché ciò che mi interessa non e' prettamente il rimorchio ma il lato sociologico.

(Premetto anche che non me ne frega un cazzo di tenere un profilo perfetto di Instagram. Sono un bel manzo ma l'apparenza non e' mai stata il mio forte. Ringraziando il cielo posso tranquillamente permettermi di trombare con costanza HB discrete senza stare a farmi pippe su followers e ambiente perfetto per scattare una foto.)

Ma veniamo al dunque:

La prima domanda (rivolta soprattutto alle utenti donne):

Generalmente quando mettete like a un post in cui il soggetto compare da solo perché lo fate? Io generalmente se metto like ad una ragazza quando compare sola in una foto che posta e' sempre perché penso che quella tipa gradirei bombarla. Per le donne è lo stesso? O esistono like non "tattici" per le donne?

Esempio riferito a questa domanda puo' essere un video in cui ho postato un mio allenamento. Secondo voi generalmente le ragazze che hanno messo like a quel video e' perché vorrebbero farmisi?

La seconda:

Se praticamente la stragrande maggioranza femminile dei miei followers visualizza le mie stories ma nessuna spara mai una reaction , cosa vuol dire?  

 

Sono timide? Hanno paura? Posto sempre delle stories che non lasciano spazio a reaction? ( Non posso credere che tutte finiscano a scorrere automaticamente SEMPRE sulla mia story.)

 

Un caro saluto a tutte e tutti.

 

 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mindlover ha scritto:

Ho due domande semi-disinteressate per i nerd di Instagram. Dico semi-disinteressate perché ciò che mi interessa non e' prettamente il rimorchio ma il lato sociologico.

(Premetto anche che non me ne frega un cazzo di tenere un profilo perfetto di Instagram. Sono un bel manzo ma l'apparenza non e' mai stata il mio forte. Ringraziando il cielo posso tranquillamente permettermi di trombare con costanza HB discrete senza stare a farmi pippe su followers e ambiente perfetto per scattare una foto.)

Ma veniamo al dunque:

La prima domanda (rivolta soprattutto alle utenti donne):

Generalmente quando mettete like a un post in cui il soggetto compare da solo perché lo fate? Io generalmente se metto like ad una ragazza quando compare sola in una foto che posta e' sempre perché penso che quella tipa gradirei bombarla. Per le donne è lo stesso? O esistono like non "tattici" per le donne?

Esempio riferito a questa domanda puo' essere un video in cui ho postato un mio allenamento. Secondo voi generalmente le ragazze che hanno messo like a quel video e' perché vorrebbero farmisi?

La seconda:

Se praticamente la stragrande maggioranza femminile dei miei followers visualizza le mie stories ma nessuna spara mai una reaction , cosa vuol dire?  

 

Sono timide? Hanno paura? Posto sempre delle stories che non lasciano spazio a reaction? ( Non posso credere che tutte finiscano a scorrere automaticamente SEMPRE sulla mia story.)

 

Un caro saluto a tutte e tutti.

 

 

Non sono dentro a queste dinamiche ma intanto te la uppo 

Prima questione: le donne non funzionano come gli uomini. Quindi i like femminili non contano niente a meno che non siano messi da tipe che stavano su Badoo e sono del tipo disperate e allora non vedono un cazzo da eoni e quindi sì, vorrebbero essere scopate da te 

Seconda questione: le stories si guardano per farsi i cazzi altrui e si scorrono e basta. Perché una donna dovrebbe reagire alle tue storie? Garantirai casa di proprietà, lavoro fisso e tanti benefit per lei se si espone? Non credo, quindi non ha senso che lei si esponga 

Ma sicuramente altri ti sapranno dare risposte migliori

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Inviato (modificato)
1 ora fa, Edo ha scritto:

Non sono dentro a queste dinamiche ma intanto te la uppo 

Prima questione: le donne non funzionano come gli uomini. Quindi i like femminili non contano niente a meno che non siano messi da tipe che stavano su Badoo e sono del tipo disperate e allora non vedono un cazzo da eoni e quindi sì, vorrebbero essere scopate da te 

Seconda questione: le stories si guardano per farsi i cazzi altrui e si scorrono e basta. Perché una donna dovrebbe reagire alle tue storie? Garantirai casa di proprietà, lavoro fisso e tanti benefit per lei se si espone? Non credo, quindi non ha senso che lei si esponga 

Ma sicuramente altri ti sapranno dare risposte migliori

 

Le donne non funzionano come gli uomini ma ritengo siano abbastanza semplici anche loro.

Generalmente si espongono meno ma quando si espongono spesso il motivo è lo stesso maschile. Non credo esistano donne che likano qualcuno che ritengano un cesso mentre fa allenamento ma magari qualcuna mi smentirà e mi dirà che mette il cuoricino a dei ciccioni che sudano.

Sulla seconda questione per carità, l'Italia è un paese moralmente bigotto quindi potrebbe avere anche senso il discorso. Io generalmente le stories di chi non mi interessa non le guardo ma posso capire che ci sia a chi piace farsi i cazzi di tutti (i social esistono anche per questo no?). Pensare che tutte possano essere delle impiccione fa comunque abbastanza strano.

Il fatto di associare una reaction ad una casa di proprietà lo trovo abbastanza eccessivo e anche stupido, dato che le cose da te elencate non te le posso dare io ma solo te stessa con la tua fatica, come io mi sono guadagnato quello che ho adesso. Io al massimo posso darti una buona scopata che mi pare anche un'ottima cosa. Anche perchè parliamoci chiaro, se guardiamo la realtà dei fatti e tutte ragionassero così tromberebbe soltanto una percentuale irrisoria dato che di sugardaddy in giro non ne vedo molti.

Modificato da Mindlover
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Il fatto di associare una reaction ad una casa di proprietà lo trovo abbastanza eccessivo e anche stupido, dato che le cose da te elencate non te le posso dare io ma solo te stessa con la tua fatica, come io mi sono guadagnato quello che ho adesso. Io al massimo posso darti una buona scopata che mi pare anche un'ottima cosa.

le persone non sono tutte materialiste ...ci sono persone che valutano altre cose...

a me non frega nulla della casa di proprietà di uno.. basta che abbia un lavoro stabile e delle passioni interessanti,

che non sia sposato, con figli, o convivente e sotto i 45 anni con la patente magari

ah e chiaramente il green pass.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

le persone non sono tutte materialiste ...ci sono persone che valutano altre cose...

a me non frega nulla della casa di proprietà di uno.. basta che abbia un lavoro stabile e delle passioni interessanti,

che non sia sposato, con figli, o convivente e sotto i 45 anni con la patente magari

ah e chiaramente il green pass.

Su Instagram come ti comporti? Per la questione like e stories...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Su Instagram come ti comporti? Per la questione like e stories...

raramente rispondo alle storie...più facile che metta like se colgo qualcosa che piace particolarmente alla persona che penso mi interessi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2022 at 04:17, Mindlover ha scritto:

Ho due domande semi-disinteressate per i nerd di Instagram. Dico semi-disinteressate perché ciò che mi interessa non e' prettamente il rimorchio ma il lato sociologico.

(Premetto anche che non me ne frega un cazzo di tenere un profilo perfetto di Instagram. Sono un bel manzo ma l'apparenza non e' mai stata il mio forte. Ringraziando il cielo posso tranquillamente permettermi di trombare con costanza HB discrete senza stare a farmi pippe su followers e ambiente perfetto per scattare una foto.)

Ma veniamo al dunque:

La prima domanda (rivolta soprattutto alle utenti donne):

Generalmente quando mettete like a un post in cui il soggetto compare da solo perché lo fate? Io generalmente se metto like ad una ragazza quando compare sola in una foto che posta e' sempre perché penso che quella tipa gradirei bombarla. Per le donne è lo stesso? O esistono like non "tattici" per le donne?

Esempio riferito a questa domanda puo' essere un video in cui ho postato un mio allenamento. Secondo voi generalmente le ragazze che hanno messo like a quel video e' perché vorrebbero farmisi?

La seconda:

Se praticamente la stragrande maggioranza femminile dei miei followers visualizza le mie stories ma nessuna spara mai una reaction , cosa vuol dire?  

 

Sono timide? Hanno paura? Posto sempre delle stories che non lasciano spazio a reaction? ( Non posso credere che tutte finiscano a scorrere automaticamente SEMPRE sulla mia story.)

 

Un caro saluto a tutte e tutti.

 

 

Non ti è mai successo, anche solo nel parlare tra amici, di sentir dire:

 A: "Hai visto dove sono stato, bello vero?" 

B: "No"

A:" Ma come, mi hai pure messo il like.

Insomma, questo per dire che delle volte il cuoriciotto parte senza che uno capisca fino in fondo di cosa si tratti, figurati se c'è il retropensiero dello scopare o meno, non dico che non ci sia mai, ma non è un like a sottolinearlo.

In genere il mio interesse (cosa soggettiva), lo si potrebbe capire dal fatto che commenti/reagisca o meno a  qualcosa, ovvero se  mi prendo più  tempo che non si riduce a un semplice click.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
22 ore fa, Minypony ha scritto:

le persone non sono tutte materialiste ...ci sono persone che valutano altre cose...

a me non frega nulla della casa di proprietà di uno.. basta che abbia un lavoro stabile e delle passioni interessanti,

che non sia sposato, con figli, o convivente e sotto i 45 anni con la patente magari

ah e chiaramente il green pass.

E la fettina di culo, no? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

E la fettina di culo, no? 

Boz mi sei mancato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mindlover ha scritto:

Il fatto di associare una reaction ad una casa di proprietà lo trovo abbastanza eccessivo e anche stupido, dato che le cose da te elencate non te le posso dare io ma solo te stessa con la tua fatica, come io mi sono guadagnato quello che ho adesso. Io al massimo posso darti una buona scopata che mi pare anche un'ottima cosa. Anche perchè parliamoci chiaro, se guardiamo la realtà dei fatti e tutte ragionassero così tromberebbe soltanto una percentuale irrisoria dato che di sugardaddy in giro non ne vedo molti.

Edo si è espressa in maniera diretta ma dietro le sue parole c'è una grande (scomoda) verità.

 

Il 3/1/2022 at 04:17, Mindlover ha scritto:

Se praticamente la stragrande maggioranza femminile dei miei followers visualizza le mie stories ma nessuna spara mai una reaction , cosa vuol dire?  

 

Sono timide? Hanno paura? Posto sempre delle stories che non lasciano spazio a reaction? ( Non posso credere che tutte finiscano a scorrere automaticamente SEMPRE sulla mia story.)

Qui' provo a dare la mia visione della cosa

Le storie si guardano per passare il tempo/farsi i cazzi degli altri

Ormai non tengo nemmeno in considerazione la visualizzazione della storia da parte delle tipe con cui non ho concluso e ancor di più con quelle con cui ho concluso

Basti pensare che poi le storie si susseguono una dietro l'altra tipo carrelata, tra le tante che la tipa visualizza una dopo l'altra, si trova in mezzo anche la tua

Ecco anche perchè personalmente se ho chiuso con una tipa la tengo nei follower (per un breve periodo) ma disattivo la visualizzazione dei sui post/storie...ma io sono un maschio...

Modificato da -S-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...