Vai al contenuto

Stories e Like


Mindlover

Messaggi raccomandati

sedlex
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non concordo.

A me non frega un emerito cazzo se loro non interagiscono con me. Significa “abbassarsi” a loro, a mio modo di vedere.

Io vado avanti, e quel che sarà, sarà. 
Ig é una vetrina, il problema è che diamo troppa importanza a una vetrina.

uhm sono interessato a questo aspetto....cioè non vedere quello che fanno vuol dire abbassarsi? in che senso? sempre se lo notano che manca quella visualizzazione(ma dubito)

anche perche ultimamente mi è capitata una ragazza che prima interessata poi completamente disinteressata

abbiamo molte cose in comune, prima commentava le storie poi sparisce, ora visualizza solo senza reaction o commenti oramai da mesi...pur sapendo che sono disponibile, mica la mangio, anzi ho solo voglia di conoscerla in maniera disinteressata 

avendo presa questa piega le lascio che visualizzi le mie storie ma che mi frega di vedere quello che lei fa?

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
22 minuti fa, sedlex ha scritto:

uhm sono interessato a questo aspetto....cioè non vedere quello che fanno vuol dire abbassarsi? in che senso? sempre se lo notano che manca quella visualizzazione(ma dubito)

anche perche ultimamente mi è capitata una ragazza che prima interessata poi completamente disinteressata

abbiamo molte cose in comune, prima commentava le storie poi sparisce, ora visualizza solo senza reaction o commenti oramai da mesi...pur sapendo che sono disponibile, mica la mangio, anzi ho solo voglia di conoscerla in maniera disinteressata 

avendo presa questa piega le lascio che visualizzi le mie storie ma che mi frega di vedere quello che lei fa?

Perché agire come ripicca nel momento in cui lei ha perso interesse?

Lasciala perdere, non fare assolutamente nulla. Andrei avanti.

 

Lasciala fare, tu vai avanti per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ti faccio un esempio, per capire la discontinuità tra Ig e Realtà 

 

 

 

Festa erasmus, sono l’una e mezza di notte. Esco a fumare, mi siedo a un tavolino da solo, e questa straniera mi parla chiedendomi l’ig e chiacchieriamo un po’. Lei mi aggiunge. Era brilla. Entro a ballare e non la rivedo più.

 

Dopo due settimane (e cioè giorni fa) lei mi aggiunge negli amici più stretti. Ok, no problem. L’altro ieri la vedo al bar, non mi caga di striscio, io faccio lo stesso.

 

Ecco. Sto negli amici suoi più stretti, ma siamo perfetti sconosciuti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché agire come ripicca nel momento in cui lei ha perso interesse?

Lasciala perdere, non fare assolutamente nulla. Andrei avanti.

 

Lasciala fare, tu vai avanti per la tua strada.

aspe, non la vedo come ripicca. Nel senso che alla fine non ci combini niente. In realtà lo faccio con chi mi sta sul cazzo ma non do a vedere che lo cancelli dai social(oscuro storia e post). Ciò ste tipe hanno la stessa valenza loro. Sul serio non frega un cazzo di quello che fanno poiché hanno perso la mia attenzione, tutto qui. In futuro, nulla mi vieta di riattivarle, magari tra tre mesi, un anno avrò voglia di tornare all'attacco con ste tipe che, ora, nel breve periodo sono bruciate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti faccio un esempio, per capire la discontinuità tra Ig e Realtà 

 

 

 

Festa erasmus, sono l’una e mezza di notte. Esco a fumare, mi siedo a un tavolino da solo, e questa straniera mi parla chiedendomi l’ig e chiacchieriamo un po’. Lei mi aggiunge. Era brilla. Entro a ballare e non la rivedo più.

 

Dopo due settimane (e cioè giorni fa) lei mi aggiunge negli amici più stretti. Ok, no problem. L’altro ieri la vedo al bar, non mi caga di striscio, io faccio lo stesso.

 

Ecco. Sto negli amici suoi più stretti, ma siamo perfetti sconosciuti.

concordo. c'è una discrepanza tra ig e la realtà.

proprio per questo con alcune avevo voglia di staccarmi da questa realtà virtuale e giocarmela dal vivo. Non vuoi? tanti saluti ma sinceramente non mi impiccio dei fatti tuoi anche con scroll acritici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, sedlex ha scritto:

concordo. c'è una discrepanza tra ig e la realtà.

proprio per questo con alcune avevo voglia di staccarmi da questa realtà virtuale e giocarmela dal vivo. Non vuoi? tanti saluti ma sinceramente non mi impiccio dei fatti tuoi anche con scroll acritici.

Si ma perché nasconderle le storie? Perché fare questa azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Si ma perché nasconderle le storie? Perché fare questa azione?

(aspe,non le nascondo le mie, nascondo i suoi post e storie)

che ti frega di sapere cosa fa una da cui non puoi trarre niente?

ad una certa, personalmente, ho scarso interesse che mi conduce a non fregarmene proprio più 

Non sarebbe meglio focalizzarsi su chi sceglie di interagire con te, di uscire con te? In quel caso vale la pena spulciarla un po, anche per studiarsi a vicenda, ma delle prime cosa te ne fai?

proprio perche affermi che è una vetrina instangram,se a te un negozio non piace o non piace piu ti soffermi? ci entri? :) 

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

che ti frega di sapere di cosa fa una da cui non puoi trarre niente?

ad una certa, personalmente, ho scarso interesse che mi conduce a non fregarmene proprio più 

Io storie sui social non ne metto più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Wyatt99 tu che sei piu giovincello di me,spiegami il comportamento di questa ragazza proprio per quanto riguarda le stories di instangram.

Premetto Ci spulciamo sempre a vicenda da mesi(lei vive in un'altra regione ma torna spesso dalle parti mie, in passato le avevo chiesto ,forse, senza neanche tanta convinzione di vederci..ci siamo tenuti sempre sul generico ma c'è affinità e simpatia...per diversi fattori, altra figa, lavoro ,viaggi non ho avuto tempo di contattarla o meglio di riapprocciarla nel modo adeguato, ma la penso costantemente)

Posto una storia ,a detta di altre mie amiche, che fa sbellicare dalle risate, insieme con altri amici(comuni o quantomeno conoscenti con la tipa di cui ti sto parlando). Lei , a parte inizialmente dove commentava le mie stories,non da segni...ne reaction ne prova a dialogare nonostante butti l'amo.

Ho deciso un po per tattica(per farla smuovere\destabilizzare) di non vedere le sue storie....ora lei da 24h ,dopo che ho postato il video con gli amici in comune, non ha effettuato nessuna visualizzazione( cosa mai fatta) delle altre mie stories...

ora non so se sia dipeso da sto video o dal fatto che ho deciso, per tattica, di ignorla un po e lei ha fatto lo stesso

non voglio credere che sta tipa arrivi a vedere che non le vedo le stories e si mette a non vedere le mie....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, sedlex ha scritto:

@Wyatt99 tu che sei piu giovincello di me,spiegami il comportamento di questa ragazza proprio per quanto riguarda le stories di instangram.

Premetto Ci spulciamo sempre a vicenda da mesi(lei vive in un'altra regione ma torna spesso dalle parti mie, in passato le avevo chiesto ,forse, senza neanche tanta convinzione di vederci..ci siamo tenuti sempre sul generico ma c'è affinità e simpatia...per diversi fattori, altra figa, lavoro ,viaggi non ho avuto tempo di contattarla o meglio di riapprocciarla nel modo adeguato, ma la penso costantemente)

Posto una storia ,a detta di altre mie amiche, che fa sbellicare dalle risate, insieme con altri amici(comuni o quantomeno conoscenti con la tipa di cui ti sto parlando). Lei , a parte inizialmente dove commentava le mie stories,non da segni...ne reaction ne prova a dialogare nonostante butti l'amo.

Ho deciso un po per tattica(per farla smuovere\destabilizzare) di non vedere le sue storie....ora lei da 24h ,dopo che ho postato il video con gli amici in comune, non ha effettuato nessuna visualizzazione( cosa mai fatta) delle altre mie stories...

ora non so se sia dipeso da sto video o dal fatto che ho deciso, per tattica, di ignorla un po e lei ha fatto lo stesso

non voglio credere che sta tipa arrivi a vedere che non le vedo le stories e si mette a non vedere le mie....

 

Troppe seghe mentali per una visualizzazione, o quanto meno per ig.

Ieri era pasquetta, perciò era sicuramente in compagnia oppure stava succhiando il cazzo a qualcuno.

Vai avanti senza pensare alle mosse su ig, che sono inutili e dannose. Non fare nulla come “ripicca”, tanto su Instagram hanno loro il comando, visto che ci sono altri 4-5 come te disposti a trombarla.

Modificato da Wyatt99
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...