Vai al contenuto

Stories e Like


Mindlover

Messaggi raccomandati

Thorp
5 ore fa, sedlex ha scritto:

@Wyatt99 tu che sei piu giovincello di me,spiegami il comportamento di questa ragazza proprio per quanto riguarda le stories di instangram.

 

La ricetta è sempre la stessa: Un giorno ti commentano entusiaste,un giorno incavolate col mondo, un altro ti mettono like come non ci fosse un domani,ma ti chiedo:pensi che tutte queste ''strategie'' portino realmente a qualcosa di concreto? L'unica spiegazione che mi permetto di darti,per esperienza quotidiana, è che devi altamente fregartene di questi comportamenti demenziali che adottano queste tizie visto che nella maggior parte dei casi sono il nulla.

2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

 

Ieri era pasquetta perciò era sicuramente in compagnia oppure stava succhiando il cazzo a qualcuno.

Non fare nulla come “ripicca”, tanto su Instagram hanno loro il comando, visto che ci sono altri 4-5 come te disposti a trombarla.

Quoto in tutto e aggiungo anche molti di più di 4-5.

Modificato da Thorp
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 9/4/2023 at 19:22, Wyatt99 ha scritto:

Ti faccio un esempio, per capire la discontinuità tra Ig e Realtà 

 

 

 

Festa erasmus, sono l’una e mezza di notte. Esco a fumare, mi siedo a un tavolino da solo, e questa straniera mi parla chiedendomi l’ig e chiacchieriamo un po’. Lei mi aggiunge. Era brilla. Entro a ballare e non la rivedo più.

 

Dopo due settimane (e cioè giorni fa) lei mi aggiunge negli amici più stretti. Ok, no problem. L’altro ieri la vedo al bar, non mi caga di striscio, io faccio lo stesso.

 

Ecco. Sto negli amici suoi più stretti, ma siamo perfetti sconosciuti.

Aggiorno: lei niente di che. Mi sembrava più bella, ma ero sotto effetto dell’alcool.

L’amica sua invece è più bella, e lei ci sta. Vediamo come si svolgerà la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Batman33

Volevo aggiungere due mie esperienze.

Tipa 1 (22 anni): Mette like alle mie stories, ma solo a quelle in cui appaio io. Al terzo like, il sabato sera le rispondo a una storia e le chiedo dove fosse. Mi dice in discoteca, la raggiungo, parliamo un po', k-close ma poi il giorno dopo in chat inizia a farmi domande per capire quanti soldi avessi.
Dalle stories vedevo che è una a cui piace molto viaggiare spesso, andare più volte a settimana a cena fuori... ovviamente senza cacciare una lira, tutto pagato dal povero scemo di turno.
Rispondo "male" (volutamente) ad ogni domanda, facendole capire che se vuole un pollo da spennare non sono certo io, e infatti mi nexta.

Tipa 2 (22 anni): Ancora, mette like solo alle stories in cui appaio io, tipo i selfie. Poi, mi aggiunge agli amici più stretti. 
Rispondo ad una storia per gli amici più stretti... era in una sala d'attesa, tipo dal medico. 
Le chiedo cosa stesse facendo... e mi dice di essere al manicomio. Provo a portare avanti la conversazione, ma nada. Arida. Vi aggiornerò in caso dovesse succedere altro. 

Insomma... avevo già questo sospetto ma ora sono abbastanza sicuro che i like alle stories non contino un cazzo. 
Per carità, sicuramente se te lo mettono non gli fai schifo, ma da lì al k-close/f-close/ltr ce ne passa un bel po'
 

 

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 31/5/2023 at 13:43, Batman33 ha scritto:

Volevo aggiungere due mie esperienze.

Tipa 1 (22 anni): Mette like alle mie stories, ma solo a quelle in cui appaio io. Al terzo like, il sabato sera le rispondo a una storia e le chiedo dove fosse. Mi dice in discoteca, la raggiungo, parliamo un po', k-close ma poi il giorno dopo in chat inizia a farmi domande per capire quanti soldi avessi.
Dalle stories vedevo che è una a cui piace molto viaggiare spesso, andare più volte a settimana a cena fuori... ovviamente senza cacciare una lira, tutto pagato dal povero scemo di turno.
Rispondo "male" (volutamente) ad ogni domanda, facendole capire che se vuole un pollo da spennare non sono certo io, e infatti mi nexta.

Tipa 2 (22 anni): Ancora, mette like solo alle stories in cui appaio io, tipo i selfie. Poi, mi aggiunge agli amici più stretti. 
Rispondo ad una storia per gli amici più stretti... era in una sala d'attesa, tipo dal medico. 
Le chiedo cosa stesse facendo... e mi dice di essere al manicomio. Provo a portare avanti la conversazione, ma nada. Arida. Vi aggiornerò in caso dovesse succedere altro. 

Insomma... avevo già questo sospetto ma ora sono abbastanza sicuro che i like alle stories non contino un cazzo. 
Per carità, sicuramente se te lo mettono non gli fai schifo, ma da lì al k-close/f-close/ltr ce ne passa un bel po'
 

 

Grazie della condivisione caro.

Io inizio a pensare che molte di queste dinamiche siano solo delle grandi fregn**e. Al massimo si tenta una prova senza il minimo investimento in casi che possiamo ritenere meritevoli e se non funziona si ejecta molto facilmente.

Credo che invece puntare all' "hic et nunc" sia la cosa migliore. Quando parlo di "hic et nunc" parlo di lavorare per crearsi situazioni reali, nella vita reale spingere in quelle.

 

Nella vita reale non hai schermi che tengano.

 

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Il 3/6/2023 at 00:53, Mindlover ha scritto:

Grazie della condivisione caro.

Io inizio a pensare che molte di queste dinamiche siano solo delle grandi fregn**e. Al massimo si tenta una prova senza il minimo investimento in casi che possiamo ritenere meritevoli e se non funziona si ejecta molto facilmente.

Credo che invece puntare all' "hic et nunc" sia la cosa migliore. Quando parlo di "hic et nunc" parlo di lavorare per crearsi situazioni reali, nella vita reale spingere in quelle.

 

Nella vita reale non hai schermi che tengano.

 

Saluti

Ma di che, caro.

Infatti sto iniziando a sbattermene dei social. Se capita qualche occasione, bene. Ma non sarò di certo io a cercarla attivamente, mi sono già rotto.

La seconda tipa mi toglie dagli amici più stretti e mi ci rimette in continuazione.
Che cazzo vuole? Bah. 
Sicuramente io non le scrivo più

Modificato da Batman33
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Ma di che, caro.

Infatti sto iniziando a sbattermene dei social. Se capita qualche occasione, bene. Ma non sarò di certo io a cercarla attivamente, mi sono già rotto.

La seconda tipa mi toglie dagli amici più stretti e mi ci rimette in continuazione.
Che cazzo vuole? Bah. 
Sicuramente io non le scrivo più

E fai bene! Non cercare di capire le donne attraverso gli occhi della razionalità.

Sfrutta tutte le occasioni reali che puoi e il resto mettitelo via. Easy peasy lemon squeezy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Batman33 se ti può consolare ,alle mie storie ho molte reaction delle tipe, ma una volta contattate spariscono o appendono i discorsii. Propongo loro di vedersi ma non rispondono più.

Infatti ho smesso di scrivere a qualsiasi ragazza sui social, deve veramente ispirarmi simpatia, ma il problema è che finisce molto spesso in un niente di fatto.

Quindi per quanto concerne like o reazioni sono pure peggio averle, molto spesso ho scopato con ragazze che non mi mettevano manco like. Tipe ,pero, che accettavano subito d vedersi e non problematiche. Sui social,aime, ce ne sono tantissime in cerca solo di attenzioni e nulla piu.

Non ha alcun peso instangram, oramai sono tutti annoiati di tutto e di tutti. Conta la realtà.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
21 minuti fa, sedlex ha scritto:

@Batman33 se ti può consolare ,alle mie storie ho molte reaction delle tipe, ma una volta contattate spariscono o appendono i discorsii. Propongo loro di vedersi ma non rispondono più.

Vedo che pure tu sei ricco di menomate mentali.

24 minuti fa, sedlex ha scritto:

Infatti ho smesso di scrivere a qualsiasi ragazza sui social, deve veramente ispirarmi simpatia, ma il problema è che finisce molto spesso in un niente di fatto.

Esatto, stessa cosa che penso di fare anche io.
Tanto se gli interessi davvero prima o poi ti scrivono loro, vai tranquillo

26 minuti fa, sedlex ha scritto:

Quindi per quanto concerne like o reazioni sono pure peggio averle, molto spesso ho scopato con ragazze che non mi mettevano manco like.

Su questo non sono d'accordo, perché ripeto... se te lo mettono sicuramente non gli fai schifo. 
Prendiamolo come un complimento e nulla più, dai. 
Anche perché sono pieno di amici che non ne prendono manco mezzo, e fidati che mette tristezza.

28 minuti fa, sedlex ha scritto:

Non ha alcun peso instangram, oramai sono tutti annoiati di tutto e di tutti. Conta la realtà.

Vero. 
Instagram è una vetrina, e come tale va usato tranne in rare eccezioni. 
Si gioca nella vita vera.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Vedo che pure tu sei ricco di menomate mentali.       MAGGIOR PARTE TUTTE OVER 30,EH

Esatto, stessa cosa che penso di fare anche io.
Tanto se gli interessi davvero prima o poi ti scrivono loro, vai tranquillo.    NON TE LO SO DIRE,CREDO DI INTERESSARE AD ALCUNE DI LORO MA ASPETTANO SEMPRE CHE LE CONTATTI IO, O MI SARO CONFUSO E NON SONO INTERESSATE...

Su questo non sono d'accordo, perché ripeto... se te lo mettono sicuramente non gli fai schifo. 
Prendiamolo come un complimento e nulla più, dai.           MI PIACE NON VUOL DIRE MI PIACI
Anche perché sono pieno di amici che non ne prendono manco mezzo, e fidati che mette tristezza.     NELLA REALTA TU SCOPI PIU DI LORO?

Vero. 
Instagram è una vetrina, e come tale va usato tranne in rare eccezioni.         CHI HA TANTI SOLDI LO UTILIZZA POCO, è UNA VETRINA PER SCALATRICI SOCIALI E CHI CERCA FIGA- CAZZO  RANDOM
Si gioca nella vita vera.     VERO, PUOI PURE AVERE LIKE SUI SOCIAL MA NELLA REALTA O TU NON PIACI A LORO O LORO NON PIACCIONO A TE, è UN MEZZO- NULLA PIU. LORO ,INVECE, SCOPANO CON CHI SANNO LORO, IL RESTO SOLO PER EGOBOOSTER.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 ora fa, sedlex ha scritto:

NON TE LO SO DIRE,CREDO DI INTERESSARE AD ALCUNE DI LORO MA ASPETTANO SEMPRE CHE LE CONTATTI IO, O MI SARO CONFUSO E NON SONO INTERESSATE...

Vabbè, intendevo che in qualche modo se gli interessi seriamente ti lanciano segnali ben più eloquenti di qualche like qua e là.

1 ora fa, sedlex ha scritto:

MI PIACE NON VUOL DIRE MI PIACI

Anche qui, dipende...
Se mette like solo ai selfie?
Se segue anche i tuoi amici ma mette like solo a te? 
Ripeto, a scoparla ce ne passa però secondo me è comunque un apprezzamento.

1 ora fa, sedlex ha scritto:

NELLA REALTA TU SCOPI PIU DI LORO?

Si

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...