Vai al contenuto

Stories e Like


Mindlover

Messaggi raccomandati

Batman33

Vi lascio un'altra mia mirabolante esperienza.

Tipa che non conosco mi riempie di like alle storie.

Ancora una volta, solo ai selfie.

Ieri la incontro in un locale, la riconosco.

Lei mi vede, mi riconosce, mi sorride e mi saluta.

Poi mi guarda continuamente e mi sorride. 

Le vado a parlare... prende e se ne va.

Non è uno scherzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Vi lascio un'altra mia mirabolante esperienza.

Tipa che non conosco mi riempie di like alle storie.

Ancora una volta, solo ai selfie.

Ieri la incontro in un locale, la riconosco.

Lei mi vede, mi riconosce, mi sorride e mi saluta.

Poi mi guarda continuamente e mi sorride. 

Le vado a parlare... prende e se ne va.

Non è uno scherzo.

"smile at them maybe they'll smile back"

tumblr_pl9egru4r31uzkcubo2_1280.png.f9ef15c2b0d440a01fb40e5523c90be8.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Vi lascio un'altra mia mirabolante esperienza.

Tipa che non conosco mi riempie di like alle storie.

Ancora una volta, solo ai selfie.

Ieri la incontro in un locale, la riconosco.

Lei mi vede, mi riconosce, mi sorride e mi saluta.

Poi mi guarda continuamente e mi sorride. 

Le vado a parlare... prende e se ne va.

Non è uno scherzo.

aspetto lo stesso da una collega che dopo che le ho chiesto il numero sta iniziando a commentarmi una storia si e l'altra pure. Attendo un altro po per chiederle di uscire-poiché non sono io ancora convinto del tutto se mi vuole piacere.

ma....ad un mio abbozzo(parlo di abbozzo, eh )di complimento(davvero nulla di spinto) risponde sistematicamente con uno smile con sistematica chiusura delle conversazioni

e in ufficio(lei è, fortunatamente, in un altro settore- sempre ,pero , sullo stesso piano) non viene mai nella mia stanza o non abbozza manco un saluto se ci incrociamo.

che vuoi dire? :D

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
21 ore fa, Batman33 ha scritto:

Vi lascio un'altra mia mirabolante esperienza.

Tipa che non conosco mi riempie di like alle storie.

Ancora una volta, solo ai selfie.

Ieri la incontro in un locale, la riconosco.

Lei mi vede, mi riconosce, mi sorride e mi saluta.

Poi mi guarda continuamente e mi sorride. 

Le vado a parlare... prende e se ne va.

Non è uno scherzo.

Mi è successa una cosa molto simile 😂😂, una ragazza dell'università metteva like a tutti i miei selfie nelle storie e qualche volta mi ha anche scritto, di presenza invece sembrava sfuggente, appena ho pubblicato una storia davanti lo specchio del bagno con una ragazza ha smesso di mettere like o scrivermi quasi come si fosse offesa, valle a capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Il 2/7/2023 at 19:20, sedlex ha scritto:

ma....ad un mio abbozzo(parlo di abbozzo, eh )di complimento(davvero nulla di spinto) risponde sistematicamente con uno smile con sistematica chiusura delle conversazioni

Fuga.

4 ore fa, Dami10 ha scritto:

appena ho pubblicato una storia davanti lo specchio del bagno con una ragazza ha smesso di mettere like o scrivermi

O magari ha pensato che fossi fidanzato e ha mollato la presa.

Nel dubbio, fottitene.

La maggior parte delle volte, come vedi, sono solo delle minorate in cerca di attenzioni

Se c'è interesse serio te ne accorgi subito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
57 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Fuga.

O magari ha pensato che fossi fidanzato e ha mollato la presa.

Nel dubbio, fottitene.

La maggior parte delle volte, come vedi, sono solo delle minorate in cerca di attenzioni

Se c'è interesse serio te ne accorgi subito

invece se lo fanno loro è normale "hai frainteso"

se lo facciamo noi ti odiano da morire perche anche se con loro non concludi nulla ma vogliono attenzioni.

solo quelle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556

Che le donne siano strane lo sappiamo... vorrei aggiungere questa mia esperienza recente.

Collega HB 8, non ci vediamo mai perchè lavoriamo in sedi diverse ma ci sentiamo ogni tanto al telefono per cose di lavoro e ci vediamo negli eventi aziendali.

Premetto che non sono molto social, ho solo un account instagram dove posto solo le foto della mia collezione di videogiochi. La aggiungo e lei mi aggiunge, nessuna interazione per mesi fino a quando l'altro giorno commento una sua storia e iniziamo a chattare molto bene per un po', poi chiudo la conversazione (perchè decido io quando chiudere). Di sera le scrivo con un meme riferito alla storia iniziale, sembra interessata ma faccio il primo errore in buona fede: le chiedo di scrivermi al mio numero perchè odio la chat di instagram (verità, non balla). Mi risponde con "MioNomePerIntero 🫣", io replico con "?" visualizza e non risponde. Nessuna interazione per un giorno, penso di nextarla subito onestamente (non che avessi molte speranze, sembra fidanzatissima con un bue abbastanza grosso).

Dopo 2 giorni vedo che mette like a una foto di un videogioco (!) che avevo postato il giorno prima, ma continuo a ignorarla. Ieri faccio una specie di test, metto una storia (non ne metto praticamente mai) e reagisce con lo smile del sorriso. Le scrivo con una battuta e risponde, un po' freddina senza voler continuare la discussione (e infatti non rispondo).

Ora, al di là del "invitala fuori per un caffè", "instagram non vuol dire nulla" su cui siamo assolutamente d'accordo, mi chiedo: se sei rimasta infastidita dalla richiesta di proseguire su whatsapp perchè continui a "integragire" con me? Dai il like a un videogioco non ha alcun senso... E si, lo so che non è innamorata di me, che sarà annoiata ecc... però sarà piena di manzi che la cercano. Perchè non tornare come prima, quando ci ignoravamo a vicenda?

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 ora fa, Nightstalker556 ha scritto:

Perchè non tornare come prima, quando ci ignoravamo a vicenda?

Perché è una mongoloide in cerca di attenzioni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Perché è una mongoloide in cerca di attenzioni.

Non avrei saputo trovare una definizione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Batman33 ha scritto:

Perché è una mongoloide in cerca di attenzioni.

Sostanzialmente questo.

Un paio di mesi fa avevo una storia simile, con una tipa con cui avevo addirittura limonato ad una festa.

Quando le ho fatto presente che ero interessato a lei (almeno per farmi una chiavata), ha cominciato a fare la bulletta tirandosela da far schifo, al che l’ho silenziosamente sfanculata.

Risultato? Follow su IG (non ricambiato), continui likes su foto e stories e dulcis in fundo, continua a scrivermi su whatsapp invitandomi a aperitivi e puttanate varie.

Sono mongole, della peggior specie, appunto.

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...