Vai al contenuto

Continua il push pull


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

ho cantato vittoria troppo presto? Sono io che sono apprensivo?

Da domenica ci siamo sentiti tutte le sere (senza programmare le telefonate)..stasera ci dovevamo vedere ad una mia partita di calcetto. Per motivi tecnici il match non avrà luogo, allora stamani le ho mandato un SMS per dirle che era sollevata dai suoi obblighi di suppoter; in quanto sapevo che per lei era un po' un problema venire poiché oggi esce tardi dal lavoro.

Dopo 2-3 ore mi chiama per chiedermi come mai non giochiamo...blabla bla bla..io le chiedo se ha voglia di andare a fare un giro stasera e lei:"Se ti devo dire la verità...mi sente già la testa...e quando ho visto il messaggio mi sono risollevata...ho pensato: così vado a letto e mi riposo..cmq se vuoi ti richiamo dopo...ti faccio sapere.."..

Io :"No no lascia stare...se non ti senti nn c'è problema...così faccio quel lavoro a XXX...si farà un'altra volta...".

Cade la linea.

Mi richiama:

LEI: "Dai ti chiamo più tardi...guardo anche a che ora esco dal lavoro.."

IO: "No no nn c'è problema davvero...lascia stare..."

[batti e ribatti per 2-3 volte]

Lei: "Ok ci si sente.."

Io: "Ok...ciao ciao"

Niente di che, ma il coglione che sta scrivendo era già tutto agitato per stasera...sperava che visto che non si giocava ci si vedesse e lei invece "si è sentita sollevata".. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sono problemi del cazzo, sono io che sono paranoico...o rispondo con push pull?? :zott: :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Sono problemi del cazzo, sono io che sono paranoico...o rispondo con push pull?? :zott: :zott:
Ned! L'hai giocata di classe fino ad ora... non mi cadrai mica per una scemenza del genere!!

E' sacrosanto (e positivo) che lei, una volta ogni tanto, abbia voglia di starsene da sola, per la stanchezza o perchè non c'ha voglia mezza di vederti!

Guardati un attimo dentro... Scoprirai che ci sono momenti nei quali di vederla te ne fregherà meno di nulla... pur rimanendo invariato l'interesse nei suoi confronti.

Ergo, mettiti il cuore in pace, pensa a Rocco e alle sue sculacciate... e non chiederle mai perchè abbia preferito starsene a casa.

Se c'è una cosa che rompe le palle alle donne (e chi ti scrive ha preso ben più di una batosta per questo...) è il sentirsi troppo il fiato sul collo!

Alpha! Sempre! :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Ergo, mettiti il cuore in pace, pensa a Rocco e alle sue sculacciate... e non chiederle mai perchè abbia preferito starsene a casa.

Se c'è una cosa che rompe le palle alle donne (e chi ti scrive ha preso ben più di una batosta per questo...) è il sentirsi troppo il fiato sul collo!

 

Alpha! Sempre! :socool:

Ok tnx...ogni tanto serve qualcuno che me lo ricordi...

:sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Allora te lo voglio ricordare anche io... Stai tranquillo che non hai niente da temere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Mi sono dimenticato un particolare determinante!!!!!

HA LE MESTRUAZIONI!!!!

me lo ha ricordato il mio collega!!!

Si spiega meglio ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Donald Fuck
Stai tranquillo allora!!! Vedrai che si farà sentire domani!

PORCAAAAAAAAMEEEEERDAAAA!!!!

Se volete scrivere post tanto per far numero e per arrivare alla soglia dei 20, fatelo almeno in maniera intelligente!

Cazzo! Mi sono aperto 8 thread con tue risposte del cazzo mirate solo a far salire il contatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Stai tranquillo allora!!! Vedrai che si farà sentire domani!

Hai risposto a un messaggio di due settimane prima...

Le mestruazioni han fatto in tempo a tornarle all'amica di Ned...

SVEGLIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Cazzo, mi avete beccato! Ahahahahaha!!! Cmq,ok questa volta l'ho cacata,non ho letto la data, ma se permetti donald fuck le mie risposte non erano del cazzo e tantomeno mirate a far salire il numero dei post sul contatore (vabbè forse un pochino si). Mi sono fatto un giro sul forum e dove ho visto la necessità di rispondere e dire la mia l'ho fatto! E poi come dice d1d0 scrivere aiuta a sargiare :D !!! Ci sono persone che fanno delle citazioni e mettono delle smiley! Dai,non mi rompere donald! Scusate l'OT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
E poi come dice d1d0 scrivere aiuta a sargiare  :D !!!

Ecc'a lla' ....

Purche' ci intercali esperienze personali di supporto o motivazioni qualunque non scontate, perdio :D

Ci sono persone che fanno delle citazioni e mettono delle smiley!

Finche sono sotto la soglia delle 50 al giorno :rolleyez:

Benvenuto caVo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...