Vai al contenuto

Tenere alta l’attrazione/sesso


Kendall94

Messaggi raccomandati

Kendall94

Buongiorno cari ragazzi,

penso di aver bisogno di consigli maschili

ho 27 anni, da qualche mese sto con un ragazzo più piccolo 24 anni, fin da subito si é dimostrato maturo molto più di miei ex con cui sono stata per anni. 
Io sono sudamericana mente lui é arabo. L atteggiamento verso la donna si vede che è diverso. Si preoccupa sempre molto per me, anche a tratti un po’ possessivo. Ma stiamo molto bene insieme, sesso super quasi ogni giorno e ci supportiamo a vicenda e tutte queste cose.  
 

Riflessione: io ho alle spalle una convivenza che é andata male, lui prima esperienza. mi chiede di andare a vivere insieme!!!!(help?) mi ha già presentato a tutta la sua numerosa famiglia a detta sua ufficializzando le cose. Io ho paura che se andiamo a convivere dopo questi pochi mesi arriveremo a una certa in cui la routine prenderà il sopravvento. 
e si farà meno sesso di ora, e ci sarà meno Hype o saremo meno elettrizzati nel vederci e non voglio assolutamente.

Voglio che mi voglia come ora e che non stiamo insieme h24. Voglio che mi desideri e viceversa. É possibile? Ho ragione? 
nel senso, da uomini cosa ne pensate della convivenza? Come faccio a mantenere vivo un rapporto é possibile più che altro? Help me grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, Kendall94 ha scritto:

Buongiorno cari ragazzi,

penso di aver bisogno di consigli maschili

ho 27 anni, da qualche mese sto con un ragazzo più piccolo 24 anni, fin da subito si é dimostrato maturo molto più di miei ex con cui sono stata per anni. 
Io sono sudamericana mente lui é arabo. L atteggiamento verso la donna si vede che è diverso. Si preoccupa sempre molto per me, anche a tratti un po’ possessivo. Ma stiamo molto bene insieme, sesso super quasi ogni giorno e ci supportiamo a vicenda e tutte queste cose.  
 

Riflessione: io ho alle spalle una convivenza che é andata male, lui prima esperienza. mi chiede di andare a vivere insieme!!!!(help?) mi ha già presentato a tutta la sua numerosa famiglia a detta sua ufficializzando le cose. Io ho paura che se andiamo a convivere dopo questi pochi mesi arriveremo a una certa in cui la routine prenderà il sopravvento. 
e si farà meno sesso di ora, e ci sarà meno Hype o saremo meno elettrizzati nel vederci e non voglio assolutamente.

Voglio che mi voglia come ora e che non stiamo insieme h24. Voglio che mi desideri e viceversa. É possibile? Ho ragione? 
nel senso, da uomini cosa ne pensate della convivenza? Come faccio a mantenere vivo un rapporto é possibile più che altro? Help me grazie 

Sì, se andrete a convivere inevitabilmente la routine affievolirà l'attrazione, sia da una parte che dall'altra, c'è poco da fare. Potete provare a mantenere il più possibile i vostri spazi, continuare ad uscire anche con gli amici separatamente, potrebbe aiutare. La cosa sicura è che lui te l'ha chiesto senza avere esperienza precedente, probabilmente nella sua testa pensa che vedersi di più tutti i giorni significhi fare molto più sesso, quando la realtà è che standoti sempre appiccicato sentirà sempre più il bisogno di andare con altre donne. Idem per te, averlo sempre vicino ti priverà di quella tensione e quel desiderio alimentati dai periodi di separazione.

Ah, il tutto senza menzionare gli aspetti caratteriali, è tutto da vedere se voi siate realmente compatibili nella vita di tutti i giorni, litigi e incomprensioni potrebbero contribuire a peggiorare le cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kendall94
34 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Sì, se andrete a convivere inevitabilmente la routine affievolirà l'attrazione, sia da una parte che dall'altra, c'è poco da fare. Potete provare a mantenere il più possibile i vostri spazi, continuare ad uscire anche con gli amici separatamente, potrebbe aiutare. La cosa sicura è che lui te l'ha chiesto senza avere esperienza precedente, probabilmente nella sua testa pensa che vedersi di più tutti i giorni significhi fare molto più sesso, quando la realtà è che standoti sempre appiccicato sentirà sempre più il bisogno di andare con altre donne. Idem per te, averlo sempre vicino ti priverà di quella tensione e quel desiderio alimentati dai periodi di separazione.

Ah, il tutto senza menzionare gli aspetti caratteriali, è tutto da vedere se voi siate realmente compatibili nella vita di tutti i giorni, litigi e incomprensioni potrebbero contribuire a peggiorare le cose.

Più che altro io sono condizionata dalla convivenza andata a male precedentemente. Non avendo lui esperienze non penso sappia cosa vuol dire condividere una casa. L aspetto caratteriale é comunque buono perché abbiamo avuto già discussioni ma siamo sempre molto in sintonia. L unica cosa che voglio evitare é che lui voglia altre ecco 😅 @^'V'^ so che tu sei il maestro qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Kendall94 ha scritto:

Più che altro io sono condizionata dalla convivenza andata a male precedentemente. Non avendo lui esperienze non penso sappia cosa vuol dire condividere una casa. L aspetto caratteriale é comunque buono perché abbiamo avuto già discussioni ma siamo sempre molto in sintonia. L unica cosa che voglio evitare é che lui voglia altre ecco 😅 @^'V'^ so che tu sei il maestro qui 

Secondo me ti focalizzi troppo su questa tua convivenza andata male: quella è un’altra storia. Dovresti eventualmente fare tesoro dei tuoi errori che ci saranno stati sicuramente.

Piuttosto ho la sensazione che state impostando la storia su due binari diversi. Lui spinge per la convivenza e ti ha già presentato tutta la famiglia. Tu ci stai bene ma forse vuoi andarci un po’ più piano. Mi preoccupa più questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Kendall94 said:

Riflessione: io ho alle spalle una convivenza che é andata male, lui prima esperienza. mi chiede di andare a vivere insieme!!!!(help?) mi ha già presentato a tutta la sua numerosa famiglia a detta sua ufficializzando le cose. Io ho paura che se andiamo a convivere dopo questi pochi mesi arriveremo a una certa in cui la routine prenderà il sopravvento. 
e si farà meno sesso di ora, e ci sarà meno Hype o saremo meno elettrizzati nel vederci e non voglio assolutamente.

Penso tu abbia per le mani un grossissimo problema. 

Qui hai una persona che ti chiede un passo importante e senza averne parlato abbastanza con te pare, o averti dato il tuo tempo. Se andate a convivere per come siete amalgamati ora prevedo tempeste e l'eventuale sesso in calando francamente sarà l'ultimo dei problemi 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
3 ore fa, Kendall94 ha scritto:

Io sono sudamericana mente lui é arabo.

Ma c'è anche un problema di differenza di religione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kendall94
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Ma c'è anche un problema di differenza di religione? 

In realtà no, lui é musulmano io sono atea praticamente, ma per lui o la famiglia non è un problema. Solo che mi ha sconvolto un po’ il fatto che fin da subito mi ha dimostrato serietà e questa cosa della convivenza per lui pare un passo normale. Anche a me se due stanno bene insieme però forse ancora qualche mese distanti lo farei. Ma come dicono forse sono condizionata dall esoterismos pretendere, il mio ex dopo 4 anni si è deciso su mia richiesta ed è finita 6 mesi dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kendall94 ha scritto:

Ma come dicono forse sono condizionata dall esoterismos pretendere, il mio ex dopo 4 anni si è deciso su mia richiesta ed è finita 6 mesi dopo

so che non è facile ma cerca di dare il giusto peso a questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Kendall94 said:

da qualche mese sto con un ragazzo

 

5 hours ago, Kendall94 said:

mi chiede di andare a vivere insieme!!!!(help?) mi ha già presentato a tutta la sua numerosa famiglia a detta sua ufficializzando le cose

Per me è follia. Sono gli ormoni impazziti che fanno ingranare la quinta. In qualche mese, secondo me, conosci poco una persona, convivere significa condividere la tua vita con lui, con un parziale sconosciuto... RED FLAG sorella ⚠️  Non dico di aspettare 10 anni, ma almeno il tempo necessario affinché l'idea di convivere non spaventi nessuno dei due (tempo del tutto soggettivo). E intanto godetevi questa meravigliosa fase iniziale fatta di sesso ed emozioni intense 🌟

Modificato da Verbena
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Te l'ho chiesto perché sospettavo ci fosse di mezzo la religione mussulmana e ... non si può scherzare.

Ho un amica che in tempi molto rapidi s'e messa assieme e poi sposato civilmente un mussulmano. Brava persona lui eh, niente da dire, gran lavoratore, testa sulle spalle etc.. ma niente, non c'è stato verso, s'è dovuta convertire. I figli non possono che essere mussulmani ... e una mamma non osservante non è contemplata.

Sul fatto che siano più "maturi" dell'occidentale medio, hai pienamente ragione. Il loro contesto socioculturale li obbliga a crescere molto in fretta, li spinge a metter su famiglia e nel frattempo instilla in loro una rigidità di pensiero piuttosto elevata, con la quale prima o poi ci dovrai fare i conti. Il problema è che quando te ne accorgi è troppo tardi e ci sei dentro fino al collo. 

Secondo me ogni cosa a suo tempo. 

Se non sei sicura, cerca di vederci più chiaro ...

Modificato da Sagittair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...