Vai al contenuto

Quello che ci prova..


Messaggi raccomandati

AngelDevil

Sorry non avevo letto...

Dunque, eccoci alla conclusione. Dopo quell'episodio se n'è verificato un altro simile con un'altra persona che seppur trascurabile, mi ha fatto capire qual'era l'andazzo. Ho deciso di esporle le cose in maniera diretta e sicuramente dal punto di vista del risultato ho sbagliato, tra l'altro ho usato toni si pacati ma molto, molto crudi e diretti; lei si è risentita di questo, la cosa è rimasta li in sospeso lunedì.

Si è risentita dei toni, o della verità!

Iei ha chiesto di vedermi e già mi aspettavo di essere scaricato e diciamo che non mi sbagliavo...arrivo li e dopo le formalità comincia a spiegarmi che comprende il mio punto di vista, ma non può fare certe rinunce perchè non è presa a tal punto da giustificarle, va avanti un po', la invito ad andare al dunque, ovvero che in questo caso è meglio lasciar stare, io giro le spalle e me ne vado dopo averla osservata tutto il tempo in silenzio, non ho sorriso (mi sono trattenuto) come faccio per sdrammatizzare di solito, dopo qualche min arrivano sms strappalacrime...probabilmente sperava che accettassi qualche compromesso. Il discorso è che se mettevo da parte un po' l'orgoglio la situazione si sarebbe risollevata per qualche giorno, ma poi avrei ripreso a rosicare per gli stessi motivi.

Era mettere da parte l orgoglio, o permettere che si tenesse porte aperte? Secondo me era la seconda, ed hai fatto bene come hai fatto!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

1) Hai fatto bene a chiudere. Tu sei il premio.

2) Sforzati da oggi di cambiare atteggiamento. Tu sei il premio. Non ci sono motivi per vederla superiore a te. Con la prossima HB che frequenterai sforzati di analizzarla vedendole i difetti. Trovali e vedrai che ti verrà molto più naturale prendere il controllo dell'interazione. Spesso non se ne rendono conto a livello conscio, ma le HB vogliono un uomo in controllo e che le guidi.

3) Ottimo il consiglio sul ripagarla con la stessa moneta. Vederti circondato e con una certa complicità con altre HB farà aumentare di molto la sua attrazione per te, visto che sarà chiaro che tu sei il premio. E finchè sarà occupata a preoccuparsi di cosa farai tu avrà meno tempo per fare i suoi giochetti e civettare con gli amici.

4) Tu sei il premio. Lo ripeto perchè è il punto fondamentale.

5) C'è una cosa su cui assolvo la HB in questione. Lei ti ha detto che non è pronta a fare rinunce perchè non è abbastanza attratta. Questo punto sta a te farlo cambiare in futuro. Non puoi pretendere che una ragazza faccia rinunce per te se non è abbastanza attratta ed è compito tuo renderla attratta. Il metodo migliore per farlo, probabilmente ormai lo immagini, è farle capire che tu sei il premio!

Tonnellate di care cose a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...