Vai al contenuto

Amante, Scopamica?


MimmoBasso

Messaggi raccomandati

MimmoBasso

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo mi sono deciso a scrivere questo post...ho bisogno di un vostro consiglio.

 

Sono convivente con una donna di 52 anni (io 45) e un figlio di 14, a Novembre 2020, iniziando a suonare in un gruppo conosco G. (49 anni, separata con figli, attualmente fidanzata, bassista del gruppo in questione).

Per farla breve, dopo un po' di flirt tra di noi , lei a maggio lascia il suo compagno ed una sera di giugno la bacio e facciamo sesso.

Sesso Fantastico ogni volta che ci vediamo per le prove o per i concerti (2/3 volte a settimana).

Dopo una delle nostre prime sessioni, mi dice che lei è bisex e se mi sarebbe piaciuto fare una cosa a 3 con L. (la cantante del gruppo, 25 anni, fidanzata).

Io dico "Perché no?"

Lei sonda il terreno e al successivo incontro mi dice che la cantante sarebbe disponibile ma solo se partecipa anche il suo fidanzato.

Io (anche non avendolo mai fatto) dico "OK".

Continuano i nostri incontri di sesso, oltre a quelli pre e dopo prove,  cominciamo anche a passare qualche giornata insieme.

Sex, Drugs % Rock N Roll!!

Una sera di inizio luglio lei mi dice: "Sai, ieri sera mi sono imboccati a casa L(la cantante del gruppo) e M(il suo fidanzato), e abbiamo giocato insieme,
preservativo e solo rapporti orali però,  mi hanno detto che mi facevano le poste sotto casa, abbiamo iniziato a parlare di sesso e ci siamo eccitati.
Però mi sono annoiata, lui con quel cazzetto barzotto e tutti a soddisfare solo lei, ad un certo punto me li sono trovati attaccati ai capezzoli e mi sentivo tipo lupa del campidoglio.

li per li la prendo easy

prosegue la serata, sesso ovunque, nel bagno del locale, in riva al lago...
...e poi in macchina mentre lo facevamo mi dice "TI AMO!"

[!!!] anche qui non dato seguito alla cosa.

Ancora  sesso, giornate e serate fantastiche e sesso, sesso, sesso.

A metà luglio partiamo separati, ognuno per le proprie vacanze individuali e lei un giorno tramite whatsapp mi chiede se avessi fantasie con L (la cantante del gruppo)
io rispondo "No, fantasie con L non le ho fatte"

dopodiche scrive:
" sono brava a fare l amante, non mi impiccio, non chiedo,... Prendo solo quello che mi dai"

quando chiedo il perchè mi chiedesse sempre di L lei risponde

"Perché lei mi ha detto che fai un po' il provola. Tutto qui. A me alla fine va bene tutto
Ma non voglio stare in mezzo  a cose complicate. Magari è una sua impressione, magari è vero
Il grande capo, comunque ha sempre la soluzione a tutto.."

io le scrivo "le cose complicate le hai fatte tu con L/M"
e lei mi risponde "Non erano complicate!! È che mi sa che lei (L) ora sta un po' in fissa😃"

 

Ad agosto ci rivediamo e continuiamo a frequentarci e a fare del sesso fantastico.

Poi ad ottobre, non ricordo in che ordine.
una sera dopo un concerto/sessione  mi dice "Stasera, L mi eccitava, l'avrei fatta impazzire, a te piacerebbe giocare con loro in 4?"
Io rispondo si al che lei dice che L però non vuole giocare anche con me.


un'altra sera dopo prove/sessione le arriva un messaggio di L (la cantante) che lei mi legge 
"Se io e M ti legassimo a letto ti faremmo impazzire" 

dicendomi che non sa che fare ma che rifiutare è brutto.

la cosa mi innervosisce e purtroppo lo do' a vedere...

continua cmq il sesso fantastico...

 

per Natale G regala un completino Sexy a L (la cantante)

al che dopo qualche giorno le scrivo:
Io: Ma tu vorresti rigiocare con L e con M?


L:Faccio una cosa scorretta,.. Asp
G: Anzi no non la faccio...Ti volevo mostrare una foto che mi ha mandato.
.. Non mi piace Non è bella.. È troppo grossa...Ma mi piace stuzzicarla..Mi piacerebbe farvi eccitare....
Fare lo show io e lei x voi..Ma lei non vuole

Se è x il completino sexy, non ti preoccupare, l ho regalato anche a Giulia e Christina.
.. Noi donne hot ce li facciamo i regalini di questo tipo, tranquillo


Forse è diabolico che mi piace stuzzicarla... Lo so.
Ma non credo che mi avrà sola,.. Mi annoio


Io: in realta lei vuole giocare solo con te e con M.
G:... 😔 Mi sa
Io: la domanda è se anche tu vuoi
G: Non me ne frega niente
G: E a te piacerebbe?
Io: Che tu giocassi con loro senza di me?
GEh
Io: No
G: 🙂 Allora non lo farò più
E ti piacerebbe guardarci?
Io: no, lei non mi eccita per niente
G: Ok Allora se mi fa avances esplicite, la mando in bianco

 
la cosa mi ha destabilizzato... mi date la vostra opinione?

 

 

 


 

 






 

 

 

 

 



 

 

Modificato da MimmoBasso
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Madonna, peggio di una lettera del cuore a Cioè.

Ma alla fine qualche orgetta l'hai fatta o no? Oppure è solo lei a scopare in giro mentre tu sei sempre lì al palo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MimmoBasso
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna, peggio di una lettera del cuore a Cioè.

Ma alla fine qualche orgetta l'hai fatta o no? Oppure è solo lei a scopare in giro mentre tu sei sempre lì al palo?

No, quindi mi dici che sicuramente scopa con altri, e a mia volta di scoparmela e basta, fottendomene di chi si fotte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, MimmoBasso ha scritto:

No, quindi mi dici che sicuramente scopa con altri, e a mia volta di scoparmela e basta, fottendomene di chi si fotte? 

Ah, ecco. Perché di donne che mi promettevano di farmi fare trielli con sue amiche me ne sono capitate, poi risolte in nulla di fatto.  

Lo sai tu quanto la cosa ti faccia male, reale o meno. Dico solo che finora ti ha preso per il culo, poi trai tu le tue conclusioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Non ho capito però come sono evolute le cose. Lei adesso è single e tua amante? Tu sei ancora convivente? 

Spiegala. Comunque una orgetta non si rifiuta mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

MimmoBasso
2 ore fa, Riple ha scritto:

Non ho capito però come sono evolute le cose. Lei adesso è single e tua amante? Tu sei ancora convivente? 

Spiegala. Comunque una orgetta non si rifiuta mai 

Si, single e mia "amante" (facciamo sesso minimo una volta a settimana e ci vediamo ogni tanto fuori dal letto), io ancora convivente.

Come detto avrei accettato la seratina a 4, il problema è che l'amica fidanzata non vuole farlo anche me, ma a me sembra che nonostante "il non lo farò più" e "allora le do buca" la mia amante sembra intenzionata a rifare la cosa cmq anche senza di me.

Da qui la domanda se sia giusto considerarla amante oppure fare un reframe a scopamica.

 

 

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

MimmoBasso
Il 5/1/2022 at 11:11, Bozzarelly ha scritto:

Ah, ecco. Perché di donne che mi promettevano di farmi fare trielli con sue amiche me ne sono capitate, poi risolte in nulla di fatto.  

Lo sai tu quanto la cosa ti faccia male, reale o meno. Dico solo che finora ti ha preso per il culo, poi trai tu le tue conclusioni.

il problema è che quando ho iniziato l'ho presa da Scopamica
poi dopo che abbiamo continuato e frequentarci ho cominciata a vederla come amante
ora vedendo gli ultimi atteggiamenti mi sono venuti dei dubbi sulla mia visione della cosa...e ho chiesto un parere
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...