Vai al contenuto

RAGAZZE COCAINOMANI E LAUREATE/BELLE


stifemai

Messaggi raccomandati

stifemai

volevo solo far aprire gli occhi a tante persone, di quante ragazze laureate, belle, vestite bene in realtà sono delle cocainomani che si fidanzano solo con stranieri che spacciano.. ma peggio di questo cosa c'é? mele belle fuori e marce dentro.. farebbero di tutto per avere una dose,e le stesse appunto usano la loro bellezza per avere tutto.. non voglio aprire un dibatitto é solo per parlare di questa cosa che noto in giro. 

Modificato da stifemai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 5/1/2022 at 13:14, stifemai ha scritto:

farebbero di tutto per avere una dose

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 5/1/2022 at 13:14, stifemai ha scritto:

volevo solo far aprire gli occhi a tante persone, di quante ragazze laureate, belle, vestite bene in realtà sono delle cocainomani che si fidanzano solo con stranieri che spacciano.. ma peggio di questo cosa c'é? mele belle fuori e marce dentro.. farebbero di tutto per avere una dose,e le stesse appunto usano la loro bellezza per avere tutto.. non voglio aprire un dibatitto é solo per parlare di questa cosa che noto in giro. 

Coordinate precise su dove trovarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
11 ore fa, Outsider ha scritto:

Coordinate precise su dove trovarle ?

simapatici I ragazzi... come sempre non capite che é una piaga sociale però fa nulla..😉 vi auguro di trovarle poi capirete ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
11 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Grazie

prego non c' è di che,a parte gli scherzi,non capire che questa cosa che va avanti dagli anni 90 è un problema sociale è grave..non so se poi voi vivete in alta valle dove non esistono queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, stifemai ha scritto:

simapatici I ragazzi... come sempre non capite che é una piaga sociale però fa nulla..😉 vi auguro di trovarle poi capirete ☺️

Ti capisco, qui c’è un ambiente un po’ così. Hai provato al presbiterio ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ti capisco, qui c’è un ambiente un po’ così. Hai provato al presbiterio ?

 il fatto che tu continui a fare l'ironico mi fa rendere conto di quanti dementi ci siano su sto forum, ho scritto una cosa che a parer mio è importante ma mi fa anche tristezza condividerla con certi insetti...chissà se anche dal vivo sei cosi simpatico

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...