Vai al contenuto

Recuperare Alphaness


KublaiKhan

Messaggi raccomandati

KublaiKhan

In questi giorni un dubbio mi sta attanagliando: è possibile recuperare alphaness agli occhi di una ragazza?

Personalmente sono in una situazione di 'limbo', nel senso che forse non mi sono ancora completamente betizzato (o quantomeno riesco a non dimostrarglielo), ma di sicuro non emano più tutta quell'alphaness nei suoi confronti (fortunatamente noto ancora dei segnali di interesse, ma sono decisamente minori e di minore intensità).

Quali sono le strade migliori per recuperare la situazione? Purtroppo viviamo in due città diverse e ci possiamo vedere molto poco...



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Puoi essere un tantinello più preciso?

Quali sono i tuoi concetti di alphaness e betizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

KublaiKhan

Situazione A: ci conosciamo all'università, entrambi fidanzati, ci piacciamo (anche tanto) ma la cosa si ferma al flirt, mi cerca quasi sempre lei, una volta durante una gita decido di provarci ma lei rifiuta, il giorno dopo mi guarda con gli occhi bramosi tutto il tempo, dopo qualche mese ci lasciamo entrambi, durante una vacanza lei ci prova con me ma io non gli do spago, due mesi dopo mi unisco a lei per un viaggio con altri amici dove limoniamo, e da lì inizia il mio tracollo.

Ogni volta che siamo insieme mi provoca, lancia frecciatine, e io non reagisco bene. A una festa la vedo fare la gatta morta con uno e rimango palesemente devastato (cosa che lei nota di sicuro), quando gli scrivo in chat mi risponde con tempi biblici. Facciamo anche capodanno insieme, molte frecciatine ma incapacità mia di gestire il contatto fisico, lei che sembra sempre più rassegnata. Negli ultimi giorni ci sentiamo ogni tanto per messaggio ma mi sembra diversa, risponde rapidamente ai miei messaggi e mi commenta le storie, mi sembra odore di friendzone.

Vorrei salvare la situazione perchè in lei vedo una possibile LTR, ma ho paura che sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
5 minuti fa, KublaiKhan ha scritto:

durante una vacanza lei ci prova con me ma io non gli do spago

Probabilmente qui hai perso il treno. 

Avresti dovuto colpire quando ne hai avuta la possibilità. 

Al momento pare che tu ci stia sotto, quindi il mio consiglio è di concentrarti su altre.

Ma se proprio ci tieni, puoi fare un ultimo tentativo. Stavolta però devi essere cazzuto e deciso! Nessun tentennamento. 

Hai mai visto Cobra Kai? 

Strike first, strike hard, no mercy!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KublaiKhan

Posso essere io ora a chiederti di essere più preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
48 minuti fa, KublaiKhan ha scritto:

incapacità mia di gestire il contatto fisico

A questo mi riferivo.

Quando (e se) ti ritrovi in una situazione del genere con lei, sii determinato nel condurre tu il gioco dal contatto fisico al bacio al sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

KublaiKhan

Ok, e ti direi che in questo momento sono nel giusto mood. Però qui sorge un'altra domanda: come fare a mantenere questo mood? 

Nel senso, mi sento molto supereroe, ma da qui alle prossime settimane rischio di ricadere nella sottonanza. Ogni consiglio è prezioso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

KublaiKhan

Approfitto del thread già aperto per porre un'altra domanda: la prossima settimana andrò nella sua città per un evento culturale (mostra). Pensavo di chiamarla e dirle se le andasse di andare a prendere qualcosa da bere dopo la mostra. A patto che accetti, potrebbe proporre di sentire gli altri nostri amici del gruppo: in quella situazione dovrei fare finta di niente e dirle di si (rischiando che li chiami davvero) o specificare che l'invito era rivolto a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

076
Il 6/1/2022 at 17:49, KublaiKhan ha scritto:

Vorrei salvare la situazione perchè in lei vedo una possibile LTR, ma ho paura che sia troppo tardi.

Ecco secondo me l'hai già messa su di un piedistallo e rischi di finire in oneitis..

Step1:

Ricordarsi che è una ragazza come le altre e che per conquistarla devi farla emozionare sul piano emotivo, aggiungere del contatto fisico che parte da lontano e cresce piano piano.

Nei messaggi sembra diversa? Ti sembra che gestisci male le cose!? Spesso ci focalizziamo su noi stessi pensando che siamo noi a sbagliare ma molto spesso succedono altre cose dietro le quinte che lei non ti racconta.. è normale a volte è più interessata a te, a volte ad altri.. bisogna conviverci e fregarsene. Questo è il game e il mondo è pieno di player ;) gioca bene le tue carte e la porterai a casa!

Step 2

Yes! Invitarla dopo la mostra.. è un ottima scusa per far passare l'invito per casuale. Se vuole portare gli amici dille che non c'è problema! Non specificare che l'invito era per lei. Piuttosto usa una battuta per presentare te stesso come il premio e salire tu sul cazzo di piedistallo. Qualcosa del genere "Certo porta pure amico X e amica Y! Effettivamente a stare da solo con te avrei paura che mi salti addosso ;P X e Y saranno i miei bodyguard e tu non mi avrai mai!! :D" e da lì iniziare uno stupido tira e molla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...