stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) Salve a tutti ho scritto in passato di tutto ora ho un problema serio e non riesco a uscirmene . Putroppo mia sorella ha il Covid lei è risultata positiva è io negativa e subito il mio ex si è proposito di farmi stare nella sua casa sfitta . Ma il problema che quando ci sono stata due notti mi ha criticato sull acqua che consumo L elettricità aveva persino le telecamere che mi guardava . Mia madre subito vai a stare da lui . Ma non so che devo fare quando stavo lì mi sentivo criticata spiata avevo lui che entrava qualsiasi ora del giorno e della notte . Una volta ha puntato la telecamera alle 6 di mattina in camera da letto . Aiutatemi che devo fare Modificato 5 Gennaio 2022 da stefania568
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 56 minuti fa, stefania568 ha scritto: Salve a tutti ho scritto in passato di tutto ora ho un problema serio e non riesco a uscirmene . Putroppo mia sorella ha il Covid lei è risultata positiva è io negativa e subito il mio ex si è proposito di farmi stare nella sua casa sfitta . Ma il problema che quando ci sono stata due notti mi ha criticato sull acqua che consumo L elettricità aveva persino le telecamere che mi guardava . Mia madre subito vai a stare da lui . Ma non so che devo fare quando stavo lì mi sentivo criticata spiata avevo lui che entrava qualsiasi ora del giorno e della notte . Una volta ha puntato la telecamera alle 6 di mattina in camera da letto . Aiutatemi che devo fare Che domande. Vattene via da lì. stefania568 ha reagito a questo 1
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Cazzo è, Truman show ???? Caraibika, Back Door Man, bruni e 4 altri ha reagito a questo 3 3 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Che domande. Vattene via da lì. Ho fatto il secondo tampone e risultato negativo sempre . Qui a casa mia so positivi io ero andata lì per non contagiarmi Modificato 5 Gennaio 2022 da stefania568
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 9 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ho fatto il secondo tampone e risultato negativo sempre . Qui a casa mia so positivi io ero andata lì per non contagiarmi Andare a casa di un ex dovrebbe essere illegale sempre Nova87, stefania568 e Bolt ha reagito a questo 1 1 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Andare a casa di un ex dovrebbe essere illegale sempre È stato bruttissimo mi sentivo come al grande fratello 😢 Modificato 5 Gennaio 2022 da stefania568 Bolt ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) Non hai una camera tua dove stare da sola? Dovunque si trovi questa camera prendi le tue cose e vai là Modificato 5 Gennaio 2022 da Minypony
Maia [Partecipante] 152 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Si ok ma cosa vuoi che ti diciamo? Abbiamo ascoltato il tuo sfogo e ok, ci dispiace molto. Ma oltre che a dirti di andartene, cosa possiamo fare? Dirti "il tuo ex è brutto cattivo stronzo ecc"? Purtroppo è casa sua.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) Non puoi andare a stare a casa di un'amica? Di parenti (zii, cugini...)? Alla mal parata un hotel o un appartamento con affitto breve, giusto il tempo strettamente necessario Modificato 5 Gennaio 2022 da p3pitos
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Ma in casa del tuo ex eri vestita come nella foto del tuo avatar ? Se si, beh posso in parte capire la cosa delle telecamere😄 DanFili ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati