Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Salve a tutti ho scritto in passato di tutto ora ho un problema serio e non riesco a uscirmene . Putroppo mia sorella ha il Covid lei è risultata positiva è io negativa  e subito il mio ex si è proposito di farmi stare nella sua casa sfitta . Ma il problema che quando ci sono stata due notti mi ha criticato sull acqua che consumo L elettricità  aveva persino le telecamere che mi guardava . Mia madre subito vai a stare da lui . Ma non so che devo fare  quando stavo lì mi sentivo criticata spiata  avevo lui che entrava qualsiasi ora del giorno e della notte . Una volta ha puntato la telecamera alle 6 di mattina in camera da letto . Aiutatemi che devo fare

Modificato da stefania568
PapuPetagna
Inviato
56 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Salve a tutti ho scritto in passato di tutto ora ho un problema serio e non riesco a uscirmene . Putroppo mia sorella ha il Covid lei è risultata positiva è io negativa  e subito il mio ex si è proposito di farmi stare nella sua casa sfitta . Ma il problema che quando ci sono stata due notti mi ha criticato sull acqua che consumo L elettricità  aveva persino le telecamere che mi guardava . Mia madre subito vai a stare da lui . Ma non so che devo fare  quando stavo lì mi sentivo criticata spiata  avevo lui che entrava qualsiasi ora del giorno e della notte . Una volta ha puntato la telecamera alle 6 di mattina in camera da letto . Aiutatemi che devo fare

Che domande. Vattene via da lì.

• Sigh 1
stefania568
Inviato (modificato)
22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che domande. Vattene via da lì.

Ho fatto il secondo tampone e risultato negativo sempre  . Qui a casa mia so positivi  io ero andata lì per non contagiarmi 

PapuPetagna
Inviato
9 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ho fatto il secondo tampone e risultato negativo sempre  . Qui a casa mia so positivi  io ero andata lì per non contagiarmi 

Andare a casa di un ex dovrebbe essere illegale sempre

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
stefania568
Inviato (modificato)
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Andare a casa di un ex dovrebbe essere illegale sempre

È stato bruttissimo mi sentivo come al grande fratello 😢    

• Haha 1
Inviato (modificato)

Non hai una camera tua dove stare da sola? Dovunque si trovi questa camera prendi le tue cose e vai là 

Modificato da Minypony
Maia
Inviato

Si ok ma cosa vuoi che ti diciamo? 

Abbiamo ascoltato il tuo sfogo e ok, ci dispiace molto. 

Ma oltre che a dirti di andartene, cosa possiamo fare? 

Dirti "il tuo ex è brutto cattivo stronzo ecc"? 

Purtroppo è casa sua. 

p3pitos
Inviato (modificato)