Julian89 [Élite] 1703 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Il nome tecnico è Voyeurismo. stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 26 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Ma in casa del tuo ex eri vestita come nella foto del tuo avatar ? Se si, beh posso in parte capire la cosa delle telecamere😄 Ho voluto chiedere un consiglio per capire cosa era giusto fare mia madre subito a dire vai a casa sua . Modificato 5 Gennaio 2022 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) 28 minuti fa, Julian89 ha scritto: Il nome tecnico è Voyeurismo. È orribile ti senti provato della privacy per chiamare un amico L ho dovuto fare nel bagno 😦 qualasiasi sia il nome ti senti privato della libertà individuale Modificato 5 Gennaio 2022 da stefania568
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 4 ore fa, stefania568 ha scritto: Ma il problema che quando ci sono stata due notti mi ha criticato sull acqua che consumo L elettricità aveva persino le telecamere che mi guardava . 4 ore fa, stefania568 ha scritto: Ma non so che devo fare quando stavo lì mi sentivo criticata spiata avevo lui che entrava qualsiasi ora del giorno e della notte . Una volta ha puntato la telecamera alle 6 di mattina in camera da letto "Quando la realtà supera la fantasia." (Vai via da lì.)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 hour ago, stefania568 said: È orribile ti senti provato della privacy per chiamare un amico L ho dovuto fare nel bagno 😦 qualasiasi sia il nome ti senti privato della libertà individuale Si capisce che il tuo ex non lo avevi scelto bene. Senza offesa. E quindi ora dove sei? PapuPetagna ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Ho voluto chiedere un consiglio per capire cosa era giusto fare mia madre subito a dire vai a casa sua . Guarda, sarò franco, sembra quasi una gran trollata sta storia... cioè sei anche in dubbio se restare nella casa di un tuo ex che ti punta le telecamere in camera da letto? Ti prego dimmi che ci stai trollando... ti prego. DanFili, Outsider, PapuPetagna e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) 3 ore fa, Bolt ha scritto: Guarda, sarò franco, sembra quasi una gran trollata sta storia... cioè sei anche in dubbio se restare nella casa di un tuo ex che ti punta le telecamere in camera da letto? Ti prego dimmi che ci stai trollando... ti prego. No sono a casa mia dove si è aggiunto l’ennesimo positivo stamattina. Io sono ancora negativa lui continua a dirmi torna a casa la la storia e cominciata perché è scoppiata sta pandemia . Mo sono a a 4 positivi su 6 per questo sono andata nel panico . La sicuro non mi prendo il Covid . Cioè ragionando così per vantaggi dovrei correre . Ma poi non posso vivere . Se esco di sabato sera ho lui che magari lo viene a sapere perché guarda dalle telecamere . Modificato 6 Gennaio 2022 da stefania568 Bolt ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) sicuro con la mia fortuna ho lui che viene a sapere tutti i fatti miei 🙁 non posso fare nulla non posso invitare un amico non posso uscire di sabato sera . Lui aveva messo sto fatto delle telecamere (come ero preoccupato per te ) se stavi bene . .io volevo uscire questo sabato sera con altri lì sembra che hai un dovere di * santità * . E soprattutto non posso manco farmi venire a salutare perche la gente del condomino subito può andare a riferire Modificato 6 Gennaio 2022 da stefania568
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 3 ore fa, stefania568 ha scritto: sicuro con la mia fortuna ho lui che viene a sapere tutti i fatti miei 🙁 non posso fare nulla non posso invitare un amico non posso uscire di sabato sera . Lui aveva messo sto fatto delle telecamere (come ero preoccupato per te ) se stavi bene . .io volevo uscire questo sabato sera con altri lì sembra che hai un dovere di * santità * . E soprattutto non posso manco farmi venire a salutare perche la gente del condomino subito può andare a riferire Non fare la vittima, sei tu che avevi scelto di stare con uno psicopatico. E sei stata sempre tu a volerci tornare. Bolt ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) Il periodo che si stabilizzano tutti e poi torni a casa. Un po' di merda puoi mangiartela anche tu, su. non sei la principessa sul pisello. Modificato 6 Gennaio 2022 da Bozzarelly stefania568 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati