TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Vabbè dai, è na sit com made in Italy suvvia. A quando la stagione 2 ? Bolt ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) 13 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Vabbè dai, è na sit com made in Italy suvvia. A quando la stagione 2 ? Guarda che è vero e ti giuro che davvero mi ha puntato le telecamere alle 6 di mattina sennò non tornavo a casa mia dove stavano tutti malati . Comunque grazie a tutti resto qui Preferisco il Covid. Non c è più mi sembra la quarantena domiciliare per i parenti dei malati con doppia dose di vaccino . Meglio se resto qui Modificato 6 Gennaio 2022 da stefania568
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 9 ore fa, Bolt ha scritto: Guarda, sarò franco, sembra quasi una gran trollata sta storia... cioè sei anche in dubbio se restare nella casa di un tuo ex che ti punta le telecamere in camera da letto? Ti prego dimmi che ci stai trollando... ti prego. Io dico che è una mega troll... Ad Ogni intervento sprofonda nell'assurdo Bolt ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 (modificato) 1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto: Io dico che è una mega troll... Ad Ogni intervento sprofonda nell'assurdo Io più che dirti che sei un troll @stefania568, ti chiederei una gentilezza: l'uso di qualche virgola, sparsa qua e lá, potrebbe agevolarmi un minimo, grazie. PS: l'importanza di coltivare le amicizie risulta emblematica in queste situazioni, una persona cara da cui appoggiarti proprio non c'è?🙄 Modificato 6 Gennaio 2022 da Nova87 TheLastNinja e p3pitos ha reagito a questo 2
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 38 minuti fa, Nova87 ha scritto: l'uso di qualche virgola, sparsa qua e lá, potrebbe agevolarmi un minimo, grazie. Non può usarle, altrimenti il suo ex si incazza. Thetraveller87, Nova87, Caraibika e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati