Vai al contenuto

Quando viene a dormire da te


Kingsh

Messaggi raccomandati

Kingsh

Premessa

io 22 anni lei 20

non ci siamo mai visti dal vivo

questa domenica ci siamo organizzati che lei passa qui e rimane a dormire, per poi andare via lunedì mattina

beh, non sono vergine ma sarà la prima volta che passerò una notte intera con una ragazza, quindi voglio chiedervi consigli generali su come sfruttare al massimo l'occasione

 

aggiungo anche che è fidanzata....

e che sinceramente, soprattutto per questo, non mi importa realmente arrivare a far sesso, mi basta semplicemente non far figure di merda e passare una bella serata in sua compagnia, e farla stare bene

e chiedo consiglio anche su come giocarmela in chat, cosa dirle e cosa no 

attualmente le ho detto scherzando di star tranquilla, che male che va passeremo una nottata a rubarci le coperte ma che se ci va bene ci divertiremo

in più dato che arriva per ora di pranzo voglio farle trovare un pranzetto pronto cucinato da me

oltre questo sono a corto di idee :D

 

 

ringrazio tutti in anticipo delle risposte

 

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ma che dovete stare a fare, a raccontarvi le fiabe a lume di candela?

 

Non raccontarla a noi la fiaba! Giocatela come te la sei giocata fin'ora, ovvero: bene. (o mediamente bene) visto che sei arrivato a questo "appuntamento" a casa tua con lei.

Devi farci sesso. Fallo per chi ha i denti ma non dispone del pane.

Mettila a suo agio e vedrai che verrà naturale, anche ben prima di sera.

In bocca al lupo, daje.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
23 minuti fa, Varos ha scritto:

Ma che dovete stare a fare, a raccontarvi le fiabe a lume di candela?

 

Non raccontarla a noi la fiaba! Giocatela come te la sei giocata fin'ora, ovvero: bene. (o mediamente bene) visto che sei arrivato a questo "appuntamento" a casa tua con lei.

Devi farci sesso. Fallo per chi ha i denti ma non dispone del pane.

Mettila a suo agio e vedrai che verrà naturale, anche ben prima di sera.

In bocca al lupo, daje.

Ti ringrazio della risposta!

Il problema è che da quando lei ha acquistato i biglietti del treno, la conversazione pare diventata più tesa e strana, ed anch'io ora non so più cosa dire e cosa no

e credo neanche lei

dato che prima mi dice che vuole restare fedele al suo tipo e poi si mette a fare battute sul come ci chiederanno di sbattere piano o sul come le piace il sesso violento 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
1 ora fa, Kingsh ha scritto:

Ti ringrazio della risposta!

Il problema è che da quando lei ha acquistato i biglietti del treno, la conversazione pare diventata più tesa e strana, ed anch'io ora non so più cosa dire e cosa no

e credo neanche lei

dato che prima mi dice che vuole restare fedele al suo tipo e poi si mette a fare battute sul come ci chiederanno di sbattere piano o sul come le piace il sesso violento 

 

Lei Può anche dire di essere la discendente di confucio. Se arriva a casa tua, ci sono poche cose che tengano. È un po' di ansietta mista a voglia di giocare un po' 

Daje miraccomando 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Varos ha scritto:

Lei Può anche dire di essere la discendente di confucio. Se arriva a casa tua, ci sono poche cose che tengano. È un po' di ansietta mista a voglia di giocare un po' 

Daje miraccomando 

Io non voglio rompere l'idillio, ma questi due non si sono mai visti prima...un 5% di probabilità che l'ansietta sia dovuta a "E se non ci piacciamo"? lo terrei in conto.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Kingsh ha scritto:

dato che prima mi dice che vuole restare fedele al suo tipo e poi si mette a fare battute sul come ci chiederanno di sbattere piano o sul come le piace il sesso violento

Se dai importanza a queste cose, non te la farai.

Agisci per trombare.

Vedi? Manco hai problema di fuck location.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
43 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io non voglio rompere l'idillio, ma questi due non si sono mai visti prima...un 5% di probabilità che l'ansietta sia dovuta a "E se non ci piacciamo"? lo terrei in conto.😉

bravo. hai centrato il punto

la mia paura più grande è proprio questa, che ci vediamo per la prima volta e magari non le piaccio (non sono un granché, anzi) oppure che anche lei si riveli tutt'altro di com'è

ci siamo scambiati i rispettivi instagram e quindi ci siamo comunque visti in foto, però boh, dal vivo sarà tutt'altra cosa

il fatto è che ho letto più di qualche storia di relazioni a distanza che si organizzavano vacanze insieme, però poi quando si vedevano le persone erano completamente diverse.

Ho letto di ragazzi che son stati costretti a dormire fuori dal letto matrimoniale o tipi che se ne andavano giorni prima lasciando l'altro partner da solo 

 

ecco anche perché ho un po' di ansietta e il sesso è l'ultimo dei problemi. attualmente spero solo che le piaccio e che lei piaccia a me, poi si vedrà

 

poi se dovesse nascere qualcosa parleremo di una scopamicizia, e lì l'aspetto fisico conta tutto

perché poi nelle cose a distanza non ci si innamora della persona, ma dell'idea della persona, ed è abbastanza facile che le due cose differiscano..

 

non prevedo niente di buono 🥶

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kingsh ha scritto:

bravo. hai centrato il punto

la mia paura più grande è proprio questa, che ci vediamo per la prima volta e magari non le piaccio (non sono un granché, anzi) oppure che anche lei si riveli tutt'altro di com'è

ci siamo scambiati i rispettivi instagram e quindi ci siamo comunque visti in foto, però boh, dal vivo sarà tutt'altra cosa

il fatto è che ho letto più di qualche storia di relazioni a distanza che si organizzavano vacanze insieme, però poi quando si vedevano le persone erano completamente diverse.

Ho letto di ragazzi che son stati costretti a dormire fuori dal letto matrimoniale o tipi che se ne andavano giorni prima lasciando l'altro partner da solo 

 

ecco anche perché ho un po' di ansietta e il sesso è l'ultimo dei problemi. attualmente spero solo che le piaccio e che lei piaccia a me, poi si vedrà

 

poi se dovesse nascere qualcosa parleremo di una scopamicizia, e lì l'aspetto fisico conta tutto

perché poi nelle cose a distanza non ci si innamora della persona, ma dell'idea della persona, ed è abbastanza facile che le due cose differiscano..

 

non prevedo niente di buono 🥶

Grazie per il bravo, ma sono una donna 😅

Eh, guarda, io non avrei mai fatto una scelta simile.Piuttosto, vista la distanza, mi sarei organizzata prendendo una matrimoniale in un albergo.

Perché non provate a fare così?L'ideale sarebbe dividersi le spese, alla fine è una cosa che fate per vedervi.

Trovo strano che non lo metta in conto, anche lei.Se non vi piacete e ognuno vorrà starsene per i fatti propri, lei andrà in albergo e tu tornerai a casa.

Ovviamente, ti auguro che vada alla grande e che in hotel si resti insieme!!!🤞

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Grazie per il bravo, ma sono una donna 😅

Eh, guarda, io non avrei mai fatto una scelta simile.Piuttosto, vista la distanza, mi sarei organizzata prendendo una matrimoniale in un albergo.

Perché non provate a fare così?L'ideale sarebbe dividersi le spese, alla fine è una cosa che fate per vedervi.

Trovo strano che non lo metta in conto, anche lei.Se non vi piacete e ognuno vorrà starsene per i fatti propri, lei andrà in albergo e tu tornerai a casa.

Ovviamente, ti auguro che vada alla grande e che in hotel si resti insieme!!!🤞

 

Ma se questa gli viene a casa perché dovrebbe mettersi a pagare un hotel?

Non incasiniamo la cosa più del necessario 

In più se LUI si mette a questionare all ultimo su ste cose, 9/10  lei si fa 100 paranoie e capace manda a monte tutto...

No... se ormai si è in ballo, si balla.

Deve fare l uomo è tirare fuori le balle.

Tanto se lei non gli piace non credo lo obbligherà a scopare con una pistole.

Se lui non piace a lei, cazzi di lei.

Ovviamente non è lui che deve lasciarle il letto: è una ragazza maggiorenne e ci si aspetta sappia cosa può succedere andando a dormire da un uomo

 

Alla peggio se ne va lei in hotel se cambia idea.

21 minuti fa, Kingsh ha scritto:

costretti a dormire fuori dal letto matrimoniale

 se non ci sta non si insiste ma nemmeno la si tratta come la principessa di sta ceppa.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Ma se questa gli viene a casa perché dovrebbe mettersi a pagare un hotel?

Non incasiniamo la cosa più del necessario 

In più se LUI si mette a questionare all ultimo su ste cose, 9/10  lei si fa 100 paranoie e capace manda a monte tutto...

No... se ormai si è in ballo, si balla.

Deve fare l uomo è tirare fuori le balle.

Tanto se lei non gli piace non credo lo obbligherà a scopare con una pistole.

Se lui non piace a lei, cazzi di lei.

Ovviamente non è lui che deve lasciarle il letto: è una ragazza maggiorenne e ci si aspetta sappia cosa può succedere andando a dormire da un uomo

 

Alla peggio se ne va lei in hotel se cambia idea.

 se non ci sta non si insiste ma nemmeno la si tratta come la principessa di sta ceppa.

 

Perché rende il tutto moooolto più rilassante a monte e l'ansia gioca brutti scherzi anche per altro, soprattutto a 20 anni.

Ma ognuno facesse quello che meglio crede 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...