Franzimor [Lurker] 0 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Buongiorno, premettendo che sono il primo ad esser convinto di essermela giocata male, voglio capire se la situazione è ancora recuperabile o bisogna passare oltre. Vengo approcciato da una ragazza su IG tramite reaction alle storie etc... Do corda, iniziamo a parlare e a "giocare", finché arriviamo su WhatsApp. Siamo distanti circa 3 ore d'auto. C'è feeling, propongo di vederci, lei mi risponde che le piaccio molto e proprio per quel motivo non vuole bruciare le tappe, rimandando la cosa e facendomi allungare il collo. Continuo a cogliere segnali di interesse reciproci, ma lei continua a dire che ha paura di soffrire etc etc, quindi comincia a "investigare" con domande sempre più mirate. Proprio ieri è venuta a sapere che esco da una regalazione da circa 6 mesi e ho percepito un passo indietro. Anche perché chiaramente mi ha detto che teme possa essere una valvola di sfogo e non si fida del tutto. Ci messaggiamo da una diecina di giorni. Pensavo di partire col freeze, anche perché mi sono stufato di rincorrere...
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Io la lascerei proprio perdere, tra l'altro abita a tre ore d'auto di distanza, il che logisticamente crea diverse difficoltà. Con una così rischi di perder solo tempo. Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati