Vai al contenuto

Consigli a seguito di approccio


Franzimor

Messaggi raccomandati

Franzimor

Buongiorno, premettendo che sono il primo ad esser convinto di essermela giocata male, voglio capire se la situazione è ancora recuperabile o bisogna passare oltre.

Vengo approcciato da una ragazza su IG tramite reaction alle storie etc... Do corda, iniziamo a parlare e a "giocare", finché arriviamo su WhatsApp. Siamo distanti circa 3 ore d'auto.

C'è feeling, propongo di vederci, lei mi risponde che le piaccio molto e proprio per quel motivo non vuole bruciare le tappe, rimandando la cosa e facendomi allungare il collo.

Continuo a cogliere segnali di interesse reciproci, ma lei continua a dire che ha paura di soffrire etc etc, quindi comincia a "investigare" con domande sempre più mirate.

Proprio ieri è venuta a sapere che esco da una regalazione da circa 6 mesi e ho percepito un passo indietro. Anche perché chiaramente mi ha detto che teme possa essere una valvola di sfogo e non si fida del tutto.

Ci messaggiamo da una diecina di giorni.

Pensavo di partire col freeze, anche perché mi sono stufato di rincorrere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Io la lascerei proprio perdere, tra l'altro abita a tre ore d'auto di distanza, il che logisticamente crea diverse difficoltà. Con una così rischi di perder solo tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...