Vai al contenuto

Sono l’amante!


Tokyo91

Messaggi raccomandati

Tokyo91

So che non è una cosa bella.. e che se chiedo consigli mi direste di lasciar perdere! Ma sono 2 anni e mezzo oramai.. e dopo tanti rifiuti ho ceduto solo prima di capodanno di fare sesso con lui. Abbiamo avuto una bella intesa,tutto bello.. ma.. mi manda in ansia quando chiede di vedermi ma soprattutto mi manda foto e video hot che pensa a me anche se sta con lei,se è a lavoro. Ho ceduto anche io ma mi sento sporca come un giocattolino nelle sue mani. È come se fossi una poco di buono ma non lo sono, è lo odio a morte quando poi ti scrive “porcellina”.. gli darei un palo alla testa!

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tittino67

L'unica risposta ... quella più giusta è la tua.

Qualcuno qui ti potrà dire: lascia stare non fa per te, e se non te la senti bloccalo ... cancella tutto di lui e va avanti per la tua strada;

Qualcun altro potrà dirti: vivi quello che ti si offre, purché non ti faccia star male....

 

Devi parlare con te stessa ed ascoltare la tua risposta.

🌹

Modificato da Tittino67
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo91
Il 10/1/2022 at 19:07, Tittino67 ha scritto:

L'unica risposta ... quella più giusta è la tua.

Qualcuno qui ti potrà dire: lascia stare non fa per te, e se non te la senti bloccalo ... cancella tutto di lui e va avanti per la tua strada;

Qualcun altro potrà dirti: vivi quello che ti si offre, purché non ti faccia star male....

 

Devi parlare con te stessa ed ascoltare la tua risposta.

🌹

Hai ragione è vero.. dopo la mia storia di 4 anni,finita il 2018 lui era stato l’unico.. ma non fa sentirmi bene.. dopo che sto con lui mi sento usata,da come mi tratta e non sto bene.. se non mi scrive mi manca.. tutto contorto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tittino67

Oddio ... Dal 2018 al 22 ... Facciamo due conti 2019-2020-2021 ... 4 anni... Non hai rapporti o relazioni da 4 anni? Questo è un problema direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo91
5 minuti fa, Tittino67 ha scritto:

Oddio ... Dal 2018 al 22 ... Facciamo due conti 2019-2020-2021 ... 4 anni... Non hai rapporti o relazioni da 4 anni? Questo è un problema direi

Eh lo so purtroppo.. lui è stato l’unico con cui sono riuscita.. e dopo 2 anni e mezzo siamo finito a letto 2 settimane fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tittino67

E va bene

Speriamo bene per il futuro

Ti suggerirei di allontanarti da lui

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Seth44
Il 9/1/2022 at 17:35, Tokyo91 ha scritto:

So che non è una cosa bella.. e che se chiedo consigli mi direste di lasciar perdere! Ma sono 2 anni e mezzo oramai.. e dopo tanti rifiuti ho ceduto solo prima di capodanno di fare sesso con lui. Abbiamo avuto una bella intesa,tutto bello.. ma.. mi manda in ansia quando chiede di vedermi ma soprattutto mi manda foto e video hot che pensa a me anche se sta con lei,se è a lavoro. Ho ceduto anche io ma mi sento sporca come un giocattolino nelle sue mani. È come se fossi una poco di buono ma non lo sono, è lo odio a morte quando poi ti scrive “porcellina”.. gli darei un palo alla testa!

Se non ti fa star bene con te stessa (e non mi sembra), che continui a vederlo a fare? Lascialo perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 9/1/2022 at 17:35, Tokyo91 ha scritto:

So che non è una cosa bella.. e che se chiedo consigli mi direste di lasciar perdere! Ma sono 2 anni e mezzo oramai.. e dopo tanti rifiuti ho ceduto solo prima di capodanno di fare sesso con lui. Abbiamo avuto una bella intesa,tutto bello.. ma.. mi manda in ansia quando chiede di vedermi ma soprattutto mi manda foto e video hot che pensa a me anche se sta con lei,se è a lavoro. Ho ceduto anche io ma mi sento sporca come un giocattolino nelle sue mani. È come se fossi una poco di buono ma non lo sono, è lo odio a morte quando poi ti scrive “porcellina”.. gli darei un palo alla testa!

Io lo sono stata no L amante ma L amica di letto di uno fidanzato . L ho lasciato perdere no per una questione di onestà verso di lei . Ma se mi legavo  troppo non andava bene  qualasiasi cosa essere bloccata i fine settimana  e stavo male  L ho chiusa anni fa e non ho ceduto mai. Più 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io credo che lui voleva fare sesso con diverse e avevo ceduto solo io non riusciva a gestire non ero mai stata L amante  non mi amava  . Un mio consiglio scappa ma scappa velocemente perché la gente fidanzata  sono mine vaganti @Tokyo91  fregatene che ti chiama porcellona  devi evitarlo

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...