Vai al contenuto

Ragazza instabile emotivamente?


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ci conosciamo tramite amici in comune a una festa e mi trovo bene con lei, scopro che fa la musicista e dopo pochi giorni aveva un concorso per l’insegnamento. 
Visti vari segnali da parte sua la contatto il giorno prima del concorso per augurarle l’in bocca al lupo e lei ringrazia e qualche giorno dopo mi scrive che è andato tutto bene e mi chiede un po’ di me. Alla sera mi scrive che lei non va di fretta perché esce da una brutta storia

Ci sentiamo per giorni e intanto nel weekend ci si vede in gruppo perché ora lei e la sorella escono con noi.

Ci sentiamo spesso e molte volte mi cerca lei e alla fine dopo 3 settimane mi chiede lei di uscire, accetto ma ribalto la situazione decidendo io luogo e data.

Il primo appuntamento va bene e a un certo punto lei mi bacia il collo e appoggia la testa sul mio petto e a fine appuntamento ci scappa un bacio a stampo perché lei non vuole fare di più 

Qualche giorno dopo ci organizziamo per un secondo appuntamento, però poi per via di un contrattempo lavorativo suo rimandiamo alla sera. Quel giorno che ci eravamo sentito ci vediamo per poco e ci baciamo un po’. Al secondo appuntamento mentre provo un bacio con la lingua lei ricambia per poi avere un attacco di panico (parole sue) perché dice che sta in ansia e mi chiede di fare un passo indietro dicendo “Sei un bravo ragazzo, dolce però non voglio farti perdere tempo”

Il giorno dopo le esprimo vicinanza per quanto successo e lei si dice molto contenta per quanto le ho scritto

Il sabato ci vediamo e lei sembra come al solito con me, il lunedì (poco prima di Natale) mi chiede di vederci per festeggiare il concorso superato e alla fine ci andiamo il 23 dicembre. Nel mentre la incontro per caso in strada e siamo molto molto vicini

Quando andiamo a festeggiare mi dice tutte le cose che le piacciono di me e poi dice una cosa che non le piace e la da titubare

A Natale non mi fa gli auguri e la ignoro, il 26 scrivo una cosa nel gruppo e mi contatta e il giorno dopo chatto con freddezza per poi sciogliermi e lei mi invita per capodanno. Il giorno seguente le dico che non vado a capodanno e poi le dico che sarebbero stati giorni impegnativi 

A capodanno le mando gli auguri e dato che rispondeva a cazzo la mando a cagare dicendole che magari chattavamo quando era maggiormente invogliata

Lunedì scorso mi scrive e la tratto ancora con freddezza, lei si incazza io mi incazzo e alla fine lei si lamenta che non l’ho cagata per giorni e alla fine chiariamo (non ho chiesto scusa)

Passano i giorni e ci vediamo alla befana per poi vederci la sera con gli amici. La sera mentre siamo soli mi rifà “Quidni per te va bene se restiamo amici?” Io le dico che ne avrei preso atto che mi vedeva come amico e mi ripete le stesse stronzate. Dopo un po’ che le rispondo a tono si allontana per andare a piangere 

Sulla strada del ritorno prova a venirmi vicino e io mi allontano, poi mi fa le domande e le rispondo a cazzo, poi mi dice che ci tiene a restare in contatto che no vuole che non la guardi più in faccia e cazzate varie e si scusa se mi ha dato l’impressione di essersi arrabbiata perché non la avevo cagata

Nel mentre continuava ad abbracciarmi e a dire “Per me è più difficile dirti queste cose perché sei senza cattiveria, buono”

Ieri non è uscita mentre venerdì ha voluto organizzare lei e sono uscito e veniva vicino a me a farmi domande e ad attaccare a parlare

 

Ma dico io, fare pace con il cervello?

Io ho iniziato un freeze anche se un minimo di contatto lo devo avere perché stiamo nello stesso gruppo e comunque mi trovo bene a uscire con loro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

A Natale non mi fa gli auguri e la ignoro, il 26 scrivo una cosa nel gruppo e mi contatta e il giorno dopo chatto con freddezza per poi sciogliermi e lei mi invita per capodanno.

[...]

A capodanno le mando gli auguri e dato che rispondeva a cazzo la mando a cagare dicendole che magari chattavamo quando era maggiormente invogliata

Lunedì scorso mi scrive e la tratto ancora con freddezza, lei si incazza io mi incazzo e alla fine lei si lamenta che non l’ho cagata per giorni e alla fine chiariamo (non ho chiesto scusa)

[...]

Sulla strada del ritorno prova a venirmi vicino e io mi allontano, poi mi fa le domande e le rispondo a cazzo, poi mi dice che ci tiene a restare in contatto che no vuole che non la guardi più in faccia e cazzate varie e si scusa se mi ha dato l’impressione di essersi arrabbiata perché non la avevo cagata

Lei sicuramente è contraddittoria e poco lineare nei suoi comportamenti (ma non più della media, mi sembra), ma tu hai assunto gli stessi comportamenti che rimproveri a lei, te ne rendi conto? Pensi che interpretare il tuo comportamento sia più facile, per lei, di quanto è per te interpretare il suo? Se una delle due parti non assume un atteggiamento coerente e lineare, non si riuscirà mai a risolvere la situazione ma anzi ci si ritroverà sempre a lottare contro incomprensioni e non detti.

13 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Ma dico io, fare pace con il cervello?

La domanda vale per lei ma anche pe te, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
52 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Lei sicuramente è contraddittoria e poco lineare nei suoi comportamenti (ma non più della media, mi sembra), ma tu hai assunto gli stessi comportamenti che rimproveri a lei, te ne rendi conto? Pensi che interpretare il tuo comportamento sia più facile, per lei, di quanto è per te interpretare il suo? Se una delle due parti non assume un atteggiamento coerente e lineare, non si riuscirà mai a risolvere la situazione ma anzi ci si ritroverà sempre a lottare contro incomprensioni e non detti.

La domanda vale per lei ma anche pe te, mi sembra.

Dove intendi che sono stato poco coerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
53 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Dove intendi che sono stato poco coerente?

Non mi sei sembrato lineare nel tuo modo di porti.

Presumo che tu voglia avere un qualche tipo di relazione con lei, corretto? Quindi:

  1. perché ti lamenti che a Natale ti ha ignorato se tu hai fatto lo stesso?
  2. Perché dopo Natale le hai risposto con freddezza?
  3. Perché ti lamenti se a capodanno ti rispondeva a cazzo (qualunque cosa voglia dire)?
  4. Perché poi l'hai ignorata?

A me il tuo sembra un push and pull un po' random, non finalizzato, che porta solo a dilatare i tempi e ad aggiungere dubbi ai dubbi. Dovresti essere più chiaro nel tuo modo di porti e nel far capire cosa vuoi, senza prendertela se lei non ricambia il tuo interessamento. A cosa serve far l'offeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non mi sei sembrato lineare nel tuo modo di porti.

Presumo che tu voglia avere un qualche tipo di relazione con lei, corretto? Quindi:

  1. perché ti lamenti che a Natale ti ha ignorato se tu hai fatto lo stesso?
  2. Perché dopo Natale le hai risposto con freddezza?
  3. Perché ti lamenti se a capodanno ti rispondeva a cazzo (qualunque cosa voglia dire)?
  4. Perché poi l'hai ignorata?

A me il tuo sembra un push and pull un po' random, non finalizzato, che porta solo a dilatare i tempi e ad aggiungere dubbi ai dubbi. Dovresti essere più chiaro nel tuo modo di porti e nel far capire cosa vuoi, senza prendertela se lei non ricambia il tuo interessamento. A cosa serve far l'offeso?

Diciamo che noi ci eravamo visti due giorni prima di Natale e lei era affettuosa però mi ha esplicitato i suoi dubbi sulla relazione. Si forse ho sbagliato a fare così, però ero infastidito che non mi cercava mai durante le feste e volevo farla esporre

Comunque cosa posso fare per smuovere la situazione? A esserle amico non mi va 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Comunque cosa posso fare per smuovere la situazione? A esserle amico non mi va 

Se gliel'hai detto chiaramente, come mi sembra, ora la palla è sua e tocca a lei muoversi.

Ti posso solo consigliare di rimanere fermo sulla tua decisione senza per questo rinunciare a educazione e gentilezza. Niente giochetti, non servono a nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se gliel'hai detto chiaramente, come mi sembra, ora la palla è sua e tocca a lei muoversi.

Ti posso solo consigliare di rimanere fermo sulla tua decisione senza per questo rinunciare a educazione e gentilezza. Niente giochetti, non servono a nessuno dei due.

L’educazione ci tengo a mantenerla e anche la gentilezza. Le ho detto “Non pensare che io ti dia tutte le stesse attenzioni che ti davo prima perché di attenzioni diverse alle ragazze che sto conoscendo” e lei fa anche “Se vuoi parlare parliamo, non ti voglio forzare e nel caso me ne farò una ragione”

Quando usciamo con gli amici il suo BL è proiettato ancora su di me e mi guarda spesso anche se tenta di darmi meno attenzioni 

 

In ogni caso la inviterò al mio compleanno e giovedì che è il suo onomastico le farò gli auguri

 

Da una parte sarei tentato di scriverle, però devo prender coscienza che non posso passare per quello che le sbava dietro perché lei ha fatto la sua scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...