ruffneck79 [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 7 mesi di "non so cosa" con una donna Borderline, continue idealizzazioni e poi svalutazioni. Ho iniziato un percorso dallo psicologo a dicembre, lei ritorna per l'ennesima volta, io mi sento piu forte , ennesima sua crisi ( vuole frequentare un altra persona). ho detto basta a tutto, ora devo essere coerente, perche lei mi cercherà, lo so che lo fara.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 8 ore fa, ruffneck79 ha scritto: 7 mesi di "non so cosa" con una donna Borderline, continue idealizzazioni e poi svalutazioni. Ho iniziato un percorso dallo psicologo a dicembre, lei ritorna per l'ennesima volta, io mi sento piu forte , ennesima sua crisi ( vuole frequentare un altra persona). ho detto basta a tutto, ora devo essere coerente, perche lei mi cercherà, lo so che lo fara. Ogni scelta che fai, dipende solo da quanto ti vuoi realmente bene. Varos ha reagito a questo 1
ruffneck79 [Lurker] 2 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 Il 10/1/2022 at 18:32, Thorp ha scritto: Ogni scelta che fai, dipende solo da quanto ti vuoi realmente bene. Devo ancora scoprirlo, adesso vorrei stare bene con me stesso
Messaggi raccomandati